Monday, April 11, 2011

Quindi - Sei intraprendere una carriera in VoiceOver?

Molti di coloro che entrano nel campo della voce fuori campo lo fanno perché credono che sia un gioco da ragazzi! Prendi la sceneggiatura, sedersi ... e lo lesse.

Non così in fretta! Anche la voce fuori campo il talento più talento, esperienza e professionalità passa attraverso un processo con ogni script, anche se, questo processo varia a seconda del proprio approccio, stile e (si) indiosyncracies.

Indipendentemente da ciò, e sono sicuro che avete sentito prima, voiceover batte sicuro "scavando fossati". Nessuna domanda. Ma, mi creda ... non è così facile come i pro lo fanno sembrare.

Quello che separa gli uomini dai ragazzi (o, nell'interesse del PC - le donne da parte delle ragazze), non è tanto il talento, l'esperienza, ecc E 'la routine quotidiana di funzionamento di un vero e proprio business. Si può amare facendo doppiaggi, ma assolutamente aborrire il processo di fare un business fuori di esso. È necessario sviluppare una lista di contatti, quindi tenere il passo con essa. Hai bisogno di costruire e mantenere un monolocale (o qualcosa di simile a un luogo in cui lavorare). Avete bisogno di un sito web per mostrare le vostre abilità ed esperienza. Avete bisogno di un piano! Vorrei ricordare che uno ... avete bisogno di un piano! Come pensate di farvi stare una spanna sopra la concorrenza?

Una volta decifrato le risposte a tali elementi critici di iniziare un business, hai bisogno di mercato, mercato, mercato, poi - ancora un po 'di mercato. Questo è l'unico sbocco creativo nel vostro arsenale. Se avete intenzione di trascorrere il tempo - e dovrete per avere successo - lo rendono divertente! Nessuno ti conosce meglio di te. Prendete un po 'liberty - esporsi. Ora, tirare i pantaloni backup, malandrina!

Il marketing è ciò che separa le aspiranti dai professionisti veri. Forse hai tonnellate di pasta di scendere sul esperto esterno di marketing, guru SEO, webmaster, i produttori e simili. Più potenza per voi (se volete un altro trattamento dei suoi affari).

e altro ancora. Questo è l'unico sbocco creativo nel vostro arsenale. Se avete intenzione di trascorrere il tempo - e dovrete per avere successo - lo rendono divertente! Nessuno ti conosce meglio di te. Prendete un po 'liberty - esporsi. Ora, tirare i pantaloni backup, malandrina!

Il marketing è ciò che separa le aspiranti dai professionisti veri. Forse hai tonnellate di pasta di scendere sul esperto esterno di marketing, guru SEO, webmaster, i produttori e simili. Più potenza per voi (se volete un altro trattamento dei suoi affari).

Se non è possibile ottenere entusiasti di dire alla gente chi sei e cosa puoi fare per loro (e di Internet si apre al mondo intero), allora si potrebbe anche appendere la cuffia al momento. D'altra parte, se la sola idea di reclamizzano i vostri vantaggi per un cliente potenziale accoppiato con la consapevolezza che il rifiuto è una parte importante del nostro mondo diventa il tuo fluire delle spremute, benvenuto nei ranghi!

La concorrenza è dura! Ma, c'è spazio per tutti noi. Ora, torniamo al lavoro.

No comments:

Post a Comment