Monday, February 20, 2012

Top 10 domande di intervista di lavoro con suggerimenti su come risposta

Ogni domanda ha il proprio scopo. L'intervistatore non basta chieda su niente e tutto. Ogni domanda viene utilizzato per differenziare le vostre abilità e personalità da altri candidati. Non c'è in realtà alcuna risposta corretta alle eventuali domande dell'intervista. Essa dipende come risolverle. Le aziende hanno le proprie in piedi con riguardo alle risposte che hai dato loro. Si vuole determinare se possono offrire qualcosa da loro obiettivi.


1. Potete dirmi qualcosa su di te?
Questo è il probabilmente più terrificante intervista domande di tutti i tempi e il più difficile rispondere così. Come un candidato per un certo lavoro, si sarebbe chiedere che cosa vuole sapere il datore di lavoro. Qual è il punto di chiedere questo tipo di domanda? Suggerisco che dovreste rilassarsi e pensare a questa situazione come una grande opportunità per impressionare il vostro datore di lavoro. Beh, qui la tecnica è che dovrebbe rispondere con qualcosa che supporta i vostri obiettivi di carriera. Evitare di dire quelle cose circa il tuo nome, la data di nascita, dove vivete, hobby e altre attività extra curriculari. Sarebbe meglio se dite loro qualcosa di rilevante sulle vostre qualifiche e la storia dell'occupazione.


2. Quali sono i vostri punti di forza?
Assicurarsi che affrontare quei punti che avrebbero aiutato a fare il lavoro che si sta applicando per. Dicono qualcosa circa le vostre abilità tecnica e vostre qualificazioni ed essere sicuri di sostenerli con esempi specifici.


3. Quali sono le tue debolezze?
In merito alla vostra debolezza, dovreste rispondere a loro con le cose che stanno migliorando su e assicurarsi che sia il lavoro relativo. Non basta dire vostri punti deboli; è consigliabile eseguire il backup vostra dichiarazione con le cose che si sono facendo per migliorare i vostri punti deboli.


4. Come gestire lo stress/pressione?
Alcune aziende hanno un tipo di interviste dove in un gruppo di intervistatori chiedere una serie di domande. Alcuni intervistatori volutamente suscitare risposte emotive ponendo domande in modo impegnativo. Il loro scopo è quello di scoprire come gestire lo stress.
Se vi è stato chiesto a questa domanda, solo rilassarsi e mantenere la vostra auto calma perché si sono già osservando si. Solo descrivere le modalità di gestione di pressione per essere onesto e diretto, ma evitare di essere ansioso.


5. Che cosa si sa circa la nostra azienda?
Prima si può rispondere a questa domanda, è necessario disporre di una ricerca sulla società a che si applica. Conoscendo la loro missione e la visione può contribuire a rendere l'intervista più interattivo. Sarebbe meglio se dite loro che si desidera saperne di più sull'azienda. Questo dimostra che sei interessato all'azienda e si voleva davvero far parte della squadra.


6. Perché si desidera lavorare nella nostra azienda?
Se vi è stato chiesto a questa domanda, la prima cosa che sarebbe venuto in mente sarebbe "perché avete un'apertura di lavoro". Beh, quelli sono risposte chiare, ma esso non darà ulteriori punti sulla tua intervista. Questi tipi di risposte potrebbero suono sarcastico e possibilmente possono infastidire l'intervistatore.


Il punto di porsi questa domanda è per determinare se avete un'idea su cui si desidera lavorare o si sta applicando solo a qualsiasi azienda che dispone di un lavoro di apertura.


Avendo una breve ricerca su una società prima tua intervista può aiutarvi a distinguersi come un competente richiedente. Sarebbe utile se riesci a pensare di alcuni motivi su che cosa può contribuire alla società.


7. Perché si vuole lasciare il tuo lavoro attuale?
Non tutti i intervistato in grado di fornire una risposta semplice a questa domanda. Hanno naturalmente i proprio motivi perché si vuole lasciare il vostro lavoro corrente. Prestare attenzione nel rispondere a questa domanda. Con tutti i mezzi è necessario mantenere le vostre risposte in modo positivo. Quanto più possibile, non danno loro un suggerimento su quanto odio tuo officemate corrente o il vostro capo. A questo punto, l'intervistatore sta testando il vostro atteggiamento. L'azienda vuole assumere qualcuno che ha il potenziale per diventare parte della loro squadra e non uno negativo che li può tirare verso il basso.


8. Che cosa possono contribuire alla nostra azienda?
Dite loro vostre qualità che riguardano la posizione che si richiede. Dare loro alcuni modi in cui si può aiutare l'azienda crescere ed essere produttivi condividendo i vostri pensieri e idee. Mostrare loro vostra dedizione e la vostra disponibilità a far parte della società.


9. Perché la società dovrebbe assumerli?
Fondamentalmente, questa domanda è circa vendendosi. Proprio come la prima domanda, raccontare qualcosa su te stesso. Sviluppare una dichiarazione vendita ed essere più dettagliate quanto più è possibile. Dire loro qualcosa su ciò che la rende unica e che cosa si può contribuire alla società. Pensate a vostre qualità che dovete offrire quel match su ciò che il datore di lavoro sta cercando.


10. Dove ti vedi cinque o dieci anni da oggi?
Nel rispondere a questa domanda, dovrebbero concentrarsi sui vostri obiettivi avanzamenti di carriera che sono collegati con il lavoro si richiede.


Intervista domande sono molto delicate e si dovrebbe essere più attento a non rispondere loro. Tua futura carriera si basa sul modo in cui si forniscono le vostre risposte. Rispondere in modo adeguato, basta rilassarsi ed essere se stessi.

No comments:

Post a Comment