Saturday, May 8, 2010

Applicazione Ricerca Lavoro Sito Cheat Sheet

Continuate a leggere per scoprire come farsi un indebito vantaggio per l'applicazione sui siti web di ricerca di lavoro.

Hai bisogno di approccio non un sito di ricerca di lavoro dal punto di vista di qualcuno che vuole un lavoro, ma dal punto di vista di chi deve gestire centinaia di applicazioni.

In ultima analisi, è che le speranze della persona e dei sogni per superare la massa di applicazioni che, le cose non le vostre speranze e sogni vis-a-vis la vostra carriera.

Ecco come si può fare sogni di quella persona si avvera:

• KISS - fare cose semplici e brevi.

• Fornire ogni cosa ha chiesto nella domanda. Qualcuno che deve risolvere attraverso un centinaio di domande al giorno non deve necessariamente avere il tempo di visitare il vostro sito web, o chiedere di nuovo per il campione di scrittura richiesti, o anche chiarire qualsiasi parte della pubblicità di lavoro.

• Assicurarsi che la primissima frase della tua lettera di copertura specifico riferimento al lavoro in questione in un modo che rende chiaro questa non è una lettera tipo (anche se si tratta di una forma della lettera di copertura dopo la prima riga). Anche qualcosa fawningly cortese - no, soprattutto qualcosa fawningly educato - come ad esempio "Grazie per avermi concesso l'opportunità di applicare per la tua ..." aumenterà notevolmente le vostre probabilità di finire nel bidone di riciclaggio.

Siti web di ricerca di lavoro: l 'utente più Cheat Sheet

1. Dopo l'applicazione on-line, il lavoro della rete per cercare di effettuare una connessione umane presso la società. La persona che ha pubblicato il lavoro è probabilmente già acceso il telefono spento per paura di diventare sordo dalle chiamate candidati di lavoro '. Ma se in qualche modo si può ottenere entro pochi gradi di separazione che l'assistente di persona, o anche un collega di lavoro, potrebbe essere in grado di ottenere il tempo faccia hai bisogno di saltare fuori dalla pigna purulenta curriculum.

2. Prova lumaca-mail e / o fax una copia supplementare del vostro materiali, con una nota che ti voleva solo assicurarsi che la persona ha ottenuto la vostra applicazione. La nota dovrebbe anche avere un rilevante PS, ad esempio, "congratulazioni per la vittoria del secondo posto al premio prodotto convenzione nuovi Widget". Questo metodo ha il potenziale per infastidire? Sì. Non ti dà un vantaggio effettivo? Di solito - non solo abbastanza spesso per renderlo utile. In definitiva, se siete serii circa ottenere un posto di lavoro, è necessario assicurarsi che l'applicazione rende in realtà di fronte a un paio di occhi umani.

3. Nella vostra lettera di copertura di un po 'umorismo - bada bene, solo un po', e tenerlo domare. Non suona come un comico, ma non suona esattamente come tutti gli altri, neanche. Bisogna fermarsi agli occhi del lettore di smaltatura su in qualche modo.

4. Il più importante di tutte: presentare la domanda ad un reclutatore, oltre ai datori di lavoro. E 'un lavoro da reclutatore di vagliare le domande. Sono molto più probabile che si interessano voi che qualche ufficiale di risorse umane. Diversi siti web rendono facile presentare le applicazioni per i reclutatori numerose con una semplice pressione di un pulsante.

5. Più prezioso risparmio di tempo: Invia la tua domanda a un "meta-ricerca" ricerca di posti di lavoro sito web, che ti consente di applicare alle inserzioni su numerosi siti web di altri posti di lavoro allo stesso tempo. Ci sono oltre un centinaio i singoli posti di lavoro on line siti web, per non parlare di annunci. You'll never get a tutti loro da soli altrimenti.

In conclusione, la cattiva notizia è che hai la concorrenza anche più di quanto si pensava quando si applica su un sito di ricerca di lavoro. La buona notizia è che è molto più facile che avete pensato di farvi distinguersi dalla concorrenza. Basta mostrare il potenziale datore di lavoro con tanto rispetto come vuoi farti vedere.

No comments:

Post a Comment