Tuesday, February 28, 2012

Cinque consigli per una ricerca di lavoro di successo

Tutti coloro che sono su una ricerca di lavoro ha diverse preferenze – tuttavia, per ragioni pratiche, la tua ricerca di lavoro non può essere più lungo di quello che è ragionevole. Purtroppo, molti cercatori non sono a conoscenza della complessità coinvolte nel processo di assunzione di qualsiasi organizzazione che può risultare in più lunghi tempi di consegna di ricerca di lavoro. La seconda cosa spiacevole è che una buona percentuale di questi cercatori hanno idee sbagliate, o peggio ancora, una sopravvalutazione delle loro competenze e abilità. Questo può risultare in totale fallimento nella fase di preselezione.


1.Always iniziano con autovalutazione: questo è ugualmente valido per quelli che cercano lavoro successive modifiche, nonché nuovi candidati. Tua autovalutazione dovrebbe dirvi di più su vostro tipo di carattere, le preferenze di lavoro, disponibilità a prendere le responsabilità e le abilità di prendere rischi, così come se siete un leader o vuoi di percorrere un sentiero più sicuro. Dovrebbe anche far luce sui vostri bisogni di stipendio, oltre al tuo set di competenze ed esperienze. Questo include rivelazioni sulla tua percezione della vita e il tuo lavoro, la sicurezza del lavoro bisogno, capacità di multitasking e motivare i dipendenti.


Se siete brutalmente onesto nella tua autovalutazione, esso vi aiuterà ad acquisire quelle competenze che ti manca e destinazione il vostro resume a quei lavori che richiedono abilità di corrispondenza.


2.Ricerca il mercato del lavoro: non si tratta solo guardando gli annunci in diversi media, ma categorizzare le loro di analizzare più tardi da quanti di loro corrispondere voi per circa il 90-95%. Se il vostro tabulazione è inclinata sfavorevolmente, cercare di scoprire i motivi, che potrebbero essere qualsiasi cosa, dalla vostra aspettativa ambizioso di stipendio, non corrispondente abilità/età/esperienza o le preferenze di posizione. Questo è quello che chiamano il proverbiale pin puntamento del problema. Una volta identificarlo, diventa più facile affrontare realisticamente.


3.La scelta di un campo di carriera: anche se ciò è ampiamente deciso attraverso la tua educazione, è necessario identificare la tua nicchia di scegliere un campo e restringere la tua ricerca di lavoro. Tenete a mente che il campo scelto ha probabilmente le prospettive e all'interno del settore per fare spazio ai cambiamenti futuri lavoro potenziale di crescita. Ad esempio, scegliendo di essere un commercialista costo ha un ambito superiore a tutti gli effetti rispetto a una ricerca di lavoro di ampio respiro per una posizione di contabilità.


4.Improve Your Job Search abilità: studente consiglieri e HR consiglieri valutare e guida le tue abilità di ricerca di lavoro. Essendo in pista e tiene informati è al passo con i cambiamenti nel mercato del lavoro richiede. Le abilità di ricerca di lavoro includono adattamento alle circostanze rispetto al vostro resume, interviste e gestendo efficacemente problemi comportamentali e problemi di stipendio. Workshop di carriera sono fondamentali per imparare le aspettative di ciò che i datori di lavoro sono, come stanno cambiando e come gestire efficacemente i problemi di appiccicosi.


5.Campagna di ricerca di lavoro: inizia la tua campagna con obiettivi realistici per una data di inizio, la posizione di lavoro, la localizzazione e lo stipendio. Obiettivi più brevi normalmente significano accettare più piccoli stipendi e organizzazioni. Ampliare la rete, perseguendo la pubblicità, avvicinamento direttamente i datori di lavoro, avendo le lettere di copertura di destinazione e riprende e sta entusiasta e persistente verrà pay off profumatamente in entrambi il lungo e breve eseguito.


Le strategie di ricerca di lavoro dovrebbero affrontare tutte le preoccupazioni di entrambi i datori di lavoro e di te stesso. Le cinque punte sopra vi conducono sul percorso verso una migliore ricerca di lavoro e sono progettate in modo efficace per collegare i buchi su entrambi i lati.

No comments:

Post a Comment