Tuesday, February 26, 2013

3 Modi infallibili per prepararsi per l'intervista

Il tuo curriculum è il tuo racconto di esperienze di lavoro e dell'istruzione. Poiché è la tua storia, i reclutatori e gestori assumenti assumerà si conosce ogni aspetto del vostro curriculum approfondito e durante un'intervista, chiederà di domande per testare ulteriori informazioni. Prepararsi per l'intervista da questi 3 angoli.


1. Conoscere i contenuti del curriculum vitae


Hanno recentemente rivisto tutto sul curriculum? È aggiornato? Rendere note sui posti di lavoro e doveri e che cosa si desidera il reclutatore di ricordare dalle vostre risposte. Essere chiaro circa le date che frequentato le scuole tenute occupazione e dicono sempre la verità.


2. Può spiegarlo a tua zia Ruth?


Tutti abbiamo avuto l'opportunità di spiegare "cosa facciamo" ai parenti a una raduno di vacanza. È possibile per voi per dire agli altri sul tuo lavoro senza di loro ad addormentarsi? Concentrarsi sui doveri principali e usare il linguaggio che è comprensibile. Lasciare il gergo di industria all'interno del gruppo di lavoro.


3. È la vostra passione mostrando?


Sono entusiasta dell'industria dove hai lavorato in passato? Può ricordare esempi e situazioni con dignità, classe ed espressioni positive? Risposte negative o storie si trasformerà mente del reclutatore lontano da voi come un candidato. Non importa quale sia la ragione per lasciare un'ex azienda, concentrarsi solo sugli aspetti positivi. Ad esempio, si può sempre dire che hai imparato così tanto da un certo lavoro o datore di lavoro.


Suggerimento: Essere fiduciosi.


Vi sono stati invitati basato sulla forza del tuo curriculum. I reclutatori sono veloci sulla valutazione del curriculum. Essi rapidamente la scansione per competenze e requisiti educativi. Spesso solo il 10% o meno di curricula rappresentano i candidati che si sono qualificati per fare il lavoro per qualsiasi lavoro particolare. Quando sei chiamato per un'intervista, sento una grande che avete già fatto come il top 10% dei candidati.


Dopo aver impostato il tuo appuntamento per il colloquio, chiamare i riferimenti professionali e personali per sapere che potrebbe essere chiamati presto. Se possibile, avere riferimenti che rappresentano il tuo stile personale e gestione da un ex manager, un collega e qualcuno che è sorvegliato.


Per l'intervista, prendere copie del vostro curriculum perché i gestori assumenti non sono sempre preparati, o potrebbe essere incontro con altre persone che non dispongono di una copia del tuo curriculum. Raccogliere biglietti da visita da ogni persona che si interviste e preparare note personalizzate grazie a posta per ogni persona.

No comments:

Post a Comment