Thursday, January 5, 2012

Rete per trovare lavori di formazione musicale

Per coloro che sono più appassionati della loro musica, un lavoro in educazione musicale è una scelta naturale. Lungi dall'essere un caso di "chi non può fare, insegnare", quelli che prendono la musica lavori di formazione sono non solo come artisti di talento, ma come gli insegnanti che vogliono passano il loro amore per la musica su di un'altra generazione, per garantire che non c'è sempre musica nel mondo.


Una volta, una laurea in educazione musicale è stato visto come opzione di fallback-lavoro che sarebbe sempre stato lì se una carriera di esecuzione o di produzione non ha funzionato. Quel tempo è andato lungo ora come Stati hanno tagliare i finanziamenti per la formazione di arricchimento in tutto il paese. Mentre la prospettiva di lavoro per gli insegnanti di musica è ancora buona, l'eprofessionali dice che i lavori per i musicisti e gli insegnanti crescerà a media o un po' più veloce di tassi medi con 2014 - dipartimenti di scuola, Università e istituzioni private hanno il lusso di poter essere esigenti circa quale assumono per riempire i lavori di formazione musicale.


Uno dei modi migliori per sentir parlare di aperture e lavori di formazione musicale è stabilire una rete di contatto all'interno della comunità di educazione musicale. Mentre la rete di base è buona, ci sono modi per la rete in modo più efficace per concentrare la vostra attenzione sull'individuazione e migliorare le possibilità di essere assunto per lavori di formazione di musica.


Rete locale.


Fortunati voi, in realtà avete tre diverse fonti di networking locale che può aiutare a limitare la vostra attenzione di ricerca di lavoro. Come educatore, essere coinvolti in organizzazioni locali per gli insegnanti e ottenere il vostro nome là fuori. Se hai fatto contatti mentre interning e pratica di insegnamento, tenere il passo con loro e chiedere loro consulenza e orientamento nel tuo percorso di carriera. Lasciarli con tutti i mezzi, e gli altri sanno che stai cercando un lavoro in educazione musicale. Altri insegnanti sono spesso i primi a sapere che uno di loro sta lasciando.


Contatti del dipartimento scuola hanno un valore inestimabile.


Nella maggior parte delle città, il dipartimento scuola deve postare posti vacanti internamente prima della loro pubblicità al pubblico in generale. Quei posti vacanti sono spesso inviati su una bacheca in ogni scuola all'interno del distretto. Lasciate che insegnante amici e contatti di sapere che stai cercando e chiedere loro di tenere d'occhio per te. Sapendo che un posto vacante è pubblicato internamente può darvi una gamba sul concorso e spunto a inviare il vostro curriculum e lettera di copertura per lavori di formazione di musica prima che essi sono pubblicizzati.


Rete online.


Unisciti a nazionali e locali di musica insegnanti associazioni on-line, in particolare quelli che tengono regolari eventi, simposi e hanno un bordo di discussione. Molti di loro post aperture di lavoro per i membri, e permettono più di pochi membri a postare lavoro conduce e richieste di lavoro conduce sulle loro tavole. Alcune organizzazioni che si potrebbe considerare unendo includono:


Istituto di tecnologia per educatori di musica (http://www.ti-me.org/)


Associazione nazionale per gli insegnanti di musica (http://www.mtna.org)


Tavole Teachers.net Chat (http://teachers.net/mentors/music/)


L'associazione nazionale per l'educazione musicale (http://www.menc.org/)


Tenere presente che in rete, si ottiene fuori che cosa mettete dentro. Non appena unirsi a un gruppo e iniziare a sollecitare per lavori di formazione musicale. Sguardo per ciò che è possibile offrire - più diventare coinvolto più visibile diventerete e più disposti altri sarà quello di consigliare i lavori.

No comments:

Post a Comment