Sunday, February 19, 2012

Lettera di domanda di lavoro

Normalmente, quando le aziende hanno di compilare una domanda o inviare un curriculum, si desidererà di includere anche una lettera di applicazione di lavoro (noto anche come una lettera di copertura). La lettera di applicazione del lavoro è una delle parti più importanti dell'applicazione, perché essa darà il potenziale datore di lavoro un assaggio nel perché la società dovrebbe assumere. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scrivere una lettera di lavoro efficace applicazione.


Suggerimento # 1: La società di ricerca


Prima di iniziare anche digitando quella lettera di copertura, si dovrebbe ricerca l'azienda a cui si applicano. Perché? È necessario essere in grado di attrezzi la vostra lettera verso mostrando il datore di lavoro come si forma in e fare ancora meglio l'azienda. La ricerca mostrerà che capire la società, e sarete in grado di evidenziare le giuste qualificazioni sulla vostra lettera di domanda di lavoro.


Suggerimento # 2: Digitare la vostra lettera


Questo dovrebbe essere un dato, ma molte persone ancora non si rendono conto che la lettera di lettera di applicazione di lavoro dovrebbe essere dattiloscritti quindi è facile da leggere. L'unica parte manoscritta della pagina dovrebbe essere la vostra firma in fondo.


Suggerimento # 3: Utilizzare gli strumenti del Computer


Prima che presentiate la vostra lettera di domanda di lavoro, è necessario fare un controllo ortografia e grammatica. Utilizzare gli strumenti nel vostro programma di elaborazione testi per creare una lettera di domanda di lavoro che è privo di errori. Inoltre, fare una volta senza il controllo del computer, come le parole errate non sono sempre preso dal vostro calcolatore.


Punta # 4: Renderlo Personal


La lettera di applicazione di lavoro devono essere scritti in prima persona, che significa che si dovrebbe usare la parola "I" in tutto. Questo è diverso dal resume.


Suggerimento # 5: Tenerlo al punto


La lettera di applicazione di lavoro non dovrebbe essere più di una pagina. Non dovrebbe essere una dissertazione di tutto ciò che hai sempre fatto. La lettera di applicazione del lavoro è quello di evidenziare la conoscenza importante, realizzazioni e altre cose che miglioreranno l'azienda. Evitare inoltre storie o scherzi. Non venire attraverso come professionista, che è l'immagine che si desidera mettere avanti dalla tua lettera di domanda di lavoro.


Suggerimento # 6: Utilizzare il formato giusto


La lettera di applicazione di lavoro dovrebbe essere simile a una lettera, ma dovrebbero essere solo tre o quattro paragrafi lunghi. Il primo paragrafo della vostra lettera di applicazione del lavoro deve contenere la posizione che desideri e dove hai scoperto circa il lavoro. Dovrebbe includere anche perché si pensa che l'azienda ha bisogno di vostri servizi. Il secondo comma della vostra lettera di applicazione di lavoro dovrebbe evidenziare le vostre abilità e realizzazioni. Utilizzare solo la conoscenza e le realizzazioni che si applicano al lavoro specifico. È possibile farlo utilizzando la pubblicità per il lavoro e di effettuare i collegamenti tra le qualifiche e perché si adatta a quel bisogno. Se è necessario, è possibile dividere questa sezione della tua domanda di lavoro in due sezioni. Infine, terzo comma, della vostra lettera di applicazione del lavoro ha bisogno di chiedere per l'intervista. Fare in modo che il gestore assumente sapere come lui o lei può raggiungere. Essere sicuri che il lettore vuole intervistarla, ma evitare di arroganza.


Quando si prende il tempo di pensare a vostra lettera di domanda di lavoro, finirà in cima alla lista per il lavoro. Una lettera di applicazione ben scritto lavoro ti dà una gamba per la concorrenza e il piede nella porta.

No comments:

Post a Comment