Friday, August 23, 2013

Curriculum insegnante

Creazione di un curriculum di insegnante davvero non è diversa rispetto alla creazione di qualsiasi tipo di ripresa. Come è il caso con tutti i curricula, l'obiettivo è stato il lavoro per il quale si sta cercando, elencare le qualifiche che ti fanno la persona giusta per il lavoro e la lista vostra esperienza educativa. Un curriculum di insegnante deve elencare le certificazioni che sono necessari per qualunque tipo di insegnamento siete in cerca di lavoro. Insegnamento diversi lavori in diversi Stati richiedono determinate certificazioni. Prima dell'applicazione per il lavoro, dovrebbero accertarsi di avere la certificazione di insegnamento corretto.


Un curriculum di insegnante dovrebbe essere professionale e conciso. È necessario utilizzare un carattere classico e carta. Stare lontano da carte colorate o caratteri fantasiosi questo non ha un aspetto professionale e in realtà può danneggiare la probabilità di ottenere anche qualcuno a leggere il tuo curriculum. Si vuole mettere il vostro nome, indirizzo e numero di telefono, così come un indirizzo di posta elettronica nella parte superiore della pagina. Si vuole inoltre mettere giù la posizione per la quale si sta cercando. Questo sarà anche affrontato nella vostra lettera di copertura, ma questi a volte ottenere separati dalla ripresa effettiva, quindi è una buona idea avere la posizione che voi cercate scritta sul tuo curriculum docente.


Se hai precedente esperienza come insegnante, è necessario includere questo primo sul tuo curriculum docente. Messo giù il nome e l'indirizzo dell'ultimo posto in cui si è lavorato e che cosa ha insegnato. Si dovrebbe anche mettere giù le date da cui era impiegato. Poi si desidera elencare i vostri doveri in quella posizione. È meglio mettere questi giù in formato bullet come spesso è più facile per la persona che sta leggendo il curriculum di leggere. Assicurarsi di includere tutte le vostre realizzazioni. Questo non è il momento di essere modesto, questo è il momento di brillare.


Altre esperienze di insegnamento dovrebbero essere incluse nel vostro curriculum. Si dovrebbe sempre iniziare dall'ultimo posto di lavoro e lavoro il vostro senso giù il primo. Come gli insegnanti sono spesso esaminati, è meglio che metti giù tutte le scuole dove ha insegnato che i riferimenti possono essere controllati.


Dopo l'elencazione di tutta la tua esperienza di occupazione, si vuole evidenziare la vostra esperienza educativa. Se hai una laurea da una certa Università, questo è elencato per primo sulla parte di istruzione del vostro resume di insegnante. Si dovrebbero elencare i vostri gradi guadagnati ed eventuali premi ricevuti. Dopo la quotazione il tuo post laurea educazione, messo giù il tuo college universitari e gradi guadagnati. Non è necessario mettere giù il vostro high school in questo curriculum come si parte dal presupposto che uno con una laurea in educazione completato la high school.


Dopo la quotazione vostro esperienze educative e occupazione, è necessario quindi pallottola tutte le certificazioni per il tuo curriculum di insegnante. Anche se le certificazioni non si applicano alla posizione a portata di mano, li mettere giù. Non si sa mai se un'altra posizione può diventare disponibile che chiamerà per una certificazione superiore.


Dovrebbero inoltre accertarsi di includere qualsiasi attività extra curriculari che eseguito durante la tua carriera di insegnamento. Se, ad esempio, sono stati il direttore della squadra di pallavolo, o si offrì volontario per organizzare la fiera della scienza ogni anno, questo mettere giù. Queste realizzazioni indicherà il vostro futuro datore di lavoro che si è disposti ad andare quel miglio supplementare quando si tratta di lavoro.


Verranno controllati i riferimenti che sono elencati sul vostro resume insegnante come ogni scuola dove insegnava sarà contattato per scoprire che tipo di insegnante che eri. Inoltre potrebbe essere necessario sottoporsi ad un'indagine di polizia come questo sta diventando sempre più diffuso in molti stati differenti.


Il tuo curriculum insegnante non dovrebbe includere informazioni personali quali il vostro stato civile, altezza, peso, stato di famiglia o qualsiasi altra cosa che non riguardano le opportunità di occupazione. Vi può essere chiesto per i riferimenti personali, nonché i riferimenti professionali dai vostri precedenti datori di lavoro, ed è possibile fornire queste su un foglio separato.


Una cosa che si potrebbe voler includere il vostro curriculum di insegnante è vostri obiettivi per ciò che desideri realizzare nella tua nuova opportunità di occupazione. Se si desidera implementare un certo programma per la lettura o un'attività di palestra, questo è il momento di mettere su carta. Molti datori di lavoro ammirare coloro che vogliono cambiare le cose per il meglio, e fintanto che la vostra idea è all'interno del mainstream, dovrebbe andare bene con un futuro datore di lavoro.


Un curriculum di insegnante è solitamente lungo due pagine e dovrà includere una lettera di copertura. Un insegnante è una delle professioni più ammirevole uno può cercare. Buona fortuna a creare il tuo curriculum di insegnante.

No comments:

Post a Comment