Monday, February 25, 2013

Come creare un curriculum vitae: Che cosa dovete conoscere

Poche persone davvero capire come creare un curriculum che lavora per loro. Mentre il tuo curriculum vitae è un documento fattuale, è anche uno strumento di marketing... ed è il migliore quando si tratta di caccia di lavoro. In alcuni casi, è il vostro unico. Perché è così importante, richiede qualche orientamento professionale. Quasi ogni cercatore di lavoro ho incontrato che hanno pensato che avevano un curriculum ben fatto scoperto come sbagliato erano una volta che abbiamo iniziato a guardare loro resume in dettaglio.


Ci sono tre ingredienti essenziali che deve avere il tuo curriculum al fine di garantire che siano prese sul serio da un futuro datore di lavoro.


Una delle prime cose che dovete ottenere giusto quando si tratta di come scrivere curriculum è quello di ottenere la formattazione ha lavorato. Le prime impressioni sono importanti in un'intervista, ma ancora più importante quando si tratta di ottenere l'intervista nella prima cosa. Imparare a costruire un curriculum che è presentato bene è un problema comune tra i cercatori di lavoro ed è la ragione perché molti non qualsiasi ulteriori progressi. C'è un layout standard per riprendere e solitamente richiede solo un po' di pianificazione e creatività per adattarsi anche alle situazioni più impegnative in layout. L'importanza di un layout chiaro e coerenza è ottimizzato dal punto di vista di un agente di noleggio. Immaginate che siete l'agente assumente e deve vagliare attraverso una gamma di CV che hanno layout di fantasia o font illeggibile o che andare avanti e avanti. Uno dei segreti di come costruire un curriculum è quello di assicurarsi che voi tenerlo a una pagina, utilizzare solo l'inchiostro nero in un 11 o 12 dimensioni font Times New Roman. Includere solo gli ultimi dieci anni di storia del lavoro. Evitare di carta colorata, informazioni personali come il vostro compleanno e l'evidenziazione o usando corsivo, a meno che sia in un'intestazione.


Essere chiaro e specifico nell'obiettivo che si posiziona nella parte superiore del vostro resume è modo per indicare a un potenziale datore di lavoro non solo ciò che si vuole, ma che si sono concentrati su come ottenere. Il vostro obiettivo dovrebbe essere in linea con le abilità che hai illustrato nella vostra storia del lavoro e su misura per misura al lavoro per che si sta applicando. Non è necessario utilizzare lo stesso obiettivo esatto per ogni posizione per che si applica. Datori di lavoro apprezzano e il valore di un ben congegnata obiettivo perché li aiuta a qualificare un candidato contro un altro.


Il terzo più importante fattore ha a che fare con l'atteggiarsi della vostra storia del lavoro. Se hai già un curriculum, tirarlo fuori e guardare i compiti che vi elenco sotto il vostro ultimo lavoro. Saperne di più come una descrizione del lavoro o lo fa riflettere le tue abilità sopra e di sopra di quello che sono stati assunti da fare? Le funzioni elencate dovrebbero essere brevi frasi che mostrano come hai aggiunto valore a quella particolare azienda. È necessario scegliere potenti parole per descrivere il tuo contributo, come "leadership, ha fornito" "organizzato", "creato" facilitata"," "risolto" e "intero". Vedete come queste parole possono elevare il tipico "deposito", o "rapporti con i clienti" lingua? Controllare tutto elenco contro il vostro obiettivo di garantire che ci sia una correlazione diretta tra i due. Si stanno dando prova di sostenere il vostro obiettivo, così fare un buon lavoro nel selezionare le tue parole e lasciare che quelle parole fanno un buon lavoro per te.


Imparare come creare un curriculum per andare con la vostra lettera di copertura che presenta le vostre abilità ed esperienza nel miglior modo possibile è fondamentale per il successo con il vostro lavoro cercano. Scrittura del resume non è facile, ma se si seguono i consigli sopra descritti allora sarete sulla buona strada per produrre un curriculum eccellente, leggibile. Se rimani bloccato quindi ottenere aiuto da un professionista affinché non perdete il vostro slancio.

No comments:

Post a Comment