Monday, January 30, 2012

La tua ricerca di lavoro e sviluppare una carriera di successo professionale

Per quelli di noi che hanno appena iniziato la loro ricerca di lavoro dopo aver terminato il loro corso di studi, nel mondo del lavoro può sembrare piuttosto arduo. Ci sono così tante carriere da scegliere in questi giorni. Sono non più facili da ottenere in quanto essi sono stati, ed è così difficile sapere prima di iniziare, che sono il più probabile soddisfare il vostro temperamento e gli interessi a lungo termine.


Per tutti coloro che intraprendere una ricerca di lavoro, che vorrei dire che uno dei criteri più importanti in realtà dovrebbe essere la scelta della società. Fare indagini sulla società e la loro reputazione per sviluppare il loro personale. Se possibile scoprire le tariffe del fatturato di personale e se al colloquio, porre domande che riguardano il valore che l'organizzazione pone al suo personale e il loro sviluppo.


Una volta che nella maggior parte delle aziende, il grado di flessibilità per gli individui sviluppare e modificare i ruoli all'interno di organizzazioni più professionali, che esiste oggi, è notevolmente migliorato rispetto ai dieci o venti anni fa.


In molte organizzazioni lo sviluppo di carriera per professionisti usato per essere gerarchico, lineari e prevedibile. Ora al contrario è dinamico, laterale e imprevedibile, almeno all'interno di molte organizzazioni professionali più vivace e di successo nel Regno Unito.


Quando la maggior parte dei professionisti pensa della loro carriera pensano spesso in termini di loro qualifiche, formazione, esperienza e le opportunità che porteranno i progressi in questi, come hanno fatto la scelta giusta della società all'interno del quale questo accadrà.


Infatti recenti ricerche del Regno Unito ha dimostrato che le aziende stesse vedono generalmente questo come l'itinerario di progressione di carriera che offrono. Tuttavia, la ricerca all'interno di queste organizzazioni in questi ultimi anni e il rilevamento dello stato di avanzamento degli individui ha dimostrato che ci sono altri driver carriera importante sul lavoro all'interno di queste organizzazioni che stanno permettendo ai dipendenti di entrambi spostare verso l'alto e lateralmente. Questi effetti che sono notevolmente vantaggioso per le carriere e la soddisfazione professionale del personale rimangono largamente incompreso all'interno di queste organizzazioni, e ancora ci accingiamo a rivelare loro qui.


In questo articolo verrà ora elencati e spiegare queste tutte le importanti "altri modi" arrivare nella tua carriera. Ci auguriamo che quelli leggendo questo, che sono in fase di ricerca di lavoro, si sentono rassicurati. Essere certi che sta diventando molto improbabile che una decisione di carriera poveri ora potrebbe mai lasciare nella situazione di essere una "Piazza peg in a round hole" più tardi, quando si sviluppa una migliore conoscenza personale del proprio lavoro punti di forza e forse trovare non corrispondono tuo ruolo attuale.


"Altri modi" di raggiungere adempimento e promozione nel tuo lavoro:-


1. Seguire la vostra passione
2. Essere pro-attivi
3. Cogliere le opportunità
4. Impegnarsi in politica
5. Essere visibile
6. Utilizzare reti personali
7. Costruire e condividere competenze
8. Assunzione di rischi di
9. Immagine personale


Non tutti questi sarà aperti ai dipendenti a tutti i livelli all'interno dell'organizzazione, anche se la maggior parte saranno e ora farò brevemente commenti su ogni lista di cui sopra. Come segue;-


1. Seguire la vostra passione


Non siate interessati, soprattutto durante la vostra ricerca di lavoro, se non si dispone di un piano formale di carriera. Anche se la maggior parte di noi immaginare che le persone di successo sono guidati da un piano di carriera, recenti interviste con top achievers hanno dimostrato che questo non è per lo più il caso. Ciò che accomuna queste achievers di alta ricerca lavoro però è che sono guidati da una sfida, o apprendimento o entrambi.


Un altro fattore comune per il successo è quello di essere fedeli a se stessi, e questo è dove la flessibilità per modificare i ruoli all'interno di un'organizzazione è così importante. Potrebbe essere necessario spostare intorno trovare quella nicchia in cui i tuoi obiettivi personali diventano allineati con gli obiettivi aziendali. Quando questo diventa una realtà, quindi anche coloro che vi circondano nutrirà fuori i vostri motivi positivi che mostreranno attraverso, e l'effetto subcosciente sarà molto positivo.


2. Essere pro-attivi


Sarà necessario cogliere le opportunità e cercare attivamente. All'inizio abbiamo parlato l'aumento della flessibilità che le organizzazioni stanno permettendo loro personale sviluppare le loro carriere. Il lato altri e leggermente negativo di questo è che siete molto meno probabilità di essere accuditi rispetto negli anni precedenti e i giorni dall'offerta promozione come e quando tua esperienza e anzianità di servizio sarebbe posto accanto a loro volta sono molto meno probabile che erano una volta.


