Saturday, April 2, 2011

5 semplici passi al turbo-carica vostra ricerca di lavoro esecutivo

5 semplici passi per Turbo-Charge vostra ricerca di lavoro esecutivo

Spesso trascurato, questi 5 semplici passaggi è possibile accelerare la ricerca di lavoro e incoraggiare un maggior numero reclutatori esecutivi e responsabili delle decisioni di chiamarti.

1. Essere visto come un uomo d'azione piuttosto che un "facitore", concentrandosi sul proprio curriculum i tuoi successi, piuttosto che delle responsabilità. Sul tuo curriculum, sotto ognuno dei vostri titoli di lavoro usa "Obiettivi" come sottotitolo seguita da punti elenco delineando i tuoi risultati in quel ruolo. Quindi aggiungere un altro sottotitolo di responsabilità e di delineare le vostre responsabilità.

2. Aggiunta di una / Competenze chiave sintesi Successi nella parte superiore del tuo curriculum ti può aiutare facilmente a te stesso obiettivo in sede di applicazione in diverse posizioni. Guardando i requisiti della posizione si possono segnalare le vostre abilità più rilevanti chiave / traguardi raggiunti nel Competenze chiave / riepilogo Obiettivi. Questo aiuta il reclutatore esecutive immediatamente ti vedono come una misura per la posizione.

3. Si consideri avvicinando persone in società che non sono pubblicità per la vostra abilità-set. Molte offerte di lavoro ancora non ce la fanno per gli annunci o le schede di lavoro esecutivo e questo vi aiuterà a sfruttare queste offerte di lavoro. Oltre alla sezione "contatti" di un sito aziendale stampa della società rilascia spesso contengono una quantità enorme di informazioni sui contatti chiave all'interno della società.

4. Cercate contatti in pubblicazioni specifiche di settore. Gli esperti sono soliti conoscere altri esperti e possono offrire per aiutare, soprattutto se si dimostra nella sua lettera / e-mail che è possibile aggiungere valore al settore industriale /.

5. Oltre alla portata per gli annunci di dare un'occhiata alla sezione business del vostro giornale. Qui imparerai che le aziende sono in espansione e con le commesse. È probabile che non passerà molto tempo prima che queste aziende sono alla ricerca di persone e contattando adesso si arriva per primo quando la competizione per le posizioni è spesso minima.

No comments:

Post a Comment