Wednesday, February 20, 2013

Un contorno di un curriculum che ottiene risultati

Come scrivere un curriculum che ottiene risultati è una sfida. Può essere difficile sapere se si ottengono tutti gli elementi di destra, poiché il vostro feedback solo è un invito a venire ad un colloquio. Non si può sempre dire il numero di chiamate che si ottiene dai datori di lavoro, perché se non sei un buon "fit" è importante quanto il contenuto del vostro resume. Ma ci sono cose che potete fare al momento di decidere come scrivere un curriculum spiccano, e come è possibile evidenziare la tua storia personale lavoro nella miglior luce possibile.


Le cose principali che dovrete mettere nel vostro resume sono tutti legate alla vostra abilità ed esperienza. Una struttura di base avrà un aspetto come questo:


Fatti personali: Dovrete naturalmente il vostro nome, indirizzo e contatti informazioni nella parte superiore del resume. Assicurarsi di includere e-mail e telefono cellulare se sottile è appropriato.


Qualifiche Summery: Al suo punto, alcuni scrittori di curriculum professionale suggeriscono che è includere una dichiarazione delle proprie qualifiche. Questo sarebbe solo una frase o rimorchio che delinea il numero di anni che vi sono stati nel campo e realizzazioni di rilievo. Questa informazione può anche andare invece nella vostra lettera di copertura.


Obiettivo: La sezione obiettiva viene dopo ed è difficile scrivere. Volete il suono come se si dispone di un percorso di carriera seria in mente, ma non volete esagerare. Assicurarsi che il vostro obiettivo afferma che cosa si vuole veramente formare il vostro lavoro, con convinzione. Dicendo "trovare un lavoro a tempo pieno" è chiaramente non accettabile! Ma invece qualcosa di simile affermando "per raggiungere una posizione con potenziale di crescita in un ambiente favorevole della squadra, ma dove è apprezzato l'indipendenza" è molto meglio


Formazione: Indicano alcuni riprende educazione prima, alcuni mettere esperienza lavorativa davanti le informazioni di istruzione all'interno del tuo curriculum. Elenco delle scuole che frequentato inizio con high school e l'anno che è laureato. Oltre le scuole che hai frequentato, sia sicuro elencare tutto quello che hai fatto di qualsiasi conseguenza. Se hai giocato sport, ha scritto per un giornale, premi accademici conseguiti, che si è laureato con lode, che dovrebbe essere lì. L'appartenenza di hobby Club, però, a meno che siano pertinenti (club politico quando fa domanda per una posizione personale con un politico, per esempio) sono meglio inseriti in una sezione intitolata "Interessi".


Occupazione: Il tuo precedente storia di occupazione dovrebbe essere prossimo. Essere onesti quando si descrive la storia dell'occupazione. Utilizzare verbi attivi (verbi che mostrano azioni, ad esempio "Managed" o "Sviluppato per la nuova divisione di bilancio", non la lingua che suona passiva: "È stato coinvolto nello sviluppo di bilancio". Prendere credito per i vostri contributi nel vostro lavoro precedente troppo; Se vi siete offerti volontariamente nelle attività di comunità sponsorizzata dal datore di lavoro, che includono. È bene per dimostrare che è stato coinvolto con rendendo il vostro ambiente di lavoro un ambiente migliore.


Appartenenze; in questa sezione, si metterà l'appartenenza a organizzazioni professionali e altri gruppi che sono pertinenti alla tua esperienza e per il lavoro che si sta applicando per.


Premi: Se hai ricevuto nessun premio professionale, si dovrebbe mettere quelli lei in una sezione separata. (Premi accademici possono essere aggiunto alla sezione Educational).


Riferimenti: Come fare un curriculum che si distingue richiede qualche tempo e pensiero. Pensare attraverso tutte le cose che li rendono unici, e come tali le qualità e le azioni hanno reso un successo nel vostro lavoro precedente e si rendono una risorsa per la Comunità.


Quando si scrive un curriculum vitae, è naturalmente dovrebbe utilizzare un contorno di un curriculum, ma essere sicuri di in definitiva rendono il proprio per levarsi in piedi fuori dalla folla.

No comments:

Post a Comment