Friday, May 7, 2010

Top 5 posti di lavoro che richiedono una assicurazione sulla vita

assicurazione sulla vita è un aspetto importante della vita di tutti ed è qualcosa che tutti dovranno affrontare a un certo punto nel tempo tutta la vita. Questo punto può venire il più presto possibile per alcuni individui a causa del lavoro che svolgono su base giornaliera.

Mentre alcuni individui cominciano a tutti i giorni mettendo sulle loro tute e le corse per arrivare al negozio di caffè per il caffè del mattino, gli altri sono reggia sul loro stivali da lavoro e si preparavano per una giornata di lavoro terribilmente duro. Per quanto spaventoso quanto possa sembrare, ci sono molte persone che sono disposti a mettere in pericolo la loro vita ogni singolo giorno, quando alzarsi e andare a lavorare.

Di seguito è riportato un elenco dei primi 5 posti di lavoro che sono considerati i lavori più pericolosi al mondo. Gli individui che eseguono questi lavori sono altamente raccomandato di avere una assicurazione vita Incase piano (Dio non voglia) qualcosa va storto in un dato giorno. Queste sono le 5 professioni che hanno fatto la lista:

1. Polizia / Detectives - Polizia affrontare le situazioni a rischio di vita quasi quotidiana. Sono altamente addestrati a difendersi e sono dotati di dispositivi di protezione in ogni momento. Assicurazioni sulla vita e invalidità sono cruciali per le persone che lavorano nel settore della polizia.

2. Aereo Piloti - Che ci crediate o no, piloti di aereo esige che l'assicurazione vita, perché hanno a che fare con tali macchine potenti che sono stati noti per avere difetti meccanici. piloti di aereo sono anche altamente qualificati nel loro campo per assicurarsi che fanno del loro meglio per volare in sicurezza.

3. Lavoratori Costruzioni - Lavoratori edili sono un po 'incompreso per l'importo di duro lavoro che fanno ogni giorno. Essi non solo mettere in pericolo la loro vita di tutti i macchinari sono tenuti ad operare, ma anche di fronte a molti fattori che riguardano la loro salute a lungo termine. L'eccessiva esposizione al sole, al calore e troppo grandi di sollevamento sono solo alcuni di questi fattori.

4. Lavoratori agricoli - Proprio come operai edili, i lavoratori agricoli sono ad alto rischio di lesioni o morte a causa del fatto che sono sempre di usare macchinari pesanti. Ci sono centinaia di morti legate al lavoro agricolo anni e migliaia di feriti per le persone che lavorano nei campi agricoli. Assicurazioni sulla vita e invalidità sono importanti per gli individui in questa occupazione.

5. I vigili del fuoco - E 'un fatto noto che i vigili del fuoco messo la loro vita sulla linea di tutti i giorni per salvare la vita degli altri. Conoscere le possibili conseguenze e comunque eseguire il lavoro indica che questi lavoratori meritano il massimo livello di rispetto degli altri. Gli individui che hanno scelto una carriera in lotta contro l'incendio sono anche suscettibili di avere una polizza di assicurazione vita.

È il tuo lavoro pericoloso? La vostra vita in prima linea tutti i giorni? Forse no, ma ci sono molti altri fattori diversi dal vostro professione che potrebbe indicare avete bisogno di assicurazione sulla vita. assicurazione sulla vita è un piano che garantirà i vostri cari sono presi cura di tutto ciò che vi accade incase. Non vi piacerebbe conoscere la vostra famiglia sarebbe curato dovrebbe situazioni di questo tipo si verificano?

No comments:

Post a Comment