Monday, August 19, 2013

Design Resume leggibile

Effettuare una chiamata al tuo negozio preferito o la banca, e si tratta solitamente con voicemail e menù automatizzati, piuttosto che una persona reale. Ora lo stesso è vero quando si invia il tuo curriculum per il reparto risorse umane di grandi aziende (e anche alcune aziende più piccole). Perché molti candidati si applicano per uno di apertura, il software è usato per "estirpare" coloro che non soddisfano i criteri di lavoro.


Per rendere al massimo la vostra ricerca di lavoro, è essenziale per il vostro resume in un formato che può essere letto dal software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR). Sembrare scoraggiante? Non deve essere quando si conoscono i trucchi del mestiere nella creazione di un curriculum moderno.


Tecnologia OCR


Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) è stato sviluppato negli anni 70 da Ray Kurzweil. Anche se l'intento di Mr Kurzweil era quello di sviluppare una macchina per aiutare i non vedenti letti materiali stampati, tecnologia OCR è diventato indispensabile nel business moderno.


Con OCR, è un computer, non un essere umano, che la scansione del vostro resume per contenuti appropriati. Dal momento che le macchine non sono impressionati da stili di font e altri miglioramenti della formattazione, contenuto è così importante, come la presentazione del documento in un rispettoso dello scanner.


Nome


È consigliabile mettere il vostro nome su ogni pagina del vostro resume leggibile. Perché? Se una delle pagine ottiene separata, sarà quasi impossibile sapere dove potrebbe appartenere. È meglio evitare questa situazione mettendo il tuo nome nella parte superiore di ogni pagina, insieme a un numero di pagina.


Informazioni di contatto


Oltre al vostro indirizzo, includere un indirizzo di posta elettronica. Scegli un indirizzo che è uomo d'affari in tono, piuttosto che uno che riflette un interesse speciale o un soprannome. Ad esempio, i seguenti sono inappropriati:


• savethewhales@net.net


• pinballchamp@net.net


• overthehillgal@net.net


Essere sempre professionale — ed evitare l'uso di indirizzi di posta elettronica di lavoro. I gestori assumenti sono raramente interessati a intervistare qualcuno che sta usando il tempo del loro datore di lavoro attuale per cercare un altro lavoro.


È saggio includere un numero di cellulare con il tuo numero di casa, soprattutto se questo è il più semplice punto di contatto. Tuttavia, essere certi della qualità del vostro telefono e servizio prima che esso offre. Niente è più frustrante per un gestore assumente rispetto al condurre una conversazione attraverso statica e rompe in conversazione.


Nel moderni riprende, numeri di fax sono forniti raramente. Inoltre, mai includere i numeri di lavoro corrente.


Scanner-Friendly Fonts


Poiché l'attrezzatura di scansione possono variare da società a società, è meglio errare dal lato conservatore quando si sceglie il font. Evitare tutti i font "designer" e attaccare con classici come Arial o Times New Roman. Altre buone scelte sono Garamond, Bookman, Courier New e Century Schoolbook.


Non rendere il software lavoro extra duro leggere tutti i caratteri nel vostro curriculum, come questo può portare a errori e mancate Parole chiavi. È meglio utilizzare una dimensione del carattere tra 9 e 12.


Formati


A differenza dei curriculum viene letto da un pubblico umano, riprende leggibile devono essere di facile lettura da software per computer. Attenersi ai principi fondamentali ed evitare la formattazione mal di testa. La scelta migliore è quello di:


• Essere certi che tutto il tipo è a filo a sinistra.


• Sezioni separate con spazi bianchi, piuttosto che trattini, puntini o tilde.


• Non utilizzare tabelle o grafici.


• Le intestazioni di sezione mettere in maiuscolo.


Design Resume leggibile


Parole chiavi


Le parole chiave sono sostantivi o sintagmi nominali che indica il set di abilità o qualifiche. Per alcune aperture di lavoro federale, un curriculum deve avere un 95 per cento o più alto tasso di successo per un candidato a essere data seria considerazione.


Alcuni esempi


Le parole chiave più, o "hits", che un OCR scansione programma ritrovamenti, il più probabile è che leggerà il vostro curriculum.


Esempi di parole chiave per un assistente amministrativo potrebbero essere:


• Digitare 90 wpm


• Dettato


• Microsoft Word


• Microsoft Excel


• Microsoft PowerPoint


• Reception


• Supporto telefonico


Per un ragioniere, parole chiave potrebbero essere:


• Fiscale contabile


• Riconciliazioni


• Contabilità generale


• Dichiarazioni di profitti e perdite


Trovare le parole chiave


Un ottimo posto per iniziare a cercare per Parole chiavi è il tuo attuale e precedente mansionari. Tirare fuori i nomi o frasi che mostrano cosa fare su una base quotidiana, fintanto che tali compiti sono ancora pertinenti alla tua ricerca di lavoro.
Si possono anche abbattere dati dalle sezioni esperienza e abilità del vostro curriculum corrente o vecchio. Questi fornirà le parole chiave pertinenti e significative per il vostro resume leggibile.


Infine, Guarda il tuo postings di lavoro. Queste sono forse le più significative risorse che è possibile utilizzare. Da incastro passata esperienza con qualifiche richieste e competenze, destinazione efficacemente il nuovo lavoro.


Parole chiavi di lavoro


Per Parole chiavi nel vostro resume leggibile, avete due opzioni. È possibile creare un elenco all'inizio del vostro resume, o si può cospargere di loro in tutto. Ricordate, più molto attentamente il vostro sfondo corrisponde a qualifiche del nuovo lavoro, tanto più probabile è che ti inviteremo a colloquio.


Campioni


Di seguito sono riassunti leggibile "classici" in cui sono stati rimossi tutti i miglioramenti di formattazione. Tali curricula può essere letti da tutti i software OCR.


Con i progressi della tecnologia, software di scansione è disponibile che leggerà più formattati riprende. Tuttavia, a meno che non si è sicuri che il datore di lavoro che stai targeting sta usando questo nuovo software, è meglio attaccare con un formato di facile lettura che sottolinea le parole chiave e i contenuti.

No comments:

Post a Comment