Thursday, February 9, 2012

Può funzionare per voi?

Così si vuole iniziare la propria attività? Beh, perchè non si? Questa non è una domanda difficile. Sono certo avete barriere a seguire il tuo sogno o avrei fatto già. Abbiamo bisogno di esaminare ciò che è in piedi nel vostro senso e si coassiale in immergendo la punta del piede in vostra acqua di sogno. La maggior parte del tempo, mantenendolo dal fare il proprio cosa è paura. Beh, la paura è buona. Ti tiene reale, ma non lasciate che pianificare la vostra vita o ti paralizzano.


Mi hanno goduto di possedere diverse imprese diverse nel mio tempo di vita e spero sviluppare ed eseguire molti di più. Mi piace l'emozione della costruzione di un sogno in realtà. Può essere difficile, frustrante, tempo che consumano, moneymaking o un triste fallimento. Imparare da ogni esperienza.


Ho così tanti ventures poco nella mia testa per provare in futuro. È necessario riconoscere la creatività in te stesso, a decidere quello che vi interessa e come si desidera trascorrere il tempo. Ho letto una volta che se lo fai ciò che ti piace, successo seguiranno. Non sono sicuro che il successo è sempre misurata in dollari... noi possiamo pesare felicità e contentezza anche.


Voglio assicurarvi che ci sono questioni di cui preoccuparsi. Se sono la metà di una famiglia di due-paga e le entrate regolari sono necessari per mantenere la vostra famiglia confortevole, è necessario riconoscere il rischio di avventurarsi fuori per conto proprio. Se siete un soggiorno a casa mamma e vuole contribuire alla famiglia ma hanno brevi degli esseri umani a prendersi cura, è necessario pianificare attentamente in modo che non finiscano per bruciare la candela ad entrambe le estremità, quindi mettere a repentaglio la ragione che si voleva stare a casa con i vostri bambini.


Esploriamo un paio di idee e vedrete che è possibile lavorare per te stesso, se quello è che cosa vuole veramente fare.


Pensare a qualcosa che si fa che voi godere. Può tutti fare questa cosa così come è possibile? Hanno tempo? Forse si può fare per loro.


Amo a lavorare a maglia. Amo molto a lavorare a maglia. Una volta ho fatto manifesti di tipo volantino e li appeso tutta la città, ovunque io poteva. Negozi di alimentari, filati negozi, lavanderie, ecc. Sul poster ho offerto di dare lezioni di maglieria in casa mia alla convenienza del client. Ho aspettato e perché io non sono una persona paziente, quando non ho tutte le chiamate ho deciso che questa è stata una delle idee non avevo intenzione di cui vantarsi ai miei amici... e poi... quando avevo rinunciato speranza, (due giorni dopo aver appeso i manifesti, ti ho detto era privo di pazienza), ho cominciato a ricevere chiamate. Ho avuto così tante chiamate che ho dovuto uscire e comprare un calendario di pianificazione. Ho pianificato le lezioni quando erano conveniente per il cliente e me.


Programmato sessioni di un'ora e pagano $25.00 per la prima sessione, $10.00 per ogni lezione, dopo di che. Nessuno in dubbio la tassa e diversi dichiarato di essere sollevato dal fatto che esso è stato così ragionevole. Ho non avuto nessun sovraccarico e solo profitto in tasca da mostrare altre persone come fare qualcosa che mi è piaciuto facendo così tanto. Passaparola presto reso inutile qualsiasi sopportare più manifesti e posso essere come occupato o non come scelgo. Anche se mio marito è sempre di appoggio dei miei sforzi imprenditoriali, anche lui è stato sorpreso in un giorno che ho avuto tre nuovi studenti e due restituire gli studenti e fatto $95.00 seduto sul mio divano maglieria.


