Friday, August 2, 2013

I lavori di gioielli - come iniziare la vostra carriera di sogno

I gioielli dell'industria possono fornire momenti emozionanti e paga lucrativo. Ci sono molti campi per il business tra cui progettazione, orafo, gemmologo, acquirente, store manager, orologiaio, vendite e archivio di proprietà. Ognuno ha specifiche esigenze di formazione ed esperienza al fine di avere successo e diventare occupabili. Con l'orientamento corretto e parola duro lavoro è possibile ottenere qualsiasi quantità di successo che è impostare la vostra mente. In primo luogo, è necessario comprendere che ci sono molti tipi di prodotto e si può trascorrere una vita diventando un esperto in uno. Alcuni di questi tipi di prodotto includono segnatempo, lucidato, diamanti, gioielli moda, pietre preziose colorate, prodotti da sposa, articoli di lusso e molti altri. Consiglia di decidere quale prodotto vi intriga di più e perseguire una carriera in quella categoria di prodotto. Scegli il campo che è più necessario in quella categoria particolare prodotto e quindi mantenere la passione per quello che si vende o, questo è un importante ingrediente in una carriera di successo.


Determinare il campo di nicchia


Come ho detto, ogni campo ha i suoi vantaggi e you've got a determinare che sta per essere più utile a voi e vi fornirà lo stile di vita che stai cercando. Valutare il tuo set di abilità e poi cercare di abbinarle con il campo che richiede la maggior parte di ciò che possedete. Leggere il grafico qui sotto per identificare le competenze richieste per ogni campo di carriera:


Progettazione - creatività, competenze informatiche, gioielleria base facendo conoscenza, senso della moda, abilità matematiche.


Orafo - conoscenze meccaniche, coordinazione occhio-mano, pazienza, dettagliata orientata, integrità, self-pride.


Gemmologo - abilità matematiche, abilità organizzative, integrità, interesse investigativo, studente veloce, gemme.


Acquirente - occhio per la moda, le abilità organizzative, competenze contabili, previsione, abilità manageriali.


Store Manager - abilità di vendite, capacità organizzative, esperienza precedente, efficacia nella gestione del tempo, l'integrità, servizio clienti e relazioni, esperienza di gestione di affari.


Orologiaio/orologiaio - conoscenze meccaniche, coordinazione occhio-mano, pazienza, dettagliata orientata, integrità, self-pride.


Agente di vendita - Sales competenze, abilità della gente, le abilità organizzative, motivati, volontà di imparare, la conoscenza delle gemme e oreficeria.


Proprietario - conoscenza di base di memorizzare tutto di sopra, capitale di investimento.


Formazione e istruzione


Come con qualsiasi scelta di carriera, dell'istruzione e della formazione è fondamentale per raggiungere il successo. L'industria ha parecchie istituzioni educative che verranno preparerà fornendo la corretta conoscenza del business. Sono sempre stato un sostenitore enorme di formazione continua e anche se ho 20 anni di esperienza nel settore dei gioielli sto ancora imparando ogni giorno. Mi raccomando uno sforzo permanente di apprendimento che non solo include informazioni specifiche del settore ma anche qualsiasi formazione aziendale e di auto-aiuto che si può applicare nel vostro lavoro quotidiano. Il Gemological Institute of America (GIA) è una grande risorsa per la formazione di gemological ed è un must se si vuole perseguire il campo gemmologo. Come un agente, il grado di Accredited Jewelry Professional da GIA è un ottimo inizio, soprattutto se non avete esperienza. Persone che cercano di perseguire una carriera nella gestione di negozio o proprietà può prendere gioielli corsi di gestione aziendale. Altre istituzioni di formazione degni di nota sono la società americana di Gemological e Jewelers of America. Orafi possono anche prendere gioielli fare corsi al GIA, tuttavia ci sono molto meglio scuole per orafi che si possono frequentare. Le più rinomate scuole facendo gioielli sono la nuova scuola di approccio per gioiellieri e Revere Academy of Jewelry Arts. Queste scuole hanno specializzato formazione per le persone che vogliono diventare benchmen, incastonatori di diamante e designer.


Progettisti possono partecipare GIA o il Fashion Institute of Technology per ricevere un'istruzione approfondita sulla creazione di disegni di gioielli utilizzando i metodi tradizionali o nuove tecnologie come CAD-CAM. È possibile ottenere alcuni esempi di progettazione personalizzata viene eseguita tramite CAD-CAM al design creatori di Guarda il tuo anello di fidanzamento uno sono le opportunità di crescita più rapida nel settore di prodotti di lusso. Vendita orologio svizzero meccanico negli Stati Uniti è cresciuti considerevolmente negli ultimi 5 anni e ha cresciuto anche un bisogno di persone qualificate che li può riparare. Una grande risorsa per imparare il mestiere dell'orologeria è l'Istituto americano degli Orologiai-Clockmakers.


Ottenere il vostro piede nella porta


Se hai avuto precedenti esperienze di vendita allora probabilmente avete una buona probabilità all'atterraggio da che un vendite tuttavia, posizionare un AJP GIA è una scarpa. Come accennato in precedenza, l'integrità è di primaria importanza nel settore soprattutto quando considerando la sicurezza problemi circostanti oggetti di alto valore. Quando intervistano con potenziali datori di lavoro si dovrebbe essere in grado di dimostrare un alto livello di integrità e onestà all'intervistatore.


Completamento della formazione educativa gioielli è certamente un buon modo per trovare un lavoro nel settore dei gioielli, tuttavia; non è necessario per essere garantito un posto di lavoro. A volte mostrando un sincero interesse per un lavoro e la volontà di avviare sul fondo e trascorrere il tempo di apprendimento in grado di catturare l'interesse del datore di lavoro. Come un gioielliere avrete sicuramente bisogno esperienza o formazione, comunque anche con una formazione che ancora dovrete iniziare nella parte inferiore e il tuo lavoro. Il miglior consiglio che posso dare l'orafo candidati è quello di non smettere mai di imparare e cercano sempre una formazione complementare. Formazione supplementare vi farà prezioso e vi aiuterà a guadagnare di più elevati livelli di retribuzione.


Promuovere il tuo mestiere


Una volta che avete stabilito voi stessi nel settore che dovrebbe agire come un amministratore responsabile per il business. Trattare la vostra posizione e le responsabilità con il massimo rispetto e integrità. Un acquisto di gioielli può essere un processo intimidatorio per il consumatore medio, ed è nostra responsabilità come professionisti per onorare le esigenze del cliente e li educato nel miglior modo che conosciamo come. Si dovrebbe anche promuovere l'attività e incoraggiare gli altri a essere coinvolti nel settore. Infine, prendere il tempo di condividere le tue conoscenze con gli altri come questo sarà ulteriormente promuovere la professionalità nel nostro business.

No comments:

Post a Comment