Friday, April 29, 2011

Mystery Shopping - Ci sono buoni posti di lavoro per essere avuto.

Consigli su come diventare un Mystery Shopper.

Mystery Shopping Offerte di lavoro sono abbondanti. La domanda è: dove sono tutti quelli buoni?

Una posto da guardare nelle directory Lavori.

Qui è un lavoro che uno che ama lo shopping piacerebbe. Il mystery shopping è il tipo di lavoro che si può godere e ottenere ben pagato per questo. Mentre molte persone sono costrette a lavorare dietro una scrivania o un registro di cassa, alcune persone a trascorrere l'intera giornata presso il proprio negozio della sua zona. Sì, ci sono molti fortunati che effettivamente pagato per fare acquisti. Sembra incredibile, ma è vero.

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come trovare i migliori posti di lavoro di mystery shopping nella tua zona.

Ricerca attraverso il vostro giornale locale o chiamare l'ufficio risorse umane in un grande magazzino locale. Probabilmente non trovare posti di lavoro disponibili Mystery Shopping. Questo perché molte volte negozi al dettaglio effettivamente in appalto per i lavori di shopping, il che significa che un ente privato diverso dal grande magazzino assume e gestisce i lavori. Ora, dato che un lavoro lo shopping è un lavoro a tutti piacerebbe, di solito non c'è bisogno di duro lavoro che per pubblicizzare, la gente di solito li trovano.

Acquistare una directory.

Uno dei modi più semplici per trovare i servizi che assumono mystery shopper è quello di acquistare una directory. Ci sono alcune directory on-line. Ogni directory contiene di solito le agenzie che si può assumere per i lavori di diversi negozi. Si potrebbe lavorare in ristoranti, alberghi, grandi magazzini di fascia alta o punti vendita al dettaglio di tutti i giorni. A seconda del vostro stile a determinare che tipo di lavoro che sarà come fare domanda per.

Qui potrete anche dare molti consigli importanti su come contattare le agenzie e ti dirà esattamente quello che le agenzie stanno cercando nei loro dipendenti. Quali competenze per avere, come vestirsi, ecc conoscenza di questi importanti suggerimenti prima di contattare il loro solito aumenta le probabilità di successo. Quindi, se siete interessati a una grande opportunità di dare un'occhiata alla directory di Mystery Shopper lavoro. Buona fortuna.

No comments:

Post a Comment