Una volta ha deciso che la nostra zona potrebbe utilizzare un servizio di pulizia per le case residenziali ad un prezzo ragionevole. Ora, in precedenza quando ho detto di fare ciò che amo e avrà successo, certamente non voglio a pensare che io amo pulire... anzi, al contrario, tuttavia, mi piace fare i soldi. Ho messo due annunci nel nostro giornale locale. Un annuncio pubblicizzati per qualcuno pulire le case. L'annuncio della seconda offerta ragionevoli spese per pulire la vostra casa. Le chiamate iniziarono arrivano. Quando viene chiamato un richiedente che voleva pulire vorrei intervistarli, assicurarsi che mi sentivo molto confortevole con loro e ha detto loro che sarebbe ottenere indietro a loro in una settimana. Quando la gente chiamate chi voleva la loro casa pulita sarebbe andato alla loro sede di casa, che cosa volevano fatto e ha dato loro un prezzo per farlo. Ho lasciato loro un contratto e ha chiesto loro di pensare a mia offerta e di richiamarmi. La prima settimana è stata un po' disorganizzato e ho messo in discussione perché non ottengo solo un percorso carta. Ma le cose settimana seconda davvero cominciarono ad appianare e ottenuto appena più affollate e meglio da lì. Ho avuto subito tre Signore pulizia tre case al giorno. Io potrei avere anche far questa impresa crescere, come voleva prendere una vita propria, una volta iniziato. Da parte mia era di portare un'assicurazione di responsabilità civile (non caro a tutti), pubblicizzare nel libro se perdo un lavoratore o una casa ed essere certi che ha sempre dato al cliente una carica che coprono le mie spese e pagare il mio Signore con un po ' lasciato più per me. Ho pulito mai una casa. Quando ho sentito che avevo fatto questo abbastanza a lungo e voleva andare a qualcos'altro, ho offerto il business di prima donna io avevo assunto. Lei è stato uno dei miei migliori e più affidabili i lavoratori e i clienti l'amava. Sapevo che lei poteva tenere le cose in esecuzione e potevo camminare lontano da questo bambino sentirsi sicuro era in buone mani. Il mio errore, (ho detto che si sarebbe impara anche dai vostri errori grossolani), è stato che due anni dopo diede il piccolo business pulizia ha venduto per $35.000. Hummmm, mai venuto in mente che potrei venduti. Duh…...


Può installare perenni e/o mantenerli per la gente. Tutti apprezza il loro cortile guardando bene, ma poche persone come ottenere sporco sotto le unghie mentre schiacciare mosche nere.


Funzionamento dello stress mamme sopra dover prendere tempo per routine dentale e gli appuntamenti del medico. Sono in grado di fare questo per loro? Possibile che chiamano se il loro bambino ha bisogno di essere trasportato in una baby-sitter a causa di malattia durante il giorno?


Può cuocere? Beh, uscire da quel terrina e tirarsi indietro! Persone ti pagherà per fare torte di compleanno, cookies per funzioni di scuola che ha bisogno di guardare i fatti in casa e dolci per i loro partiti. Parola di bocca e ritorno clienti possono mantenerlo salti.


Può dedicare un sabato mattina a guardare i bambini mentre loro mamma, che ha lavorato tutta la settimana, fa commissioni? Comunicare con voi stessi disponibile a sedersi, con breve preavviso da 9 a 11:0 il sabato mattina. Scommetto che farà abbastanza durante queste due ore a settimana per tenerti libero trascorrere il tempo con i vostri propri bambini il resto della settimana. La maggior parte delle mamme di lavoro hanno sitter che non fanno il week-end.


Godete di pulizia? Ho scoperto che anche le persone che non mente a fare il loro lavoro di casa di giorno in giorno non amano davvero loro bagni di pulizia. Specializzati nei bagni. Sì, la gente chiamerà in quell'annuncio. Felicemente pagherà per averti risplendere loro stanza da bagno, mentre si lavora. (E, mamma, di solito può prendere il vostro bambino con voi per fare questo).


La chiave è di pensare a che cosa piace fare. Se avete intenzione di fare qualcosa che non vi piace solo per i soldi pure potrebbe funzionare per qualcun altro. Poi provarlo. Chiunque è interessato nel pagamento di fare questa cosa? Successivamente, visualizzare come realizzarlo. Farlo durante il giorno con i bambini o la sera quando i rinforzi sono casa? Non abbiate paura di provare cose diverse e non riescono. Alla fine si trova una nicchia se Rimani concentrato e realistico.


Sognare un po' e controllare la magia nella vostra vita.

No comments:

Post a Comment