Sunday, August 11, 2013

Perché essere una Babysitter?

Essendo una babysitter è un lavoro responsabile. Non è il genere di cosa che dovrebbe entrare in perché tutti i tuoi amici stanno facendo o si desidera solo il denaro. Il denaro è grande, ma potrai ottenere molta più soddisfazione dal lavoro se si prende un po ' mentre a esaminare perché si desidera farlo in primo luogo.


Forse tu amore bambini? Che è un buon inizio! Forse sta pensando di lavorare con i bambini in futuro come un'infermiera della scuola materna o assistente, o anche come insegnante. Lavoro come baby-sitter è grande come un secco per questi lavori. I bambini possono essere affettuoso, carino, adorabile e amabile. Possono anche essere difficile, esigente, addirittura dislikable a volte e totalmente estenuante.


Se si scopre che baby sitter non è per te, essere onesti con voi stessi e con i genitori. Cercando di continuare un lavoro come questo, quando il tuo cuore non è in esso può portare ad un calo di standard e tutto finirà miserabile.


Mi piace un sacco!


Se ti piace – rendere la maggior parte dell'esperienza. Costruire un rapporto con i bambini e i genitori possono essere estremamente gratificante e soddisfacente. Se i bambini stanno andando a giocare una grande parte nella vostra vita, come dipendente o come una madre (o padre) – usarlo come un'opportunità di apprendimento.


Guarda i bambini mentre giocano e osservare come hanno ragione le cose attraverso giochi di ruolo o l'uso di bambole e giocattoli. Potreste essere sorpresi di trovare che i bambini ancora piccoli sono estremamente attento di quello che sta succedendo intorno a loro – soprattutto le cose che non si suppone di conoscere o notare!


Se siete abbastanza fortunati a lavorare regolarmente con una sola famiglia, guardare come i bambini sono in crescita e in evoluzione. Altererà il loro discorso e le loro abilità fisiche cambia e diventa più definito.


Tenendo tutto questo in può sembrare come un sacco di lavoro, ma se si assorbono solo mentre si gioca e interagire con loro, imparerete un sacco di bambini solo dal trascorrere del tempo con loro.


Come baby-sitter può interessarvi.


Si impara molto su di te. Molti genitori dicono che non sapevano che aveva un temperamento finché non ebbero figli! I bambini sono maestri a test al tuo limite e oltre, solo per vedere quanto lontano si può andare. Tuttavia, amano i confini come li fa sentire al sicuro. Non cadere nella trappola di un eccesso di indulgere loro solo perché è carino vederli si comportano come piccoli adulti. Non sono e che stanno cercando di si guida e la sicurezza di limitazione.


Potrebbe sentire strano a prima di essere 'in carica' dei bambini – a meno che non hai più giovani fratelli e sorelle. È abbastanza importante essere costante da un giorno. È sempre possibile rilassarsi un po ' più tardi, ma se cominciate troppo rilassato, è molto più difficile riprendere il controllo.


Avendo la responsabilità di baby-sitter e svolgere con successo può essere un richiamo di grande fiducia. Questo può interessare altre aree della tua vita. Potete trovare che non sei così timido come eri una volta o che è più facile prendere decisioni.


Sempre più da baby-sitter può rendere un lavoro appagante e piacevole. C'è un dicendo che in ogni situazione, si ottiene fuori ciò che si mette in – e baby-sitter è un perfetto esempio di che... così dare il tuo miglior colpo e godere!

No comments:

Post a Comment