Tuesday, February 21, 2012

Tua scrittura Resume fa il grado?

Quando un posti vacanti attira una risposta popolare, il reclutatore semplicemente possa non avere tempo per leggere ogni applicazione nella sua interezza. Ecco perché è così importante avere un curriculum che intercetta interesse immediato del lettore e ottiene l'applicazione l'attenzione che merita.


Se non si riesce a questo stadio, correte il rischio di avere il vostro resume spedite al mucchio contrassegnato «deplora». Ma perché il tempo è a un premio, è anche difficile da ottenere feedback su perché l'applicazione non ha fatto l'elenco ristretto.


Così se vostro resume non è sempre attraverso il portello dell'intervistatore per i lavori che desidera, è tempo di ripensare la vostra strategia. Qui ci sono tre domande per aiutarti a dare il vostro resume un test di valutazione rapida:


1. Non si sa abbastanza di vostro futuro datore di lavoro?


In questi giorni, è facile trovare i dettagli su quasi qualsiasi società facendo ricerca in linea. Immettere il nome nel motore di ricerca di vostra scelta e cercare il sito web della società. Se hanno una sezione dedicata ai comunicati stampa o altre informazioni per i media, potete trovare notizie aggiornate appena su recenti sviluppi.


Può anche essere in grado di ottenere relazioni e opuscoli di società. Verificare se sono disponibili come documenti PDF che potete scaricare sul vostro computer. Questo sarà più veloce dell'ordinando loro di essere spedite per posta.


È inoltre possibile visitare i siti dei giornali locali o nazionali per cercare articoli che si riferiscono alla società.


Le informazioni che trovano vi aiuterà a mettere a punto vostro resume ed evidenziare la tua forza appropriata e beni. È anche molto utile mostrare la vostra familiarità con l'azienda nella vostra lettera di copertura, corrispondenza di follow-up e intervista di discussione.


2. Dopo aver scritto una dichiarazione sommaria o profilo che è orientato alle esigenze immediate del datore di lavoro?


L'inizio del vostro resume (sotto le informazioni di contatto) è il posto ideale in cui inserire i vostri punti di vendita più persuasivi. Questo è dove si può citare l'attuale livello di lavoro e il campo in cui avete hai guadagnato la maggior parte della vostra esperienza. Assicurati di menzionare i risultati delle vostre attività, non solo una lista dei dazi che comprende il lavoro.


Analizzare l'annuncio di lavoro o la descrizione di trovare le competenze di base che il datore di lavoro vuole e mappare le vostre proprie abilità contro questi requisiti. Assicurarsi di includere parole chiave appropriate in questa sezione che vi aiuterà a segnare un match nel software di scansione resume.


3. Fare backup vostri reclami con convincenti prove?


Mettendo in dubbio vostri attributi per evitare di essere vago sui dettagli chiave. Misurare le vostre realizzazioni ovunque possibile convalidare le tue abilità. È possibile utilizzare le figure, percentuali o altri dati per quantificare gli aspetti quali:


* i numeri del personale gestiti
* successi nella gestione finanziaria o bilancio
* realizzazioni come il miglioramento delle prestazioni contro obiettivi o da una scala di tempo


Evitare di indebolire la tua credibilità includendo nulla nel vostro resume che non sarebbe alzarsi al controllo in un'intervista. Assicurarsi che si può giustificare ogni dettaglio con solide prove.


Se il vostro resume non è ottenere risultati, forse è tempo di riformulare. Una potente sintesi sostenuta da prove convincenti può aiutare il vostro resume per passare il secondo dieci «test di scansione».

No comments:

Post a Comment