Saturday, August 3, 2013

Speaker motivazionale

Un oratore motivazionale è un altoparlante specializzato, facilitatore o formatori che parlare al pubblico, in genere per una tassa. Il discorso importante di solito avviene all'inizio dell'evento, o la chiusura dell'evento. La lunghezza di questi discorsi va normalmente ultimi 45 minuti a due ore di tempo. Al contrario, una riunione o un seminario normalmente dura tre a 7 ore (o in alcuni casi, un numero di giorni). Altoparlanti motivazionali provengono da molti ambienti differenti. Mentre la vocazione parla motivazionale ha bisogno di alcun insegnamento corretto o qualifiche, quelli che parlano con competenza e realizzare qualcosa nella professione possiedono la comprovata capacità di sollevare, istruire e incoraggiare il loro pubblico. Alcuni dei relatori superstar, personaggi dello sport, politici, Olimpo e autori di Best-Seller guadagnare 10.000 $-$200.000 per parlare.


Tutta la storia, i grandi oratori hanno toccato le vite di milioni di persone. Al giorno d'oggi, nelle scuole in tutto il Nord America, altoparlanti motivazionali motivano gli studenti a risiedere nella scuola, gridare no alle droghe, trasformare in capi e preparatevi per la vita dopo la laurea. Adulti incoraggiati dagli oratori motivazionali di andare dopo i loro sogni e raggiungere i loro obiettivi. Tra le altre cose, altoparlanti motivazionali aiutano persone a raggiungere qualcosa nel mondo degli affari, sviluppare le loro relazioni, costruire un modo positivo, crescere per essere sano, raggiungere la prosperità monetaria e hanno più entusiasmo nella vita. Come un oratore motivazionale, è troppo può tesoro divertimento, libertà e prosperità monetaria mentre al servizio degli altri. Alcuni lavori suggeriscono tanti benefici. Come un oratore motivazionale, riceverai in battimani e stima, e fino a migliaia di dollari ogni volta, si parla. Se si inizia proprio parlando d'affari, è possibile ottenere il piacere dalla libertà di essere il vostro capo.


Tasse pagate agli oratori motivazionali differiscono radicati nell'abilità dell'oratore, star power, familiarità, nicchia e livello di personalizzazione. Inoltre a illuminante valore, considerare le cose come umorismo, narrazione, novità e il ritornello da discorsi in scatola. Gli eccellenti altoparlanti possono collegare gli spettatori e condividere le migliori pratiche, esperienze e lezioni di vita senza mente paralizzante gli ascoltatori. Specialisti di dibattito il valore a lungo termine di entusiasmo. È ragionevolmente concordato, d'altra parte, che un oratore motivazionale potrebbe avere un impatto diretto sull'autostima o senso di autostima di una persona. I maggior successo altoparlanti motivazionali ancora dire alla gente del loro proprio latente e motivano a sviluppare il loro benessere personale e professionale.


Una delle preoccupazioni più generata è che adattano i lotti di tono religioso (spesso parziale di una sola fede) di altoparlanti motivazionali. Un oratore motivazionale dovrebbe essere abbastanza esperto per conoscere la dissomiglianza tra ispirazione ed evangelizzatrice - specialmente quando si considera la varietà delle credenze religiose in tutto il mondo. A meno che non viene dato il discorso all'interno di una circostanza religiosa, questi Keynote sermone-tipo possono essere minimamente efficace gestione temporanea e unidimensionale. Evangelizzare anche vietati in ufficio come infrange sulle libertà civili. Inoltre, è sbagliato a dare per scontato che il pubblico condivide costantemente una notevole mentalità religiosa. Qualsiasi presentazione pregiudicata verso una serie di valori spirituali o culturali corre il rischio di problemi con il mantenimento di sfondi non ostile.

No comments:

Post a Comment