Sunday, August 25, 2013

Punta del resume

Così, siete in procinto di creare il tuo curriculum così potete acquistare il vostro lavoro di sogno. Complimenti! Creazione di un curriculum può sembrare scoraggiante, ma è stata semplificata con l'avvento di internet, programmi di elaborazione testi che hanno differenti curriculum formato campioni e riprendere il software. Chiunque con un computer può facilmente creare il proprio curriculum, ma deve assicurarsi di seguire le regole differenti per la creazione di un curriculum.


Una punta del resume che è molto importante è quello di assicurarsi di includere tutte le tue informazioni di contattare nella parte superiore del vostro resume. Molte persone ritengono che perché stanno inviando lungo una lettera di copertura, non avrebbero bisogno di includere nome, indirizzo, telefono numero e l'indirizzo e-mail nella parte superiore del loro curriculum. Ciò che molte persone non si rendono conto è che le lettere di copertura spesso ottenere separate dal curriculum e non c'è niente di più frustrante per un datore di lavoro oltre a ricevere un buon curriculum che dispone di tutte le qualifiche che lui o lei sta cercando in un dipendente senza un nome o qualsiasi informazioni di contatto.


Un altro suggerimento importante curriculum è chiaramente il vostro obiettivo. Il futuro impiegato possa avere decine di annunci per i dipendenti pubblicizzati. Come lui o lei saprà che cosa si sta applicando per se non è stato presente nel vostro curriculum di lavoro? Sotto il tuo nome e contattare informazioni dovrebbe essere una voce circa il vostro obiettivo di carriera. In realtà questo potete separare in due categorie. Uno dovrebbe essere per la posizione che state cercando. L'altro può essere che cosa sperate di raggiungere in futuro. Se, ad esempio, si stanno cercando la posizione di un reporter del giornale, ma aspirare ad essere un editor o uno scrittore caratteristiche, questo può essere delineato nel vostro curriculum come obiettivo ricercato e carriera occupazione.


Ancora un altro curriculum punta è di assicurarsi che voi non sottovalutare l'esperienza passata, comprese tutte le attività che si esibì il tuo vecchio lavoro, o sapere come eseguire, che riguardano la posizione che si sta cercando. Molte persone comprendono tutte le loro mansioni in un breve paragrafo che non impressionare molti datori di lavoro di prospettiva. È meglio elencare tutte le attività e conoscenza nel punto elenco formato in modo che lo rende più facile per il datore di lavoro vedere solo ciò che si può fare. Questo non è il momento di essere timido o modesto. Evidenziando le vostre realizzazioni, conoscenze ed esperienze del passato non può essere troppo sottovalutati quando si tratta del tuo curriculum.


Non è necessario mettere sul tuo curriculum scrivere perché hai lasciato il tuo lavoro passato. Utilizzare una punta come questo non è affatto necessario e considerata non professionale. Molto probabilmente vi verrà chiesto perché hai lasciato il tuo lavoro precedente durante l'intervista. Non sparlare il tuo ultimo posto di lavoro, anche se il tuo capo era una reincarnazione di Attila l'Unno. Basta dire che siete in cerca di un'opportunità per la crescita di nuove.


Un altro suggerimento importante curriculum è di non discutere lo stipendio sul tuo curriculum. Non mettere giù quanto stai facendo al tuo attuale lavoro o quanti soldi ci si aspetta di guadagnare al nuovo lavoro. Mentre alcuni datori di lavoro vi chiederà che si dichiarano le qualifiche stipendio nella vostra lettera di copertura, questo non è mai accettabile su un curriculum. Molti dipendenti che chiedono che i futuri impiegati stato loro requisiti di stipendio nella loro lettera di copertura tendono a pagare salari bassi e non vogliono perdere il loro tempo con chi si aspetta di essere pagato abbastanza soldi per fare una vita. Non mettere mai informazioni di stipendio il tuo curriculum.


Ancora un altro suggerimento importante curriculum è di rendere il vostro resume di facile lettura. Utilizzo di carta colorata, foto e fantasia font può sembrare davvero bello, ma potrebbe sembrare opprimente per un datore di lavoro e si può considerare poco professionale. Utilizzare formati classici e i caratteri tradizionali per giocare sul sicuro.


Una punta di curriculum che non può essere troppo sottovalutata è assicurarsi che mettere giù il vostro esperienza educativa dall'ultimo college o università che frequentato per la prima. Se hai una laurea post-laurea, che dovrebbe venire prima sotto il titolo di formazione, insieme con la laurea ed eventuali premi. Tua laurea Università o college dovrebbe venire secondo insieme a gradi e le realizzazioni. Quelli con post laurea non devono mettere giù le loro informazioni di alta scuola.


Mentre non volete dare il vostro futuro datore di lavoro un libro sulla tua vita sotto forma di un curriculum, né si vuole imbrogliare se stessi fuori che delinea la vostra abilità e le realizzazioni. Non esitate a fare il tuo curriculum più di una pagina se realizzazioni, l'esperienza e l'istruzione garantisce questo. È meglio non sottovalutare te rispetto to tenere il tuo curriculum breve e dolce. Questo è un suggerimento molto importante riprendere.


Quando si crea il tuo curriculum, paga attenzione dei consigli curriculum sopra e creare un curriculum che rifletterà tutte le ragioni perché tu sei la persona giusta per il lavoro, nonché un curriculum che riflette la vostra personalità. Un suggerimento prezioso curriculum è essere sicuri che si presentano le vostre qualità migliori e consentire loro di brillare quando alla fine sono chiamati per un colloquio.

No comments:

Post a Comment