Wednesday, August 28, 2013

Law Enforcement Exam - strategie per la lettura, domande di comprensione

Molti candidati di applicazione della legge reagiscono a domande di comprensione di lettura di pensiero, "questa parte del test sta davvero me rallentare". E, ad un grado questa parte del test rallenterà si. Tuttavia, se si seguono le strategie descritte in questo articolo, sarete in grado di completare il test ad un ritmo costante e guadagnare punti preziosi.


Esami di ammissione più polizia enfatizzano la comprensione della lettura. Perche '? Perché per svolgere correttamente il proprio lavoro, funzionari di polizia sono tenuti a capire e comprendere ciò che leggono.


Domande di comprensione di lettura saranno tipicamente basate su uno o più paragrafi situazionali, oppure richiedono un candidato determinare la giusta rotta di azione da intraprendere basato sulla lettura di procedure e norme di polizia.


In primo luogo, ti suggerisco di che fare un sacco di lettura prima di prendere il test. Giornali e riviste possono migliorare la concentrazione e la capacità di capire quello che leggi. Leggere con scopo. Dettagli di sottolineatura e idee che appaiono cruciali ai sensi degli articoli. Identificare punto di vista dello scrittore e le loro informazioni di supporto. Quando hai finito con un articolo, riassumo. Chiedetevi che cosa era scopo dell'autore nello scrivere l'articolo? Qual è stata l'idea principale. Qual è stato dell'articolo focus, informazioni chiave e parole?


Un altro suggerimento è quello di prendere pratica gli esami di applicazione della legge. I migliori esami di pratica comprenderà la comprensione scritta sezioni prelevati direttamente da esami effettivi utilizzati da forze dell'ordine.


Qui ci sono sette strategie consolidate per aiutarvi a passare la comprensione della lettura parte le forze dell'ordine scritto di esame:


1. Sfiorare le risposte prima di leggere il passaggio. Questo vi permetterà di sapere cosa cercare durante la lettura. Come leggere il passaggio, il marchio o il cerchio qualcosa che risponde a una domanda. Continua a leggere quel passo fino a quando hai finito. Non rispondere alla domanda, fino a che non hai letto l'intero passaggio perché ti infrangi la vostra concentrazione.


2. Chiedete a voi stessi dopo aver letto un paragrafo, "Cosa esattamente quel paragrafo diceva?" Trascorrere un paio di secondi che riassume il contenuto del paragrafo. Mentre si fa questo sguardo al paragrafo, per aiutarvi a ricordare dove trova informazioni importanti.


3. Inderogabilmente ci saranno una o più domande, chiedendo di identificare l'idea principale. Solitamente un passaggio avrà poche frasi affermando l'idea principale dell'autore. Durante la lettura, sottolineare queste frasi. Questo vi farà risparmiare tempo prezioso.


4. Evidenziare le parole chiave, frasi e fatti, come date, nomi ed eventi.


5. Se siete totalmente confuso di una frase o una frase nel passaggio, leggere la frase prima e dopo la difficile frase per chiarire il suo significato. Se siete ancora confusi, andare avanti. Non soffermarsi troppo a lungo o perderai tempo prezioso.


6. Cercare di visualizzare formando un'immagine mentale degli eventi descritti nel passaggio, come si legge. Quando si è in grado di visualizzare qualcosa, è più facile da comprendere.


7. Rispondere alle domande sulla base delle informazioni al passaggio, non preventiva conoscenza. Se non sono d'accordo con qualcosa indicato nel passaggio che questo non è il momento di discutere il punto. Ricordate che il vostro obiettivo è quello di ottenere il punteggio più alto. In questa parte del test, sono stati testati sulla vostra capacità di leggere e comprendere, non la tua conoscenza della materia.


Obblighi e divieti


Leggere attivamente, non passivamente. Pausa brevemente dopo ogni paragrafo di pensare a quanto affermato dall'autore. Butto giù un breve riassunto di come si va.


Non ottengono troppo interessati con dettagli come si legge un passaggio, soprattutto lunghi passaggi. Basta prendere note di dove i dettagli erano nel passaggio. Si possono elencare rapidamente statistiche, numeri, date, nomi titoli, ecc.


Prestare attenzione alla struttura di passaggio. È organizzato in ordine cronologico, dal confronto di due o più argomenti, o c'era qualche altro sistema di classificazione? Questo ti aiuterà a individuare i dettagli più tardi.


Riassumere il passaggio. Prendere pochi secondi per ricapitolare l'idea principale del passaggio. Questo può aiutare a rispondere a domande più rapidamente.


In sintesi, se si seguono questi semplici suggerimenti e strategie troverete leggendo le domande della prova di comprensione molto più facile rispondere correttamente. Ricordo la lettura con scopo. Di gran lunga il metodo più efficace per aiutarti ad affinare le tue abilità e costruire la vostra fiducia, oltre a leggere il giornale e articoli di riviste, è quello di fare esami di pratica reale utilizzati da forze dell'ordine.

No comments:

Post a Comment