Wednesday, January 18, 2012

Come trovare i lavori In musica

Avete sempre sognato di lavorare con la musica, ma non erano certo dove cercare lavoro in musica e l'industria della musica? La buona notizia è che ci sono molto più posti di lavoro nella musica che la maggior parte la gente pensa. Posizioni performante includono lavorando con un gruppo di studio, giocando con un'orchestra e giocando con una banda in matrimoni, danze e club locali. Di fuori di esecuzione, ci sono molti altri lavori nella musica che contribuire a sostenere i musicisti di educazione attraverso la vendita di loro musica. La cattiva notizia è che quei lavori nella musica sono un po' più difficili da trovare che la maggior parte dei lavori. Se stai sperando di segnare te uno di quei lavori nella musica qui sono alcuni suggerimenti e consigli per aiutarvi a lungo.


1. Sì, troverete alcuni lavori nella musica negli annunci di giornale.


Guardare sotto Professional in elenchi di lavoro di domenica per i migliori fortuna, ma sono pochi e lontani tra annunci per le aziende di noleggio nel music business. Avrete la fortuna di gran lunga migliore se ti iscrivi ad alcuni dei documenti professionali del settore e riviste. Se stai cercando un lavoro insegnamento della musica, per esempio, controlla regolarmente gli elenchi di lavoro nei documenti volti a insegnanti e professionisti dell'istruzione.


2. Internet lavoro ricerca siti sono un buon posto per trovare lavoro in musica...


... but saltare il grande nome sites.http://Monster.com e HotJobs! tendono ad attirare orde di ricorrenti - che le compagnie musicali hanno già. Una differenza è l'insegnamento di musica e i lavori di terapia di musica. Se stai cercando Lavori in musicoterapia o istruzione, le grandi tavole sono suscettibili di avere molto più lavoro porta per voi che lo faranno per esecutori. Lo stesso vale per coloro che cercano i lavori in contabilità, la gestione o la pubblicità all'interno dell'industria della musica. Anche allora, però, avrai migliore fortuna presso i luoghi di lavoro volti direttamente a esecutori e l'industria della musica come http://www.performingjobs.com e http://www.findagig.com.


3. Fare qualche ricerca e avvicinare le aziende dove si desidera lavorare direttamente.


Ci vuole un sacco di nervi, ma poi, ecco che cosa questo business è tutto, non è vero? Se siete seriamente l'individuazione dei lavori nella produzione di musica, di prestazioni o di promozione, è necessario mostrare gli agenti assumenti che hai quello che ci vuole. Se si può promuovere te stesso, perché potrebbe pensare che è possibile promuovere qualcun altro? Uscire da lì e fate la vostra ricerca per trovare etichette discografiche, aziende di produzione e le aziende di indie che volete lavorare con e poi uscire vostro resume nelle mani delle persone che prendere le decisioni assumente.


4. Per i lavori di insegnamento e l'educazione, l'approccio dipartimenti scuola direttamente.


Secondo la Bureau of Labor Statistics, posti di lavoro nell'educazione musicale stanno per essere uno dei segmenti più rapida cresciti dell'industria musicale con 2014. Se la tua ambizione è quella di insegnare musica, organizzare una banda di scuola o dirigere un'orchestra di scuola, l'approccio diretto è il migliore. Ricerca reparti della scuola per scoprire quali sono (o può essere) assunzioni e trovare i nomi delle persone che prendere le decisioni di noleggio professionisti di musica per le scuole. Provare a fare il contatto personale prima di inviare il vostro curriculum così che quando il vostro resume arriva sulla scrivania, avrete già cercando per esso.


5. La rete è una strategia che funziona sempre.


Soprattutto nei posti di lavoro nella promozione della musica e di produzione, dove il vostro valore si trova in quanto bene può di rete per ottenere la parola fuori circa le bande che si stanno promuovendo. Aderire associazioni professionali locali, collegare con gli agenti e gli esecutori e conoscere i promotori e gli shaker in tua scena musicale locale. Questo è il modo migliore per ottenere il vostro piede nella porta.


6. Approfitta delle risorse della scuola.


Se siete nella scuola, approfitta delle risorse della scuola per ottenere posizionamenti come stagista con una stazione radio, società di produzione o altre società di media. Sul lavoro, l'esperienza è inestimabile in lavori di musica.


7. Essere persistente.


L'industria della musica è volatile e mutevoli. L'azienda che non è assunzione oggi potrebbe essere alla ricerca di cinque nuovi pubblicisti domani. Tenere sulla cima di aperture di lavoro nel settore della musica da controllare spesso indietro per liste di directory e di lavoro.

No comments:

Post a Comment