Wednesday, January 4, 2012

Cosa aspettarsi In un colloquio di lavoro assistente di volo

"Ciao! Sono appena stato invitato a partecipare a una sessione di informativa alle linee aeree di XYZ è che si terrà sabato prossimo. Li mando mio resume un paio di settimane fa. È questa un'intervista? C'è qualcosa che dovrei sapere?"


Sì, Virginia airlines stanno assumendo gli assistenti di volo, ancora una volta - e la cosiddetta informativa sessione è spesso il primo passo nel processo di intervista di lavoro assistente di volo. Iniziare congratulandomi con te - ovviamente, tuo curriculum e lettera di copertura hanno fatto il loro lavoro, e ora l'azienda vuole incontrarti di persona. Ecco la buona notizia. La cattiva notizia è che essi probabilmente piaceva anche qualche dozzina di altre persone riprende abbastanza per invito anche a questo partito di tè poco accogliente. Molto simile recitazione, dove ci sono decine di persone che vogliono che un posto di lavoro, quelli che riempiono le posizioni per assistenti di volo presso le principali compagnie aeree hanno loro processo di intervista giù ad un'arte. Se è stato invitato per un colloquio di lavoro assistente di volo, qui ci sono alcune cose che dovete sapere.


La "chiamata di bestiame"


La prima fase del processo di intervista è spesso chiamata un «invito di bestiame», dopo la pratica stessa della professione di recitazione. La compagnia aerea inviterà anche diverse centinaia ricorrenti di un centro conferenze o hotel dove potrete imparare a compilare un'applicazione, poi alzarsi e presentarsi. Avrai due o tre minuti a stupire gli intervistatori con la vostra dichiarazione personale, e se lo fai, si può ottenere un invito a un colloquio personale o piccolo gruppo nel corso della giornata.


Questo tipo di intervista di lavoro assistente di volo è grande per la compagnia aerea, soprattutto se essi stanno assumendo un sacco di gente in breve tempo - per esempio, quando si sta aprendo una nuova base in una nuova città. È molto meno costoso per loro in affitto centri conferenze in diverse città e malerbe attraverso diverse centinaia di persone in un giorno di quanto sarebbe per loro di volare tutti a casa base per interviste personali. Purtroppo, non è così grande per voi - è necessario fare una buona impressione in un tempo molto breve. Fondamentalmente, si tratta di una 'intervista lo stress' - si può essere chiesto, "Tell me un piccolo circa yourself," o essere colpito con una domanda più dura di intervista. La strategia migliore per questo tipo di intervista di lavoro assistente di volo è di praticare spontaneamente in risposta a molte domande diverse. Che stanno cercando di portamento imperturbabile - e che viene fornito con la pratica.


Interviste di piccolo gruppo


Se li si wow nella chiamata al bestiame, o se il vostro resume è davvero impressionante, sposteremo al secondo turno delle interviste, solitamente un colloquio di lavoro assistente di volo per piccoli gruppi. Si sarà essere seduti in una stanza con 8-10 altri candidati mentre l'intervistatore chiede domande del gruppo nel suo complesso. It'll be fino alle ricorrenti di rispondere nel loro ordine - e come si risponde a domande sarà importante come quello che dici in risposta alle domande. I reclutatori guardando voi come molto per il contegno per quanto riguarda la vostra conoscenza - ricordate, essi sarà essere formazione che dopo che voi, assumono quindi conoscere il lavoro non è la cosa più importante qui.


La strategia migliore è risposta prima su alcune domande, ultima su alcune domande e da qualche parte in mezzo sulla maggior parte delle domande. Quando rispondete, essere gentile e piacevole, mai e poi mai sminuire un'altra persona o la loro risposta e rispondere brevemente e conciso. I tipi di domande che potrebbe essere chiesto spazieranno da 'Come maneggiate un conflitto in questa situazione?' a 'Che cosa è la cosa più importante da ricordare su un volo internazionale'?


Gli intervistatori sono alla ricerca di persone che sono in bilico, fiducioso e sensibili ad altre persone. Ricordate che il loro lavoro in un colloquio di lavoro assistente di volo è di trovare persone che rappresentano la società e renderli guardare bene ai clienti. Come un assistente di volo, tu sei la persona che assocerà il popolo con la compagnia aerea. Assicurarsi che è proiettare un atteggiamento fiducioso e competente.


Interviste individuali


Così avete fatto un'intervista uno contro uno. Che è piuttosto una realizzazione in sé. A questo punto, il Consiglio non è molto diverso da quello che è nel colloquio per qualsiasi altro lavoro. Ascoltare le domande poste; rispondere ad essi in modo breve e conciso. Prendete il tempo di tirare fuori il vostro intervistatore un po ' - sapendo se lei o lui era un assistente di volo, e che cosa la sua esperienza è nell'industria può aiutare a inquadrare le vostre risposte in modo efficace. Soprattutto, ricordare che le compagnie aeree noleggio tanto per l'atteggiamento e l'immagine, come lo fanno per competenze - come notato prima, ti addestrerà sapendo che avete bisogno. Invece, si dovrebbe lavorare per presentare una personalità in uscita, inventiva e amichevole - proprio il tipo di persona che ci si vuole nelle navate laterali per la vostra casa di volo.

No comments:

Post a Comment