3. Cogliere le opportunità


Difficilmente ha bisogno di dire che in realtà sarà necessario cogliere tali opportunità, ma se i vostri obiettivi personali sono allineate con quelle dell'organizzazione, si desidera prendere sulle sfide che vi offrirà promozione. Non essere cinico sul volontariato. Sollevare la testa sopra il parapetto e fare la tua volontà di accettare la progressione chiaro a gestori di linea e i decisori di destra.


4. Impegnarsi in politica


Ho intenzione di chiamare politica la capacità dei dipendenti di volanti alti (senza necessariamente realizzare pienamente ciò che stanno facendo, o a se stessi chiamarlo "politica"), riconoscere quelli nell'organizzazione che cedere il potere e l'influenza per proseguire la loro carriera. Questo è meglio farlo attraverso il contatto fatto durante i progetti e ovviamente include lo sviluppo di buoni rapporti attraverso il vostro contatto attraverso normali doveri con livelli più elevati di gestione. Questo è positivo politica. Non vederlo e non utilizzarlo come coltello in politica posteriore, che non dovrebbe mai essere.


5. Essere visibile


Vi verrà non offerto opportunità a meno che non siete nel posto giusto al momento giusto. Alcuni scelgono deliberatamente a lavorare presso la sede. Altri salgono attraverso regionale e filiali, ma assicurarsi che essi rimangono visibili dal loro uso della politica, e da pura abilità e lo sforzo nel produrre notevoli risultati che, in sé, creare la visibilità sarà necessario.


6. Utilizzare reti personali


Per la maggior parte di noi viene naturalmente, ma è ancora la pena di ricordare lei. Trattare i vostri colleghi bene e come si spera di essere trattati. Assistere il personale meno maggiore nel loro lavoro. Assumono ruoli esperto specialista, essere coinvolti in comitati e gruppi di lavoro di ufficio e mettetevi disponibile ai colleghi che potrebbero avere bisogno di assistenza nel loro processo decisionale. OK, questo può prendere un po' del vostro tempo e ridurre le prestazioni nel nucleo di lavoro in una certa misura, ma, di solito quelli che potete aiutare funzionerà in modo più efficace dopo assistenza è dato, soprattutto se sono parte della vostra squadra e diventare molto più probabile per supportarvi nella vostra promozione, quando necessario.


7. Costruire e condividere competenze


Questo è particolarmente importante per coloro la cui vocazione è in campo tecnico e che non cercano i messaggi di gestione a salire all'interno di un'organizzazione. Immergetevi completamente in tutti gli aspetti tecnici del vostro soggetto scelto. Utilizzare al massimo la volontà delle aziende più illuminate per fornirvi la formazione. Utilizzare politica e personale di rete per costruire la vostra reputazione come esperto all'interno della vostra zona di specialista, se può eccellere in quello che fare, pubblicare documenti e pubblicizzano il vostro in piedi all'interno della società e all'interno di organizzazioni professionali a cui si tengono le appartenenze e presentare si ricerca.


8. Assunzione di rischi di


Questo verrà naturalmente se stai seguendo la tua passione, ma essere calcolo e utilizzare tutti i possibili politico e le capacità personali di rete a pesare i rischi dire a partire da una nuova sezione di prodotto dell'organizzazione. Assicurarsi di comprendere i meriti relativi di rialzo, a fianco l'aspetto negativo se in qualche modo non si riesce. Gestire le cose bene e anche un minore di esito positivo può essere messo a proprio vantaggio nella maggior parte dei casi, e generalmente vostro impegno a rischio ragionevole prendendo in connessione con nuove iniziative conterà molto a tuo favore.


9. Immagine personale


Tutto quanto sopra costruirà nel tempo per diventare la tua immagine personale, sia come vedete voi stessi e gli altri si vedono nell'ambito dell'organizzazione: la tua reputazione. Come aumento all'interno della struttura aziendale non importa se essere un manager, o un esperto tecnico appena circa l'aspetto più importante della vostra reputazione sarà la vostra reputazione di consegnare. Per offrire ciò che promettete, quando esso promettete ed entro le risorse assegnate, tempo e costi. La capacità di fornire sosterrà tutti i vostri altri sforzi combinati, e vi sarà una storia di successo attraendo quelli intorno a te a seguirti.


Così, ricerca di lavoro può essere tua missione oggi, fare la tua ricerca con energia e in auto. Mai dimenticare le immense opportunità che l'aspettavano nel lavoro, per costruire la propria esperienza di vita, raggiungere la ricchezza e il compimento e "fare la differenza".

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