Friday, February 17, 2012

Lavoro-At-Home, libero professionista, telelavoro essi sono legittime

Avete sentito parlare un sacco di gente che fa un sacco di soldi lavorando alcune opportunità MLM, ma l'unico problema con questi sono che è necessario effettuare un investimento e devi sapere un sacco di gente. Ho un reddito garantito ogni mese che copre il mio affitto, ma io sono a casa tutto il tempo e non guadagnare soldi supplementari. Quando io e mia moglie arrivato a Brunswick abbiamo applicato a un sacco di aziende locali, ma il problema è è che al momento attuale abbiamo solo un'auto tra di noi.


Aveva firmato con Guru oltre un anno fa, ma praticamente mai aveva inseguiti. Guru è un sito che dice che si possono fare le offerte su lavoro autonomo. L'unico problema è che si può avere solo un profilo attivo alla volta. Con Careerbuilder è possibile applicare per posizioni di vendita al dettaglio, posizioni di telemarketing e quant'altro ottiene la vostra fantasia. Si può fare tutto questo senza alcuna limitazione. Ha ricevuto un invito in alcuni posta indesiderata settimana scorsa circa un basso costo di sperimentazione di un sito di free-lance e ho firmato e ha risposto agli annunci come molti come mi qualificato per.


Ho ottenuto zero risposte, così ho cancellato la mia appartenenza. Altrimenti sarebbe accusato automaticamente mia carta di credito per un'adesione piena mesi e da quando ho avuto nulla dalla sperimentazione non stavo per mantenere il servizio. Poi fatto alcune ricerche in rete per gli articoli di lavoro free-lance, lavoro-at-home, telelavoro, ecc. Quello che ho imparato è che ci sono un sacco di siti che solo vi darà le informazioni giuste se si paga una quota associativa. Questi siti stanno facendo i soldi di qualcuno che si iscrive ma quasi garantire che nessuno dei membri sono in realtà sempre e lavorare da questi siti.


Ho trascorso la giornata di ieri visitando qualsiasi sito di lavoro autonomo che non richiedono compensi in attacco. Si può provare a ottenere a firmare per servizi aggiuntivi che hanno un costo, ma di guardare e risposta ai lavori costarvi nulla. Anche se la maggior parte delle risposte che ho ricevuto erano da persone che cercano di me entrare in alcuni Biz OPP. O solo offrendo un lavoro dove il vostro unico indennizzo è Commissione dopo la vendita è fatta.


Ho provato a Commissione solo lavorare in passato e in un primo momento sono tutti hyped circa il lavoro. Questo è lo stesso se hanno mai firmato per una delle tesi MLM aziende. Dopo un po' ottenere alimentato in su quando ci si trova che erano l'unica persona per ottenere davvero entusiasta di un determinato prodotto o Biz. Il reclutatore per queste opportunità è molto buono circa potete ottenere tutto eccitato circa il possibili soldi che si può fare.


Ha risposto a questo annuncio di uno che è andato come questo;
Fare $500 a $1000 al giorno solo da chiamate di ritorno.
Non MLM, vendita No No inventario, non di avvio


Ha dato un indirizzo email che ho risposto a e oggi ho ricevuto una telefonata su di esso. La signora mi ha chiesto alcune domande, come potuto seguire un piano di attività specifiche e dopo ha risposto positivamente mi ha detto di chiamare un certo numero di oggi 15:0. Ho chiamato il numero che era una chiamata in conferenza e si potevano sentire tutte queste persone al telefono per parlare di come sono stati ora fare sei cifre di un anno da questo. Alcune delle persone ha detto che hanno usato per essere agenti di polizia, insegnanti, avvocati e dirigenti da altri settori. Che cosa tutto bollito giù a è stato il motivo che hanno ottenuto di fare questa chiamata è perché volevano sentire tutta l'emozione da altre persone che si sarebbe poi ottenere eccitato. Per un pegno di $3500 si otterrebbe quindi altre persone che sarebbe disposto a pagare il pegno stesso posto di sotto di voi. Si doveva pubblicizzare l'annuncio predefinita e chiamare chiunque ha risposto.


Per me questo è come i vecchi regimi di catena di sant'Antonio, ma invece di ottenere una busta nella mail che hai un'e-mail. Nessun prodotto, nessun ebooks, senza prove a nulla. Tutto ciò che hai è stata la soddisfazione di separazione con il vostro denaro. Mi hanno detto che se non ho i soldi per andare a capo e prendere in prestito da qualcuno. Ci sono tanti di questi programmi là fuori su Internet e non cessa mai di stupirmi come persone effettivamente può dormire di notte dopo che essi hanno convinto altre persone a parte con l'arduo soldi guadagnati. Chiamano queste cose truffe. Nessun altro modo di guardarlo.


Ora, ho trovato che ci sono alcuni lavori di telelavoro legittime là fuori. Queste sono le opportunità di lavoro al telefono da casa tua ed effettivamente pagato uno stipendio orario. Ho ricevuto alcune email oggi da alcune di queste aziende e ho compilato le proprie applicazioni e passato attraverso la loro formazione. La palla è ora nel loro corte ma se questi posti di lavoro finiscono per non lavorare fuori credetemi che io non mancherà di tenere questo imbottigliato dentro di me.


Io vengo per la realizzazione che avete bisogno di attaccare con siti come Craigslist, Careerbuilder e Monster e nella ricerca casella Usa parole come dipendente virtuale, freelance, virtual call center, lavoro-at-home call center o dipendente remoto. Ora ci sono alcuni servizi loro che pubblicheremo quello che state cercando su un sacco di bordi di lavoro e questo va bene se avete i soldi extra, ma fate attenzione con i vostri soldi.


Quando fate una ricerca su un sito come Google o Yahoo i risultati che appaiono in primo luogo in una scatola sono pagati inserzioni. Io sto sotto l'ipotesi che questi risultati sono MLM o qualche altro tipo di Biz OPP. ricorda, qualunque sito che è in carica a pagamento è probabilmente solo facendo soldi imputando tale tassa. Guru almeno ti permette di fare un'offerta per 10 posti di lavoro al mese senza pagare nulla. Sto dando alcuni anche se per la creazione di una scheda di lavoro dove i liberi professionisti invierà il loro portafoglio e una società che ha un lavoro sarebbe poi guardare thesite per una persona di free-lance. Gli unici soldi che vorrei fare sarebbe da qualcosa come Adsense di Google o diventare un affiliato di Amazon e permettendo loro di suggerire libri basati su una ricerca di persone.

No comments:

Post a Comment