Thursday, August 22, 2013

In seguito il processo di intervista di lavoro occupazione

Dopo aver intervistato per un'offerta di lavoro si può bene seduto piuttosto in attesa di quella telefonata prezioso – sì o no essere la risposta. Può accelerare il processo senza causare problemi? Dopo tutto si desidera quel lavoro e reddito ancora non vogliono ridurre le possibilità di occupazione da essere visti come più aggressivo o un trouble maker per cominciare.


In tempi di tassi di occupazione elevato, con tassi di disoccupazione basso corrispondente, seguendo le vostre lettere di campagna di direct mail, o post intervista esito non è generalmente necessario. In genere non più di due o tre giorni dopo il colloquio che sarà assediata da più chiamate rispetto se hai chiesto preventivi per una nuova auto da un certo numero di concessionarie auto. Nei periodi di alta occupazione tassi, quando i lavoratori sono quasi impossibili a venire da lei riceverà le offerte di lavoro e / o richieste di interviste per non appena come umanamente possibile.


In un ambiente di lavoro non è così esigente il follow-up chiamata telefonica dovrebbe mettere in contatto diretto con la persona che può dare il vostro risposte-nel caso l'intervista – hai o non hai il lavoro. Nei casi, dove si è in precedenza, nel processo – che è hai inviato le lettere, il processo è lo stesso – solo il vostro obiettivo finale è quello di ottenere quel colloquio di lavoro occupazione.


Se gli eventi sono perfetti che la persona a altro capo della chiamata al telefono riconoscerà immediatamente il tuo nome, darebbe un'azione immediata, nonché affidabilità positiva. Si sarebbe bene sentire tali frasi come "Vorremmo offrirvi la posizione", o in caso di impostazione di un colloquio di lavoro di lavoro di "sì, abbiamo ricevuto la vostra lettera e sono più interessati a voi unire la nostra organizzazione. Quando puoi venire un'intervista?" Meglio ancora sarebbe "Vorremmo organizzare questo rapidamente (o subito)".


Tuttavia nel mondo reale del 2008, insieme con le procedure e gli strumenti di comunicazione moderni high-tech business bene riceverai il seguente. O si riceve posta vocale della persona (premere 1, premere 2, lasciare un messaggio dopo il segnale, x tornare a voi rapidamente) o assistente della persona può rispondere al telefono, chiedere che cosa è che si desidera e spiegare che l'azienda aveva ricevuto la lettera, gli eventi sono in processo o che il materiale è stato posto su file. Peggio ancora è possibile ricevere bene il partito pertinente al telefono ma figura di autorità al cancello è troppo occupata a parlare si sa, può non ricordare il tuo caso, o può ricordare la tua situazione ma non esprime alcun interesse al momento.


Cosa fare in queste situazioni? Dopo tutto si desidera che il processo, ma non si vuole spingere troppo forte quando ci si imbatte in resistenza, o addirittura apatia. Naturalmente rifiuto e lentezza nella prospettiva di lavoro e occupazione gioco è solo per essere previsto. Come e in quale misura follow-up?


Prima di tutto se si riceve posta vocale segui le istruzioni e le procedure e lasciare le informazioni come richiesto nel messaggio di telefono. È meglio lasciare il vostro nome, numero di telefono e un breve messaggio indica che si sarà seguito e chiamando di nuovo. È possibile seguire questa segreteria e visualizza il tuo livello di professionalità e completezza di seguito via e-mail così come fax o lettera.


Se un assistente risponde al telefono, riconoscere che questa persona non può essere un piccolo ingranaggio della ruota ma piuttosto un "gatekeeper". Questa persona e il loro ruolo sono significativi.
Apprezzare questo e si può ottenere anche attraverso la porta e la transenna del processo. Spiegare se stessi e rispondere alle domande in modo chiaro in modo frontale. Apprezzare il ruolo e la responsabilità di gate keeper. Il suo capo potrebbe essere più occupato. La maggior parte delle persone compreso il gate keepers prendono più sul serio i loro lavori e percepiscono che stanno facendo un lavoro indispensabile. Si può chiedere il gatekeeper per il loro aiuto nell'ottenere le informazioni o organizzando un'intervista.


Infine se siete abbastanza fortunati da avere la risposta reale persona quindi presentatevi come rapidamente come possibile, spiegare perché si sta chiamando e chiedere se la persona ha un momento di ricambio. Chiedere se seguire ha proceduto. Quindi attendere per la risposta.


Ricordo che alla fine, ci sei per il lavoro e l'impresa o l'organizzazione c'è assumere dipendenti buoni che sono di beneficio per loro organizzazione e li porterà a migliori livelli di servizio o di profitto. Di seguito attraverso la procedura in modo più professionale, approfondita e determinato, che stanno dimostrando in termini reali e come un esempio reale che tu sei solo una persona e futuro dipendente che sarà una buona risorsa all'impresa...

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