Thursday, May 6, 2010

Freelance lavoro: Il volto mutevole del Lavoro

Il mondo sta cambiando sicuro, e se si guarda l'occupazione di posti di lavoro vedrete cosa intendo. Non ci resta che tornare alla generazione dei nostri nonni, anche se sono sicuro che se andassimo ancora più indietro vedremmo strutture molto diverse di lavoro nei periodi tribale della nostra storia. I nostri nonni solito si trova un mestiere, e quindi usato quella capacità di lavorare per tutta la loro carriera. Un esempio è il mio nonno che era un venditore per la società stesso vestito per 44 anni. Non c'è niente di sbagliato in questo. Il suo lavoro era sicuro, sapeva ci sarebbe un fondo superannuating quando si ritirò, e che ci sarebbe sempre il cibo in tavola per la sua famiglia. In questi giorni nel 21 ° secolo le cose sono cambiate, e sono tuttora cambiando rapidamente come si parla.

Oggi non è strano che una persona ha circa cinque percorsi di carriera completamente diversa nella loro vita. Si potrebbe pensare che la sicurezza del lavoro è molto inferiore, ma ci sono nuove professioni emergenti di tutti i giorni con l'avvento della tecnologia moderna. Gli anziani possono tornare a scuola ed essere educato in aree del tutto nuove, che sono fortemente voluto nella società. Uno dei più grandi cambiamenti negli ultimi tempi è il fatto che molte persone stanno lavorando per se stessi come freelance da casa. La società è ancora ottenere tutto il lavoro necessario fare, ma le strutture in cui gli individui perseguono i loro sogni e obiettivi nelle loro aree di interesse sono cambiati completamente. Se si lavora a casa per la propria attività, è sicuro non hanno la vecchia gerarchia dei boss veglia su ogni tuo movimento, a giudicare il vostro valore, e minacciando voi con il licenziamento.

Questi professionisti della mostra la quantità di carica che per ora, di quanto abbiano già guadagnato attraverso il sito e un portafoglio di esempi del loro lavoro. Essi vengono poi assegnato un valore che è stato compilato dal datore di lavoro che hanno usato i loro servizi. E 'abbastanza incredibile, loro hanno gente tipi di lavori e da una moltitudine di settori diversi, quasi ogni tipo di lavoro freelance che si possa immaginare: Es Web design, marketing, scrittura, disegno grafico, giuridico, ingegneria, fotografia, finanza l'elenco è piuttosto estesa.

Quindi, vedete, "i tempi stanno cambiando-'" i miei amici. Immaginate se si fosse congelato nel tempo di cento anni fa e poi scongelati fuori oggi. Tutte le credenze di base e delle emozioni umane sarebbe lo stesso, ma come sarebbe il mondo guardano a voi? Dobbiamo andare con il flusso e non perdersi nelle strutture della vecchia. Qual è il tuo obiettivo? Prendi sul Web!

No comments:

Post a Comment