Tuesday, June 26, 2012

Risorse umane società di consulenza fornisce consigli di Retention dei dipendenti

Si attirarli, voi li dello schermo, si intervistarli, si noleggiare e addestrarli e poi si lasciano. Si è stimato che il dipendente girare su costi U.S. società oltre un miliardo di dollari ogni anno. Questo costo deriva dalle spese associate: Screening curricula, intervistando i candidati, test, viaggia e lo spostamento delle spese, la formazione, i costi associati con uscita interviste, il lavoro amministrativo che arriva con terminazioni, separazione e TFR e aumenta in compenso di disoccupazione. Durante il mio lavoro come consulente risorse umane, risoluto sottolineare l'importanza dell'eccezionale di reclutamento e le pratiche di conservazione. Sembra come se troppo spesso ho clienti in con domande riguardanti un dipendente stanno progettando su che chiude la chiamata. I seguenti sono alcuni suggerimenti utili per attrarre e trattenere che "all star impiegato".


Fornire una compensazione competitiva


Ognuno ha sentito dire che il denaro non è tutto. Questo può essere vero, ma sicuramente aiutare! Ci sono molte risorse disponibili sul web che vi assisterà nella misura di quanto bene i vostri pacchetti di compensazione impilare su contro la concorrenza. Generalmente parlando, i dipendenti che sono sotto pagati si sentono sotto prezioso, così, causando loro di essere più incline a cercare un altro lavoro. Una bella miscela di compensazione competitiva, accompagnata con un piano di buoni benefici contribuirà a inviare il messaggio che: A) la società si valori e B) siamo disposti a competere per tenervi.


Dare l'esempio


I dipendenti possono essere molto simile a bambini, essi sarà specchio i comportamenti – positivi e negativi – visualizzati da coloro che li circondano. È molto difficile per i dipendenti a seguire politiche e procedure che loro superiori non sono disposti a rispettare. Vediamo un esempio. Politica aziendale afferma che tutti i dipendenti devono segnalare al lavoro in 8:0 Se il boss passeggiate in qualche dove tra le ore 8:30 e le 9:00 ogni giorno, essa conduce ai dipendenti di credere che è ok per loro di fare lo stesso. Da altro lato, se il capo è il primo in ufficio ogni giorno imposta la precedenza e invia il messaggio che i dipendenti dovrebbero relazione a lavorare in conformità con la politica aziendale.


Dare rispetto guadagno rispetto


Al fine di ottenere il rispetto del vostro personale deve essere disposto a dare loro lo stesso rispetto. Come consulente risorse umane spesso incontrano i datori di lavoro e gli imprenditori che non sembrano rispettare le persone che lavorano per loro. I dipendenti sono sottovalutati e incompreso, coppia che con essere sottopagati e si è creati una ricetta per il disastro. Di conseguenza, i dipendenti tendono ad avere poco o nessun rispetto per loro superiori. Questi sono i dipendenti che vi lascerà alla goccia di un cappello, essi saranno cattivo bocca si, si metterà fuori lavoro standard sub e in casi estremi, che rubano da voi. Trattare le persone con rispetto è semplice come:


* Dicendo: vi ringrazio
* Ascoltando le idee
* Dando un sorriso amichevole o una pacca sulla schiena
* Trattare le persone come uguale a
* Evitando giocando preferiti


Trattando i dipendenti con rispetto vi assicuro che sarà più rispettano ed essere molto meno probabilità di lasciare l'organizzazione.


Nella mia esperienza come consulente risorse umane, titolari di aziende, attenersi alle seguenti indicazioni hanno notevolmente ridotto loro linea di fondo, limitando il fatturato con nelle loro organizzazioni. Non permettere organizzazione diventare parte del 30% delle imprese U.S. quel serbatoio a causa di scarsa assunzione e le pratiche di conservazione dei dipendenti.

No comments:

Post a Comment