Thursday, January 12, 2012

Lavorando scioperi

Si imposta in stazione dell'infermiera e il fax macchina inizia canticchiando e stampa. Ritirare la carta che ha sputare e leggere, "infermieri Wanted: Make $5000 per appena due settimane di lavoro." Il primo pensiero è "Wow! Grandi soldi!" Poi ti rendi conto che hai appena ricevuto un fax da una società che sta cercando di trovare le infermiere che sono abbastanza sfacciate di attraversare le linee di picchetto.


Ogni giorno negli Stati Uniti, migliaia di infermieri è in sciopero per migliori condizioni di lavoro, meglio benefici, meglio la cura per i pazienti, meglio l'infermiera al rapporto di paziente e maggiore rispetto di quelli infermieri che lavorano al piano ogni settimana.


Gli scioperi non appena capita tutta la notte. Volta in volta vediamo infermieri e gestori di andare a combattere. Solo quando viene persa ogni speranza di negoziazione c'è uno sciopero. Gli infermieri non necessariamente piace a colpire, ma a volte è ciò che ha a prendere posto per essere portato una modifica.


Che cosa significa questo a voi come un viaggio infermiera? Si sono lasciati con la decisione di se o non prenderete più alti stipendi come infermiera "crosta" e lavorare lo sciopero, o fare stare dalla parte dei tuoi colleghi e altri viaggi infermieristica posti di lavoro?


Perché lavorare uno sciopero? La ragione più grande che ho sentito è "qualcuno deve prendersi cura dei pazienti." Quando la possibilità di uno sciopero è incombenti pazienti sono deviati verso altri ospedali, pazienti con interventi elettive vengono riprogrammati, pazienti con interventi chirurgici urgenti sono fatte di limitata capacità del personale limitato ospedale, medici sono concessi privilegi d'emergenza presso gli ospedali vicini per la continuazione delle cure e l'ottanta per cento delle camere ospedale sono chiusi.


I venti per cento dei pazienti che soggiornano presso l'ospedale sono curati da viaggi infermieri e altri infermieri di sciopero (croste) che sono forniti da servizi di specialità, come IMAC di Cleveland, Ohio. In molte situazioni, i gestori di infermiere sono anche più direttamente coinvolti nella cura del paziente.


I vantaggi di lavorare uno sciopero sono alti stipendi, indennità pasto, alloggio gratuito, assegnazioni di breve, che invariabilmente significano arrivare a fare più di viaggiare e di arrivare a vedere di più del mondo là fuori!


Lo svantaggio più grande di un infermiere di viaggi di sciopero è che vostra famiglia di solito non è consentita su queste assegnazioni a causa di motivi di sicurezza. Le aziende forniscono sempre la sicurezza per l'infermiera, ma per fornire protezione per tutte le famiglie delle infermiere sorprendente richiederebbe una forza di sicurezza molto più grande. Infermieri sono solitamente ospitati in regime di vita condivisa, che non è molto favorevole allo stile di vita familiare.


Il mio collega, Melissa James, ha questo da dire circa infermieristica scioperi, io credo a volte devono urtare gli infermieri (che sono iscritti al sindacato). Credo anche, come la maggior parte di infermieri, che il paziente deve essere curato. Una soluzione ragionevole: viaggio infermieri! Perché? Perché l'amministrazione sta pagando A LOT più mentre siamo al tavolo negoziale! (No, perché i pazienti possono essere curati....), dopo che le "croste" andrà via e l'infermiera può tornare a lavorare. "


Scioperi di lavoro può essere molto utile, che spetta a voi per pesare i pro e i contro dei o meno rischi valgono i big bucks.

No comments:

Post a Comment