Tuesday, April 12, 2011

5 buoni consigli Intervista potresti non avere considerato

1. Restate sempre positivo nel corso del colloquio, anche se le cose non vanno come avresti sperato. A scuola, hai mai scrivere un test che eri sicuro che sarebbe venuto meno, solo per scoprire che avete passato? Non si sa mai, potrebbe fare meglio in questa intervista di quanto si pensi e non si vuole rinunciare.

2. Prova a lasciare l'intervistatore con almeno una cosa su di te che potrebbe essere univoco da altri candidati che potrebbero essere utili alla società se ti assunti. Una volta ho intervistato diverse persone con esperienze simili, tenderanno a cercare motivazioni per assumere una persona nel corso degli altri o che potrebbero cercare di eliminare i candidati che non soddisfano determinati criteri.

3. Se durante un colloquio ti rendi conto che la posizione non è di vostro interesse, completa l'intervista e rispondi alle domande, come si farebbe se si erano interessati al lavoro. Ho visto situazioni in cui il candidato non era buono per il lavoro che state intervistando per ma il gestore assumente li di cui un altro responsabile delle assunzioni in azienda per una posizione diversa che finirono ricezione. Non succede spesso, ma può succedere.

4. Non parlare negativamente sulla tua ex datore di lavoro o in corso o divulgare le informazioni riservate che non si deve. Ho visto gente perdere sui posti di lavoro, criticando ex datori di lavoro o da menzionare cose sulla loro attuale datore di lavoro che non dovrebbero avere.

5. Non dimenticate di ascoltare durante l'intervista! Certo, tu sei lì a rispondere alle domande, ma non dimenticare di ascoltare. Ascolta le domande che vengono poste, ascoltare le risposte alle domande che si chiede e anche ascoltare i commenti che l'intervistatore fa che potrebbe aiutare a far luce sul lavoro, l'azienda, e per l'interesse di entrambi.

No comments:

Post a Comment