Monday, August 26, 2013

Le 3 cose importanti che devi fare o sapere prima di diventare un cacciatore di taglie

Caccia di taglie è una professione in crescita. Alcuni dicono che la crescita è dovuto al cane il cacciatore di taglie e suo reality show televisivo. Altri attribuiscono la crescita per aumentare la necessità per la media Joe contribuire a rendere più sicuro e non sicuro mondo.


Qualunque sia il motivo, deve essere sottolineato questo non una professione per i deboli di cuore. Coloro che desiderano entrare in esso devono essere impegnati e disposti a dare loro tutto. Per questo motivo, questo articolo affronterà le 3 cose importanti persone entrare in questa professione deve sapere o fare prima di iniziare.


In nessun ordine particolare, essi sono:


1. Chi entra la professione deve essere disposti a investire il tempo per ottenere la corretta formazione. Questo è un mestiere che è altamente guardò. Tanto è vero che alcuni Stati o paesi non consentono.


La giusta formazione vi impedirà di infrangere la legge. Che ci crediate o no, può essere arrestati se non fare le cose nel modo giusto o non farlo in luoghi dove caccia di taglie non è consentito o si accigliò al.


Cane cacciatore di taglie è un perfetto esempio di cosa sto parlando circa. Anche con il suo record di catturare più di 6.500 ponticelli bail, questo non tenerlo da running afoul di legge messicana. Venne arrestato dalle autorità messicane per catturare il violentatore e fuggitivo, Andrew Luster. Tutte le prove hanno dimostrato che non ha mai rotto leggi messicane. L'unica cosa che poteva essere dedotta dall'arresto è che le autorità messicane accigliò alla sua acquisizione Andrew Luster nel loro paese.


2. Qualcuno entrare la professione di caccia di taglie dovrà sapere che loro vita potrebbe essere a rischio in qualsiasi momento. Questo è come il lavoro di applicazione della legge. Si può avere a che fare con criminali hardcore. Questi tipi di criminali non prendono gentilmente di essere catturato. Tanto che se ne andranno per la misura delle riprese a voi quando si tenta di arrestarli.


Chi entra questa professione deve essere pronti per questo. Questo è dove la corretta formazione come spiegato sopra aiuta anche.


3. Gli aspiranti futuri cacciatori di taglie deve conoscere il lavoro richiede in viaggio. Si può essere lontano da amici e famiglia per periodi di tempo prolungati.


Ancora una volta prendendo cane cacciatore di taglie ad esempio, andando in Messico per catturare Andrew Luster non era di lavoro di un giorno. Dovette rimanere in Messico per giorni, rintracciare i suoi sospetti. Poi dopo lui rintracciare, dovette escogitare tattiche per catturare o arrestarlo.


Ho coperto le 3 cose importanti, che credo che si deve sapere o fare prima di diventare un cacciatore di taglie. Come sapete, ci sono altre cose che devi sapere. Copre tutte le cose che dovete sapere, è di là di quello che posso fare in questo breve articolo. Vi invito a continuare a espandere la vostra conoscenza della caccia di taglie e le cose che dovete sapere visitando siti Web che trattano l'argomento più dettagliatamente.


Nota: Siete liberi di ristampare o ripubblicare questo articolo. L'unica condizione è che la scatola delle risorse dovrebbe essere inclusa e i collegamenti sono collegamenti in diretta.

No comments:

Post a Comment