Saturday, February 11, 2012

Come organizzare una ricerca di lavoro

Quando siete alla ricerca di un lavoro, è molto importante per essere organizzati. Si desidera presentare un atteggiamento professionale e preparati e informato. Seguendo questi semplici passaggi si assicurerà che si ottiene è un lavoro rapidamente e facilmente.


1. Trova le aperture nelle aziende che ti interessano. Ricerca della posizione disponibile, come pure la società stessa.


2. Scrivere il tuo curriculum. Personalizzare la vostra dichiarazione obiettiva, Sommario e punti di incontrare il lavoro che avete bisogno di esperienza.


3. Stampare fuori il vostro curriculum, essere sicuri di avere copie multiple. Provate ad usare note adesive per tenere traccia di quello che curriculum si desidera andare dove.


4. Scrivere le vostre lettere di copertura. Utilizzare le parole chiave da mansionari (proprio come nel resume). Dimostrare la vostra familiarità con le aziende.


5. Collegare il resume appropriato per le lettere di copertura adeguate.


6. Inserire il vostro curriculum e lettere di copertura in una cartella. Vi vogliamo che siano chiare e pulite quando li distribuiamo.


7. Andare a portata di mano vostro resume in. Abito professionalmente. Piano per arrivare in un momento opportuno per l'azienda.


8. Chiedere di parlare con il manager o risorse umane. Dare loro il vostro resume e sorridere.


9. Mantenere un elenco di tutti i posti che consegnato il vostro resume in. Assicuratevi di che sapere le date che si consegnò il vostro resume in.


10. Due giorni lavorativi dopo che hanno consegnato il vostro resume in, chiamata la società torna a sottolineare quanto interessato sono nel lavoro.


Altre cose che puoi fare mentre stai cercando un lavoro:


• È possibile pubblicare il vostro resume alle banche di curriculum.
• È possibile inviare il tuo curriculum alle aziende elettronicamente.
o se si invia il curriculum elettronico, assicurarsi che il vostro resume viene formattato in tale modo che trasferirà facilmente.
Ricordate di essere poco professionale tramite e-mail o: nessun emoticon o abbreviazioni di internet per favore!
• È possibile compilare applicazioni in linea per i lavori.
• È possibile applicare a temp agenzie per il lavoro.
• Si può prendere un lavoro che potrebbe non essere ideale per l'interim.


Dove devo cercare un lavoro?


Ci sono molti luoghi per cercare un lavoro. Provate il vostro giornale locale e le banche di lavoro in linea. Se hai un lavoro che piacerebbe davvero, chiedere all'azienda per vedere quali posizioni hanno a disposizione. Ricordate, non fa male a scendere un curriculum, anche se ti viene detto non ci sono aperture di. Sovente il vostro resume sarà presentata, e forse in un secondo momento essi vi chiamerà.


Dopo la fase di Resume


Dopo aver dato tutti i vostri resumes e fatto qualche telefonata follow-up, si sono tenuti ad avere un colloquio. Dopo il colloquio, ricordate che un follow-up è anche molto importante.


Se non si debbano di eventuali chiamate telefoniche per le interviste, prendere in considerazione le ragioni. Potrebbe essere necessario retailor si riprenda e uscire a più negozi. Non scoraggiatevi, siete sicuri di trovare un lavoro con un piccolo sforzo e un po ' di abilità.

No comments:

Post a Comment