Friday, August 16, 2013

Resume

Dopo aver formattato in modo corretto e professionale cercando riprendere può dare un grande inizio di testa a ottenere il lavoro desiderato. Ci sono molti modi diversi che potete andare circa ottenere idee per creare il curriculum perfetto per te. Visitare qualsiasi motore di ricerca e digitare la parola "curriculum" e avrete tonnellate di risposte. Decidere quale di questi esempi sarà il prossimo passo nel determinare che tipo di curriculum si desidera fornire a un futuro datore di lavoro.


Passare attraverso di loro e decidere quale formato funziona meglio per voi e poi mettere il vostro fuoco nel dettagliare il tuo qualifiche e competenze in modo che sia più lusinghiero per voi, ma anche fattuali e --punto.


Il formato più semplice, si vuole elencare il vostro nome e informazioni di contatto, tra cui un numero di cellulare e indirizzo email, nella parte superiore della pagina, in un carattere più grande rispetto al resto del resume sarà. A seconda di quando o se hai ricevuto un grado, e che cosa è la storia di lavoro, che seguiranno informazioni.


Se sei un neolaureato senza un sacco di esperienza nel tuo campo scelto, quindi le vostre realizzazioni educativi dovrebbero essere elencati per primo. D'altra parte, se siete stati in forza lavoro per anni e hanno maturato esperienza in nulla correlati a ciò che si sta applicando per, elencare la storia dell'occupazione prima, seguita dalla formazione.


Alla fine della pagina, questo è dove si includono tali cose come le attività extrascolastiche, o speciali denominazioni.


A causa della quantità estremamente grande di CV che atterrano sulla scrivania dei datori di lavoro ogni giorno, si consiglia di cercare di tenere il tuo curriculum a una pagina. Questo rende più facile per i futuri datori di lavoro, piuttosto che dover leggere attraverso due o anche tre pagine. Tuttavia, non concentrarsi su questo tanto che si sta lasciando fuori fatti che sono davvero fondamentali per applicare per questo lavoro certo. Usando il buon senso e buon giudizio dovrebbe essere in grado di distinguere tra ciò che è essenziale e cosa non lo è.


Un resume mai dovrebbe essere fatta a guardare a bella o "lezioso". Nessuna carta colorata, per favore, nessun font elaborati e dimenticare piccoli disegni o scherzi! Questo è un documento serio che sta per essere letto da qualcuno alla ricerca di un serio dipendente; colui che sa e capisce i confini professionali ed è disposto a seguirli. Dopo che è stato offerto la posizione, è possibile visualizzare più del vostro lato artistico, divertente e affascinante.


Ricordate, solo perché la carta rosa, profumata, il suo curriculum ha lavorato per Elle Woods (Reese Witherspoon) in legalmente biondo e ha contribuito lei terra un agognato posto su un team legale nel suo primo anno di scuola di diritto, che era un film! Questa è la vita reale, molto sicuramente non è la stessa cosa.


Così, essere grave-mente, entrare in empatia con il tuo futuro datore di lavoro e che cosa ha a che fare con il momento e creare il tuo curriculum di conseguenza. Alla fine, penso che sarete molto contenti di che averlo fatto!

No comments:

Post a Comment