Sunday, April 10, 2011

Health Care Ruoli

Medical Assistant - Essi assistono i medici, podologi, chiropratici, optometristi ed eseguendo routine compiti amministrativi e clinici.

Medico Tecnologo - Si impegnano analisi chimiche, biologiche, ematologiche, immunologiche, microscopico, e batteriologici e può anche essere conosciuto come un tecnico medico.

Podiatric Medical Assistant - Il loro lavoro consiste di pezzi fusi di piedi, esporre e sviluppare le radiografie. Essi potranno anche assistere podologi in chirurgia.

Oftalmica Medical Assistant - correlati a occhio-cura che danno assistenza agli oculisti durante la cura degli occhi medica.

Medical Records - Come suggerisce il nome, si raccolgono informazioni sulla salute dei pazienti 'a tenere un registro in esclusiva. Esse mirano a raccogliere informazioni sulla storia clinica dei pazienti 'e assicurare che siano correttamente conservati.

Fisioterapisti - Lavora con pazienti di recuperare le operazioni di mobilità a seguito o incidenti

Tecnologi cardiovascolare - Si impegnano varie prove relative al cuore, polmoni e sangue. Essi generalmente specializzati in interni o esterni tecnologia cardiovascolare, oltre ad avere conoscenze sulla cateteri, pacemaker, e le macchine Holter.

EKG Tecnici - Questo è anche legato al trattamento di pazienti cardiopatici. Si leggerà ritmo cardiaco e l'attività attraverso elettrodi posizionati sulla cute del paziente. Aiutano anche nella diagnosi di malattie cardiache e analizzare i cambiamenti nel cuore del paziente.

Tecnologi EEG - Sono specializzati in esame del cervello e del sistema nervoso. Essi aiuteranno i medici nella diagnosi e dare il trattamento alle persone con trauma cranico, ictus, tumori cerebrali, malattie infettive, l'epilessia, disturbi del sonno e altre patologie.

Tecnici di laboratorio medico Jobs - Questo ruolo prevede la raccolta di campioni corpo come sangue, tessuti della pelle e le cellule da pazienti a test per la malattia. Hanno anche imparare a creare farmaci per prevenire le malattie.

Tecnici delle vie respiratorie - Hanno il trattamento di pazienti polmone e cuore collegato mediante diagnosi e trattamento per dare respiro disturbi come l'asma e l'enfisema, nonché fornire assistenza d'emergenza.

Tecnologi ultrasuoni - si impegnerà esami ecografici a produrre immagini di organi interni popoli 'o di feto di una donna incinta. Essi sono noti anche come Sonographers diagnostica medica.

Sommario: Ci sono molti diversi tipi di ruoli di assistenza sanitaria sia nel settore pubblico e privato.

No comments:

Post a Comment