Friday, February 8, 2013

Aiutanti personali e domestici di cura: Opportunità di carriera

Personal e Home Care Aides lavoro nelle case dei pazienti e camere, aiutare i disabili, anziani, malati e mentalmente disabili e disturbati dal vivo nelle loro case o in strutture di assistenza residenziale. Essi forniscono il servizio di pulizia e cura personale routine services, nonché istruzioni e psicologico di supporto ai loro pazienti. Si può consigliare le famiglie e i pazienti sulla nutrizione, pulizia e mansioni domestiche.


Aides tenere registri delle condizioni dei clienti e dei servizi prestati e la relazione con un supervisore che è spesso un'infermiera registrata (Marina militare). Aides assistere e cooperare con gli operatori sanitari e altro personale medico.


Gli aiutanti personali e domestici di cura tengono oltre 700.000 posti di lavoro. La maggior parte dei lavori sono nella casa servizi di assistenza sanitaria; servizi individuali e familiari; strutture di assistenza residenziale; e famiglie private. Aides autonomi organizzare orari di lavoro, pagamento, ecc., per conto proprio.


In alcuni Stati, uno solo bisogno di ricevere la formazione pratica, che in genere è fornita dai datori di lavoro. In altri stati la formazione formale può essere richiesta. Questo è disponibile dall'Università di comunità, scuole professionali, programmi di cura anziano e casa agenzie sanitarie.


Certificazione nazionale è offerto dall'associazione nazionale per l'Home Care e Hospice (NAHC). La certificazione è una manifestazione volontaria che l'individuo ha incontrato gli standard del settore. Uno deve completare un corso di 75 ore standard e un exam scritto sviluppato da NAHC. Aiutanti domestici di cura cerca di certificazione vengono valutati su 17 diverse competenze da un'infermiera registrata.


Stato mandato prove tali per quanto riguarda la tubercolosi possono essere richiesti come parte di un esame fisico. Verifiche degli ' antecedenti penali sono talvolta necessari anche per l'occupazione.


Gli aiutanti personali e domestici di cura devono essere in grado di:


• aiutare le persone e non la mente duro lavoro,
• essere responsabile, compassionevole, emotivamente stabile e allegro,
• essere pieno di tatto, onesto e discreto,
• lavorare in modo indipendente,
• seguire le istruzioni dettagliate,
• sollevamento pazienti senza sforzare o ferire se stessi.


A causa della rapida occupazione crescita e sostituzione alta ha bisogno di lavoro eccellente opportunità sono attesi. Lo sviluppo di lavoro per gli aiutanti personali e domestici di cura è proiettato per svilupparsi molto più velocemente della media per tutte le occupazioni degli Stati Uniti.


Quanto guadagnano Personal e Home Care aiutanti?


Retribuzione orarie media per gli aiutanti personali e domestici di cura erano $8.12 nel maggio 2004. Pagare variava da meno di $5,93 all'ora fino a più di $10.87 un'ora.


Un giorno in un Personal e Home Care vita di aiutante:


In una tipica giornata sarà un aiutante personali e domestici di cura:


• pulire le case dei clienti,
• fare il bucato e cambiare le lenzuola,
• pasti piano (diete speciali inclusi), negozio di alimentari e cook,
• aiutare i clienti a uscire dal letto, bagni, abito e lo sposo,
• accompagnare i clienti per gli appuntamenti medici o altre commissioni,
• informare le famiglie e i pazienti sulla nutrizione, pulizia e mansioni domestiche,
• assistere nella toilette training un bambino gravemente mentalmente handicappato,
• ascoltare i clienti parlare loro problemi,
• tenere registri dei servizi prestati e della condizione dei clienti e del progresso,
• segnalare le modifiche nella condizione del cliente al case manager o supervisore.


Spero che questo articolo ti dà una buona idea di che cosa è coinvolto nella carriera di un Personal e Home Care Aide. L'assistenza sanitaria è la più grande industria in tutto il mondo. Negli Stati Uniti circa 14 milioni di persone lavorano nel settore sanitario. Più nuovi stipendio e sono posti di lavoro nella sanità rispetto a qualsiasi altra industria. (Alcune figure dal Bureau of Labor Statistics).

No comments:

Post a Comment