Thursday, February 7, 2013

Tecnologi e tecnici cardiovascolari: Opportunità di carriera

Cardiovascolari, tecnologi e tecnici sono assistenti ai medici che diagnosticare e trattano cardiaco (cuore) e disturbi vascolari periferici (vaso sanguigno). Ci sono 3 zone che essi possono specializzarsi in: tecnologia vascolare, ecocardiografia e cardiologia invasiva. Oltre a questo lavoro tecnico, lui o lei può fare lavoro d'ufficio, compreso il mantenimento di calendari di nomina del medico, digitando interpretazioni dei medici e mantenendo l'attrezzatura.


Cardiovascolari, tecnologi e tecnici riempito circa 45.000 posti di lavoro nel 2004. Circa il 75% di questi lavori erano in ospedali privati e governo, principalmente nei reparti di cardiologia. Hanno anche lavorato in laboratori medici e diagnostici, compreso formazione immagine diagnostica concentra e negli uffici dei medici, compresi i cardiologi.


La maggior parte sono addestrata nei programmi di 2-4 anni, solitamente in 2 corsi presso junior o community college. Anno quattro programmi stanno diventando sempre più disponibile. Alcuni sono addestrati sul lavoro. Se uno è qualificato in una professione di salute alleata, è necessaria solo l'anno di istruzione specializzata. In alcune zone, come per i tecnici di EKG la formazione è sul posto di lavoro, solitamente per 8-16 settimane.


Ci sono attualmente 33 programmi accreditati dal comitato di revisione congiunta di formazione nella tecnologia cardiovascolare. Se è laureato da uno di questi programmi, siete idonei ad ottenere la certificazione professionale.


Oltre le qualifiche tecniche, un datore di lavoro rischia di dare forte considerazione di affidabilità di una persona, loro attitudine meccanica e capacità di seguire le istruzioni dettagliate. È anche utile avere un modo piacevole, rilassante per la pace del paziente della mente.


Cardiovascolari, tecnologi e tecnici devono essere in grado di:


• preparare i pazienti per cateterismo cardiaco
• monitorare la pressione sanguigna e frequenza cardiaca dei pazienti
• avere una buona comunicazione e le abilità di record-keeping
• essere fisicamente in forma e in grado di lavorare in condizioni di stress.


Lo sviluppo di lavoro per i tecnologi e tecnici cardiovascolari aumenta molto più velocemente della media per tutte le occupazioni con l'anno 2014. Questo sarà in parte a causa di un invecchiamento della popolazione e a causa del progresso tecnico significa meno necessità di procedure più costose.


Quanto guadagnano tecnologi e tecnici cardiovascolari?


I guadagni annuali mediani erano $38.690 nel maggio 2004, con la metà di quelli in campo guadagnare tra $27.890 e $50.130. Gli stipendi più bassi erano sotto $21.790, e i più alti sono stati più di $59.000.


Un giorno nella vita di un tecnologo cardiovascolare


In una tipica giornata sarà un tecnologo cardiovascolare:
• aiutare i medici nella diagnosi e nel trattamento di disturbi vascolari periferici e cardiache,
• assistere i medici con le procedure di cateterismo cardiaco,
• preparare i pazienti per cateterismo cardiaco e angioplastica con palloncino,
• monitorare la pressione sanguigna e frequenza cardiaca con attrezzature EKG dei pazienti e informare il medico se qualcosa sembra essere sbagliato,
• eventualmente preparare e monitorare i pazienti durante la chirurgia a cuore aperto e durante l'inserimento del pacemaker e stent,
• eseguire i test non invasivi mediante strumentazione ad ultrasuoni, come ecografia Doppler,
• eseguire l'anamnesi,
• eventualmente somministrare i farmaci ai pazienti fisicamente attivi per valutare la loro funzione di cuore,
• spiegare certe procedure ai pazienti, registrare qualsiasi ulteriore anamnesi il paziente riferisce, selezionare le impostazioni appropriate attrezzature e cambiare la posizione del paziente come necessario,
• eseguire monitoraggio Holter e test di stress (se essi hanno avanzato l'addestramento).



Spero che questo articolo ti dà una buona idea di che cosa è coinvolto nella carriera di un tecnico o tecnologo cardiovascolare. L'assistenza sanitaria è la più grande industria in tutto il mondo. Negli Stati Uniti circa 14 milioni di persone lavorano nel settore sanitario. Più nuovi stipendio e sono posti di lavoro nella sanità rispetto a qualsiasi altra industria. (Alcune figure dal Bureau of Labor Statistics).

No comments:

Post a Comment