Saturday, February 16, 2013

Te sul mercato con un curriculum che ottiene risultati

Come ogni buon piano di marketing dovrebbe essere il vostro resume — progettato per vendere! Ha bisogno di agganciare i potenziali datori di lavoro, non appena lo vedono, così bypassare la pila degli scarti e prendere un secondo sguardo. Creazione di un curriculum che compie che non può essere fatto in pochi minuti perché non c'è molto di più ad esso elenca il tuo lavoro storia e anno di laurea. Prova a pensare di esso come forma d'arte, perché è. Grande riprende una seconda occhiata e un'intervista, ma quelli cattivi non ottengono un secondo pensiero.


Se siete serio circa segnando come molte interviste che puoi e per i posti di lavoro che si vuole veramente, quindi imparare a voi stessi di mercato con un curriculum che afferra l'attenzione dovrebbero essere una delle vostre priorità superiore.


Conoscere il mercato


Pubblicità aziende fare ricerche di mercato prima che hanno messo insieme una campagna pubblicitaria. Perché? Perché hanno bisogno di sapere che stanno vendendo a e che cosa le persone vogliono. La stessa strategia dovrebbe applicare alla vostra ricerca di lavoro. Devi sapere che i lavori sono disponibili per sapere come il mercato te stesso a loro. Setacciare le schede di lavoro e annunci per vedere cosa c'è là fuori e sapere che tipo di lavoro che stanno cercando, trovando un lavoro può essere piuttosto difficile se si non hanno obiettivi o idee su che cosa si vuole fare.


Destinazione il vostro Resume


Determinare quali lavori si interessa e indirizzare il vostro curriculum a ciascuno. Non inviare la stessa versione di esso per ogni lavoro si applica per — cambiare parole e spostare le cose, così il vostro resume utilizza alcuni del gergo stesso come le descrizioni di lavoro. Utilizzare parole chiave per evidenziare la tua esperienza e le realizzazioni che meglio corrispondano a quelli cercati per ogni lavoro. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di corrispondere al contenuto del vostro resume quanto più possibile per le qualifiche e mansioni descritte in ogni avviso di lavoro.


Renderlo Stand Out


Un resume visivamente accattivante e di facile lettura ottiene l'attenzione. Saltare la fantasia font, paragrafi lunghi e fiorito stazionaria. Utilizzare poche parole come possibile e creativo di fare uso di spazio bianco, grassetto lettere, sezionamento e proiettili. Un potenziale datore di lavoro deve essere in grado di scansionare sopra il vostro resume rapidamente per determinare se lo merita uno sguardo più lungo. Volete farli notare ciò che è grande circa il vostro resume, non il colore della carta.


Spostare le vostre priorità


Per ogni lavoro, che si applica, spostare oggetti intorno il tuo curriculum così che la prima cosa che vede qualsiasi potenziale datore di lavoro è esattamente ciò che stai cercando. Se in particolare stanno cercando qualcuno che parla Swahili, metterlo in prossimità dell'inizio del vostro resume o (come in realtà parli, ovviamente!) È una semplice strategia — le cose che vogliono andare prime, le cose che sono meno importanti per il lavoro o meno attraente andare scorsa.


Evidenziare ciò che è importante


Sì, tu sei più talento e naturalmente, il tuo curriculum deve riassumere la vostra abilità e capacità. Tuttavia, non è necessario elencare tutto. Hai solo bisogno di sapere quali competenze hai che sono attivi per il lavoro.
Per quanto riguarda la tua formazione va, a meno che non sei proprio fuori della scuola, il vostro grado non ha bisogno di essere che la prima cosa che la gente vede il tuo curriculum. Se hai lavorato per cinque anni o più, lista vostra formazione ultima e concentrarsi sulle tue capacità e realizzazioni. Tuttavia, se stai appena iniziando, è perfettamente accettabile per elencare i vostri gradi, come pure il tuo GPA, corsi pertinenti alla vostra ricerca di lavoro ed eventuali premi o borse di studio che hai guadagnato. Qualsiasi formazione speciale che hai completato deve essere inclusa, fino a quando è pertinente per il lavoro a portata di mano (così salta il blurb sulla scuola Clown se si sta applicando per un lavoro di contabilità).


Condividi la tua storia


Storia del lavoro è importante, ma per evidenziare la tua esperienza che meglio si riferisce al lavoro, una carrellata cronologica non può sempre essere l'approccio migliore. Si può prendere in considerazione enfatizzare ciò che si sa invece che cosa hai fatto, anche se nella maggior parte dei casi, un lavoro timeline è più che sufficiente.


Realizzazioni che hai fatto sul lavoro potrebbero essere inclusi nella vostra storia di lavoro, o potrebbe essere evidenziati separatamente sul vostro resume, con realizzazioni di off-the-job e alcune abilità speciali che possono portare al tavolo. Decidere come si desidera sottolineare questi aspetti di te stesso modo i datori di lavoro noterà che cosa è più importante per loro.


Perfezionare il vostro resume può essere difficile, ma davvero aiuta a pensare ad esso come strumento di marketing. Conoscere il vostro pubblico e personalizzare il tuo curriculum a loro ogni volta. Se non lo fai, non può fare appello alle persone che stanno leggendo. Con un po' di tempo e pazienza — e forse un piccolo consiglio extra — si può mettere insieme un curriculum che è sicuro di ottenere la porta per un'intervista. Il resto sta a voi!

No comments:

Post a Comment