Tuesday, February 5, 2013

Sonographers medico: Opportunità di carriera

Un Sonographer medico diagnostico è qualificato per fornire servizi di diagnostica cura paziente mediante ecografia e relative procedure diagnostiche.


Lui o lei accetta responsabilità per il funzionamento delle apparecchiature ecografiche e per registrare e comunicare i risultati al medico.


Il sonographer medico diagnostico è responsabile per le operazioni quotidiane di laboratorio ecografico, paziente pianificazione, manutenzione delle attrezzature, la relazione di attrezzature fallimenti e valutazione della qualità.


Ci sono circa 42.000 sonographers medico negli Stati Uniti Circa il 60% dei posti di lavoro erano in ospedali. Il resto erano principalmente in uffici dei medici o in laboratori medici e diagnostici.


Sonographers possono addestrare in ospedali, istituti tecnico-professionali, collegi e Università e le forze armate. Alcuni programmi di formazione preferiscono i candidati con un background in scienza o esperienza in altre professioni sanitarie.


College e Università formazione può essere sia un programma 2 o 4 anni, con un socio o un grado del Bachelor. Le classi includono anatomia, fisiologia, strumentazione, fisica di base, cura del paziente ed etica medica. Nel 2005 c'erano 132 programmi accreditati.


Mentre non ci sono le licenze stato per sonography medico diagnostico, organizzazioni come l'American Registry per Sonography medico diagnostico (ARDMS) certificano la competenza di Ecografisti. Molti datori di lavoro preferiscono assumere i sonographers registrati. Il ARDMS dà gli esami in generali principi fisici e strumentazione, come pure qualsiasi specialità. Per mantenere la loro registrazione corrente, Ecografisti hanno bisogno di tenere il passo con i progressi tecnologici.


Sonographers medico deve essere in grado di:


•have buona comunicazione e capacità relazionali
spiegare le procedure tecniche e risultati ai loro pazienti,
•have rilevanti competenze in matematica e scienze,
• tenere paziente registra e regolare e mantenere attrezzature,
• preparare programmi di lavoro, valutare gli acquisti di attrezzature.


Lo sviluppo di lavoro per sonographers medico cresceranno molto più velocemente della media per tutte le occupazioni con 2014. Questo è legato a una popolazione crescente ed invecchiante.


Quanto guadagna Sonographers medico?


Guadagni annuali mediani dei sonographers medico era $52.490 nel maggio 2004. La metà ha guadagnato tra $44.720 e $61.360. Stipendi in generale variavano tra 37.800 $ e $72.230.


Un giorno nella vita di un sonographer medico diagnostico:


In una tipica giornata sarà un sonographer medico diagnostico:
• utilizzare procedure quali i raggi x e risonanza magnetica,
spiegare la procedura al paziente e registrare qualsiasi storia medica pertinente,
• selezionare le impostazioni di attrezzature adeguate,
• selezionare quale immagini per mostrare al medico.
• prendere le misure, calcolare i valori e analizzare i risultati nei rapporti preliminari per i medici.
studiare il feto di una donna incinta per monitorare la crescita e la salute del bambino.
• esaminare il paziente per aiutare a diagnosticare e trattare le varie condizioni,
• tenere paziente registra e regolare e mantenere attrezzature.
• preparare gli orari di lavoro, valutare gli acquisti di attrezzature o gestire un'ecografia o il dipartimento di imaging diagnostico.


Spero che questo articolo ti dà una buona idea di che cosa è coinvolto nella carriera di un Sonographer medico diagnostico. L'assistenza sanitaria è la più grande industria in tutto il mondo. Negli Stati Uniti circa 14 milioni di persone lavorano nel settore sanitario. Più nuovi stipendio e sono posti di lavoro nella sanità rispetto a qualsiasi altra industria. (Alcune figure dal Bureau of Labor Statistics).

No comments:

Post a Comment