Monday, August 12, 2013

Ottenere un lavoro part-time come un adolescente

Quando sei un adolescente, il denaro è una preoccupazione importante. Hai bisogno di soldi per il cinema, uscire con gli amici, alla guida di un'auto e risparmio per il college. Può sembrare una semplice idea basta andare e trovare un lavoro, ma che in genere dura più sforzo di quanto originariamente previsto. Per molti ragazzi di fronte a questa situazione, la migliore linea di azione è di cercare un lavoro part-time che può essere lavorato dopo la scuola e nei fine settimana. Di seguito sono elencate alcune importanti considerazioni da tenere a mente come una persona più giovane cercando di entrare in un nuovo lavoro.


In primo luogo, probabilmente sarà necessario compilare una domanda resume o lavoro quando fa domanda per una posizione. Anche per lavoro part-time, è importante venire completamente preparato con tutta la storia precedente lavoro - se avete una qualsiasi - così come i riferimenti da precedenti datori di lavoro o colleghi di lavoro per quanto riguarda eventuali precedenti esperienze, tra cui anche baby-sitter o un percorso carta. Se non avete ancora alcuna esperienza di lavoro a tutti, è possibile elencare eventuali realizzazioni di scuola o gruppi che vi hanno appartenuto. Tutti i vostri punti di forza personali dovrebbe essere elencati come pure tutto ciò che ti aiuta a distinguersi come uno studente o un lavoratore affidabile.


Quando si è offerti di un'intervista, un abbigliamento adeguato per la posizione. Quel semplice passaggio dimostra alla persona assumente quanto importante è il lavoro per voi, così come si può essere professionali anche se non avete lavorato per nessuno prima. (D'altra parte, non over-dress per un lavoro che non chiama per esso. Ad esempio, sarebbe over-kill a indossare una tuta di fare domanda per una posizione di lavoro costruzione.)


Quando la voce per l'intervista, i capelli ha bisogno di essere tirato indietro, e gioielli ridotti al minimo. Ragazzi dovrebbero indossare una Polo e pantaloni kaki, mentre per le ragazze un bel vestito o gonna e camicetta sarebbe appropriati.


Prima di venire, domande di pratica che un intervistatore potrebbe realisticamente chiedere, ad esempio Qual è il vantaggio che può portare al lavoro e come si fa a scuola.


Una volta che si incontra inizialmente il datore di lavoro, scuotere la mano di una persona ed essere educato. Non usare il nome della persona prima se invitati a farlo. In caso contrario, signor o signora LastName sarebbe appropriato. Fintanto che si mostrano hai un buon atteggiamento e sono disposti a lavorare, la persona assumente può trascurare il fatto che non avete tanta esperienza come qualcun altro.


Ci sarà probabilmente diversi altri candidati intervistati per la stessa posizione, quindi se non ottieni il tuo primo lavoro, cercano di non prendere personalmente. Nel corso degli anni si - come la maggior parte tutti gli altri - saranno perdere su alcuni grandi lavori, ma è importante che si continua a provare, perché alla fine qualcuno vedrà il tuo potenziale e ti offrono un lavoro.


Lavoro part-time è disponibile tutto intorno, quindi spetta a voi per prendere qualcosa che potrebbe godere facendo e poi andare per esso. La cosa peggiore che può accadere è che la richiesta per una posizione verrà negata. Tuttavia più che probabile, se si seguono questi consigli, sarete in grado di atterrare un lavoro part-time che ti amo.

No comments:

Post a Comment