Thursday, August 29, 2013

Lavorare da casa facendo trascrizione medica

Mai pensato di lavorare avendo mia moglie di lavorare da casa come un transcriptionist medico potrebbe essere così gratificante. Certo, tutti noi abbiamo sogni di lavorare da casa. La seconda dieci pendolarismo, il comfort di vestirsi con indifferenza e non avendo chi cerca costantemente sopra la spalla o rompere seconda indovinando la sincronizzazione del vostro prossimo bagno. Voglio dire che ha bisogno il fastidio? Purtroppo per la maggior parte di noi, il lavoro da casa opzione è non solo un'opzione reale. Cioe ' abbiamo bollette da pagare, e uno stile di vita per il sostegno e il nostro capo è, Beh, non diventare troppo personale, ma il nostro capo non è semplicemente interessato ad averci permesso di vivere il lavoro da casa stile di vita.


Posso dirvi dall'esperienza che il lavoro da casa ambiente cambia tutto. Aggiunge tanta flessibilità e tranquillità che ti chiedi perche ' non fate il sacrificio per avere fatto anni prima. Fuggire immediatamente il pendolarismo giornaliero (entrambi i modi) e consegnando le apparenze superficiali e il contento obbligatoria. Lavorare a casa è tanto reale come si arriva. Niente di quella roba fasulla. Fingendo di godere di essere da qualche parte che non vogliamo davvero essere è duro sulla nostra psiche emotiva e la nostra autostima. Noi non stiamo essere fedeli a noi stessi o i nostri sogni.


Come mia moglie ed io stavamo ricercando le nostre opzioni, fu subito chiaro che c'erano un numero molto limitato di opzioni plausibili per poter lavorare da casa. Imbottitura buste a casa era una bufala totale. Amway e altri piani di marketing multi-livelli mancavano un certo fascino. Stavamo cercando qualcosa di più professionale. Un lavoro da casa carriera che potrebbe stare bene mentre facendo una buona vita. Doveva essere un lavoro dal lavoro domestico che era nella richiesta e che ha richiesto una formazione specializzata che potrebbe essere acquisito part-time e al nostro ritmo e che preclude qualsiasi corpo caldo fuori le strade di entrare nel business e in competizione con noi e annacquamento nostri salari.


Dopo un sacco di sforzo e scrupoloso pensato abbiamo ristretto la nostra lista di lavoro da casa opzioni giù per una opportunità unica: trascrizione medica.


Il fatto che quasi il 100% di transcriptionists medico lavorare da casa ha avuto un grande appeal. Il fatto che la trascrizione medica è una carriera di crescita estremamente elevati nella professione sanitaria era ancora meglio. Questo significava la sicurezza del lavoro. E il fatto che è richiesta solo 9-12 mesi di addestramento specializzato part-time per iniziare ci ha venduto.


Noi non potevamo aspettare per iniziare!


Purtroppo, a quel tempo non c'erano molti formalizzato programmi di formazione disponibili. Che fu la cattiva notizia. La buona notizia è che mia madre moglie aveva fatto trascrizione medica per molti anni. L'occasione era proprio sotto il nostro naso tutto questo tempo..--non avevamo proprio mai fatto la ricerca. E ancora più importante, la tempistica è stata finalmente iniziando a essere giusta per noi. Avevamo due bambini piccoli in casa e uno sulla strada.

No comments:

Post a Comment