Tuesday, January 3, 2012

Qual è il modo migliore per vedere il mondo? -Corsi di inglese all'estero

Quasi tutti sogna di viaggiare e vedere il mondo. Quale modo migliore per farlo più con una carriera gratificante? Se stai pensando di insegnare l'inglese all'estero, le probabilità sono buone che hai il wanderlust... e poco timore di essere andato per un buon periodo di tempo.


Se hai già pesati i pro e i contro e ha deciso che questa è la carriera per voi, ci sono buone probabilità sapere quali sono i requisiti. Si anche può lavorare sul vostro grado mentre leggete questo. Comunque, ecco un fatiscente base di quali tipi di persone sono più adatti per questo lavoro.


• Sei libero di viaggiare. Questo è ovvio. Ma molti lavori di insegnamento d'oltremare richiedono che un impegno di tempo molto più grande di quello che potrebbe essere in attesa. Essere pronti a essere all'estero per almeno un anno alla volta.


• Che stai certificata per insegnare. Sebbene non sia un requisito per ogni programma, sarà un vantaggio enorme se sono certificati nell'insegnamento dell'inglese come seconda lingua. La maggior parte delle università offrono i programmi che vi aiuterà a ottengono i gradi che avete bisogno. Se non siete Collegio inclinato, è possibile ottenere anche il certificato attraverso vari programmi a breve termine.


• Sai quello che stai cercando. Non tutte le posizioni per insegnare l'inglese all'estero si basano nelle scuole. Anche se ci sono sicuramente un sacco di posti di lavoro disponibili, se si vuole insegnare ai bambini, ci sono anche vari programmi volti a imprese e organizzazioni aziendali. Un sacco di adulti oltremare vuole imparare l'inglese, troppo!


Trovare un lavoro


Quando arriva il momento di iniziare l'applicazione per le posizioni, si dispone di una vasta gamma di opzioni a vostra disposizione. Se sei un insegnante certificato, il posto migliore per iniziare è con una ricerca di scuola. Provare a restringere il campo alle aree dove siete interessati nell'insegnamento, e poi un internet ricerca per scuole o organizzazioni in quell'area. La maggior parte di loro specificherà sul loro sito Web o meno accettano le applicazioni da stranieri locales. E non dimenticate di controllare frequentemente il database banca lavoro — forse il modo migliore per rimanere informati sulle aperture di lavoro corrente.


Se si passa attraverso il programma di certificazione di un insegnante, le probabilità sono buone che essi offrono un servizio di collocamento di lavoro in grado di connettersi alle persone giuste e luoghi. Ecco perché essendo certificata davvero è che un enorme vantaggio-it può ottenere il vostro piede nella porta prima di aver finito anche con il programma.


Se, d'altro canto, non stai certificati per insegnare l'inglese all'estero, ci sono ancora i datori di lavoro che potrebbe voler assumerli. Si consideri unendo il corpo di pace per una possibilità di insegnare all'estero, nonché assistenza possibile con qualsiasi formazione continua dei vostri propri. Parlate con il vostro collegio per quanto riguarda insegnante scambio programmi-alcune scuole possono offrirvi la possibilità di essere che un insegnante assistente all'estero per un semestre o due, mentre un insegnante straniero visite la tua scuola.


Questi sono tutti buoni modi per ottenere i vostri piedi bagnati; Tuttavia, se si prevede di insegnare l'inglese all'estero come una carriera, è consigliabile pianificare sulla certificazione alla fine. È l'unico vero modo per garantire un lavoro così come uno stipendio.


Tuttavia si decide di andare a questo proposito, essere preparati per il fatto che insegnare l'inglese all'estero sta per essere un'esperienza stimolante. Le probabilità sono buone, non essere che cosa stiate prevedendo, così fare tanto ricerca as you can... e assicurarsi di scompattare il vostro senso di avventura prima di iniziare.

No comments:

Post a Comment