Monday, January 16, 2012

Viaggiare per il mondo e insegnare - atterraggio quel lavoro viaggio perfetto!

OK, così you ' e sulla buona strada per diventare un insegnante di ESL! Hai appena hai completato il tuo corso di TESOL/TEFL e desideroso di iniziare l'insegnamento. Una cosa si trova nel vostro senso: trovare un lavoro di ESL.


In questo articolo si discuterà in tre aree principali relative al atterraggio quel lavoro perfetto! Cercheremo di definire che cosa volete fuori del tuo nuovo lavoro di ESL, cosa fare per distinguersi da tutti gli altri ESL insegnanti applicando stesso posto di lavoro come voi e alcuni utili suggerimenti e consigli, quando arriva il momento per l'intervista telefonica!


Prima di iniziare la tua ricerca di lavoro ESL che è necessario definire, per te, anche quello che cercate. Non riesci a trovare quello che non sono cercando! Trascorrere un paio di minuti risposte a queste domande:


* Dove vuole insegnare? Quale paese, quale area?


* Chi vuole insegnare? Vuoi insegnare ai bambini o adulti o entrambi? Ci sono molti posti di lavoro di ESL che si rivolgono all'insegnamento di bambini o adulti, nonché un mix.


* Quante ore vuoi lavorare? Essere realistici qui; non scrivo giù cinque ore che una settimana perché vi sarà difficile premuto per trovarlo. Un comune contratto prevede solitamente intorno a 20-25 ore settimanali di insegnamento.


* Quanto è il nuovo lavoro di ESL andando a pagare? Questo in realtà dipende la zona che avete intenzione di andare. Selezionare l'area e guardarsi intorno a pochi varie offerte per avere un'idea di che cosa la paga è come.


* Quanto tempo stai andando? In generale, reclutatori cercano un impegno di un anno. Di solito si otterrà vostro biglietto aereo di ritorno pagato per pure viaggi assicurazione (se richiedono ad acquistare che in anticipo). Per nulla di meno di un anno, si aspettano che i bonus saranno ridotto proporzionalmente.


* Ciò che altri inclusioni si aspetta dal vostro nuovo lavoro di ESL? Pensare a cose come alloggio, utilities, arredamento nella tua nuovi casa e pasto assegni ecc.


Ok. Così ora avete una descrizione del tuo lavoro di ESL perfetto. Sono stato alla ricerca su alcuni siti Web lavoro ESL (www.simplyesl.com, www.eslcafe.com, www.eslbase.com) e si è trovato un lavoro di ESL che si pensa è perfetto per voi. Le probabilità sono che alcune altre persone hanno anche venire attraverso lo stesso lavoro. In questa sezione parleremo cosa fare per rendere la vostra applicazione stare sopra tutti gli altri. Daremo uno sguardo a rispondere alle domande del reclutatore e definire se stessi come un grande maestro di ESL.


In primo luogo, voglio farvi tornare all'annuncio di lavoro ESL e fare una lista di tutto ciò che stanno cercando. Fatto questo? Buona. Vogliamo fare in modo che noi non solo rispondere a tali domande chiaramente ma far loro sapere che possiamo fare molto di più! Se si può facilmente vedere che è soddisfare tutte le loro esigenze, tu sei un passo più vicini per ottenere quell'intervista telefonica, se non poi si migliore inizio alla ricerca di un altro lavoro.


Mentre il vostro futuro datore di lavoro sta leggendo l'applicazione sono (se consciamente o inconsciamente) creando un'immagine e una personalità per te. Si vuole aiutare a plasmare l'opinione a tuo favore. Possiamo farlo elencando i vostri attributi (no, questo non significa listato di vostra altezza, peso, colore dei capelli, ecc), cioè elencare le cose che ti fanno un buon insegnante di ESL. Si può considerare qualcosa di simile (ancora una volta guardare ciò che la scuola sta cercando e giocarla a vostro vantaggio):
Io sono:


* Affidabile
* Energico
* Paziente


La lista continua. Tuttavia, solo perché si può vedere il beneficio di uno dei vostri attributi, ciò non significa che il vostro datore di lavoro può. Quando si applica per il tuo lavoro di ESL è necessario dire loro perché vostri attributi farvi il candidato ideale. Ad esempio, si potrebbe dire qualcosa come questo:


Ritengo che la motivazione gioca un ruolo importante nel processo di apprendimento, con la mia personalità energico, aiuterò per ottenere gli studenti eccitato e interessati nell'apprendimento.


Qui, ho identificato un potenziale problema nell'Aula ESL e poi risolto utilizzando uno dei miei tratti di personalità. Questo dice il datore di lavoro che se vogliono loro studenti entusiasti e motivati per imparare, essi meglio farmi avere quel lavoro di ESL! Oltre non farlo! Non si vuole venire fuori come presuntuoso e così si dovrebbe includere solo uno o due di questi risolutori. Vostro resume dovrebbe essere breve e dolce, mentre ancora tutti i requisiti che il datore di lavoro ha chiesto di riempimento.


Ora l'applicazione dovrebbe rispondere a tutti i requisiti che il datore di lavoro ha chiesto per così dire loro perché deve assumerli! Ora sei un passo più vicini al tuo lavoro ideale di ESL di atterraggio!


Nella sezione successiva daremo un rapido sguardo alla tua intervista telefonica.


Complimenti! È stato applicato al vostro lavoro ESL perfetto e hanno chiesto per un'intervista telefonica. Questo è di solito un momento dove vostro datore di lavoro ti chiederà alcune domande su che cosa fareste in situazioni di aula. Interviste variano da un reclutatore di reclutatore, così abbiamo deciso di includere alcuni consigli generale su interviste telefoniche.


* Parlare chiaramente - se non pensano che si può parlare chiaramente, non assumerli per un ESL parlando di lavoro.


* Rispondere alla domanda che è stato chiesto!


* Se possibile, essere in un computer con accesso a internet, nel caso in cui ti chiedono qualcosa che si può inciampare su, si può rapidamente Google esso.


* Se che ti ha dato tutti i materiali prima di intervista, come domande ipotetiche o domande pre-colloquio ecc, si prega di assicurarsi che li hai a portata di mano durante l'intervista! Essi possono essere in cerca di vedere come si utilizzerà i materiali che hanno dato.


* Ringraziarli per il loro tempo e l'opportunità.


Hai fatto tutto ciò che è possibile. Vi auguro tutto il successo nel tuo nuovo lavoro di ESL!

No comments:

Post a Comment