Monday, April 18, 2011

Come per diventare uno chef Freelance

Quando si pensa chef, cosa ne pensi del primo? Quali aspetti di chef sono importanti, che sono essenziali, e quali si può prendere o lasciare? Giudicate voi.

Diventare un cuoco freelance non significa che solo il saper cucinare automaticamente qualifica di andare in casa di qualcuno e cucinare per loro. Ottenere l'industria necessari (sì, è un industria!) La conoscenza attraverso un programma completo di formazione si pone molto più avanti di gioco. Saper mercato se stessi oltre che come fare le funzioni di business di tutti i giorni come la contabilità, di fissazione dei prezzi, la programmazione, pianificazione del menu, rapporti con i clienti, e altro può benissimo imporre o meno la vostra attività chef freelance esito positivo o negativo.

Due delle più grandi organizzazioni nel settore della formazione e conferire certificazioni presso gli chef freelance personali sono gli Stati Uniti Personal Chef Association (USPCS) e l'American Personal Chef Association (APCA). Entrambe le organizzazioni offrono informazioni in materia di assicurazione di responsabilità, software per aiutare con la programmazione e pianificazione del menu, strumenti ed attrezzature, e dei capitoli locali forniscono coaching, consulenza e di supporto per i membri.

Grazie all'avvento di questi chef sono qualificati freelance personali, molte famiglie ora hanno i loro piatti preferiti preparato per loro fino a diverse settimane di anticipo, pronti a semplicemente calore e divorare. Per molti, questo significa ottenere un pasto decente, cucinato in casa, invece di basarsi su fast food o cene tv. E non più solo i cuochi personali la cottura, hanno in programma interi pasti, fare tutti i negozi di generi alimentari necessari, e ripulire il loro pasticcio in cucina quando, attraverso il loro cliente. Personal chef spendere, in media, quattro a sei ore due volte al mese nelle case dei loro clienti 'fare piatti come il salmone in crosta di parmigiano, fettuccine Alfredo, torte di granchio, e altri pasti raffinati. Alcuni suggeriscono e di fornire vini, pure.

Una volta che si inizia a muoversi al di là di informazioni di base di base, si inizia a rendersi conto che c'è di più agli chef che si può avere il primo pensiero.

medie di prezzo da $ 7 a 15 dollari per ogni piatto, ma con un risparmio trovati in termini di tempo risparmiato non dovendo fare shopping o fare la loro cucina, la gente da single agli anziani e ai professionisti con poco o nessun tempo libero, trovare il servizio vale molto più del costo .

ING, e ripulire il loro pasticcio in cucina quando, attraverso il loro cliente. Personal chef spendere, in media, quattro a sei ore due volte al mese nelle case dei loro clienti 'fare piatti come il salmone in crosta di parmigiano, fettuccine Alfredo, torte di granchio, e altri pasti raffinati. Alcuni suggeriscono e di fornire vini, pure.

Una volta che si inizia a muoversi al di là di informazioni di base di base, si inizia a rendersi conto che c'è di più agli chef che si può avere il primo pensiero.

medie di prezzo da $ 7 a 15 dollari per ogni piatto, ma con un risparmio trovati in termini di tempo risparmiato non dovendo fare shopping o fare la loro cucina, la gente da single agli anziani e ai professionisti con poco o nessun tempo libero, trovare il servizio vale molto più del costo .

scuole di formazione per chef freelance fornire personale di cucina e di educazione di business attraverso seminari, sessioni di tutoraggio personalizzato, l'istruzione di aula, video e audiocassette insegnamento, CD, libri, e test online per un prezzo tipico di circa $ 900. Informazioni varia, naturalmente, da scuola a scuola, ma di solito comprende cose come liste di controllo per partire con la vostra attività, per imparare a prezzo, preparare ricette e menu di programmazione, confezionamento pasti pronti per lo stoccaggio ei servizi igienici, e molto altro. Chef che sono già certificati come chef personale - e che stanno già funzionando con successo le loro attività freelance personale chef - comunemente fornire istruzioni e il supporto di mentori.

Personal chef godere di tutti i benefici di qualsiasi altro imprenditore - e tutte le responsabilità. Alcuni chef cuoco freelance per ben 15 famiglie. Ma per la maggior parte, tutto il lavoro duro è valsa la pena. Uno chef personale ha riassunto bene: "Quando si cucinare per una famiglia per un certo periodo di tempo, è diventato una parte di quella famiglia." E chi non sarebbe piaciuto?

Non ti limitare rifiutando di imparare i dettagli di chef. Chi più sa, più facile sarà per concentrarsi su ciò che è importante.

Nel frattempo è possibile trovare ulteriori informazioni, visitare il sito indicato di seguito.

No comments:

Post a Comment