Saturday, February 2, 2013

Sembra importa nella comunicazione Non-verbale di un'intervista

Abbiamo sempre sentito che ha detto che "sembra non importa" o "è ciò che è dentro che conta". Beh, anche se questo può essere vero, quando si cammina un ambiente intervista che la prima regola è sembra importa.


La ricerca dimostra che la stragrande maggioranza di comunicazione effettuata tra gli individui, soprattutto quelli che si incontrano per la prima volta, viene fatto attraverso indizi non verbali. Comunicazione non verbale è molto ampia in natura che vanno dall'aspetto, atteggiamento, come una porta se stessi, sorriso, linguaggio del corpo, contatto visivo, modelli di respirazione, ridere, modelli di voce e discorso. La lista va uno, ma ci concentreremo solo su quelle pertinenti ai partecipanti in un intervista stellare.


Quando si incontra qualcuno che potrebbe diventare il tuo potenziale capo, il gestore assumente o assistente influente, un appropriato, positivo prima impressione è di vitale importanza. Presupposti di base come una buona igiene dovrebbe essere un dato, pulita rasata - clean clothes - pulire il corpo.


Tuttavia, dovrebbero essere adeguate alla posizione che sono intervistando per stile di abbigliamento, acconciatura, capispalla, scarpe, persino ombrelli, borse, valigette e borse. Niente male le possibilità più di camminare in un'intervista con infradito, una camicia rugosa, un vecchio macchia sulla cravatta, o una borsa a mano con glitter tutto il lato. Volete fare la giusta impressione che dice siete serio circa l'intervista, vuoi il lavoro, e tu sei una giusta misura per l'azienda.


Esaminando il codice di abbigliamento di una società che sono intervistando con è un ottimo modo per scoprire gli abiti giusti per il lavoro. Codici di abbigliamento variano quindi è sicuramente qualcosa per il check-in. Alto stile va bene, anche cercato in alcune industrie, ma tenerlo conservatore per l'intervista. Nulla deve essere indossato che è troppo corto, troppo stretto o troppo elegante; può intimidire o si presenti come sopra o sotto qualificato. Dopo che si terra il lavoro, allora si può ottenere decidere come far espandere il guardaroba.


A parte i vestiti, altre aree per tenere sotto controllo durante la preparazione del colloquio sono elementi portati come una borsa, borsa e persino ombrello. Assicurarsi che il vostro intero ensemble è in linea con l'immagine professionale che stanno cercando di trasmettere. Vieni all'intervista preparata con un blocco note, penna di qualità, ulteriori copie del tuo curriculum e ogni altra documentazione pertinente. Portamento te stesso per ritrarre il professionista che sei e uno che è sicuro di sé, preparati e in grado di gestire il lavoro.


Altre abilità di comunicazione non-verbale intervista ad affinare includono; presentando una stretta di mano, facendo e mantenendo il contatto con gli occhi, camminare con fiducia e visualizzazione piacevole atteggiamento sono tutti modi per beneficiare la prima impressione. Lavorare alla ricerca di qualcosa di "collegare" tu e il datore di lavoro. Guarda intorno all'ufficio, egli fa godere mare profondo diving, scacchi o golf come te – accennarla! Questo aiuterà a rompere il ghiaccio e portare connessioni emotivi nell'immagine – e vi aiutano a ricordare.


Come tutto nella vita, devi lavorare per qualcosa che vale la pena avere. Se questo lavoro vale la pena di avere poi andare per esso! Make it happen – sapete che siete di destra per il lavoro, l'unica cosa che dovete fare è convincere il datore di lavoro. Guarda il diritto e la preparazione è la chiave!!

No comments:

Post a Comment