Monday, May 10, 2010

Insegnare l'inglese in Grecia - Cose da considerare

La situazione occupazionale può essere piuttosto incerta per i nuovi arrivati in Grecia e quindi molta gente sceglie di provare l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera, a titolo pieno o part-time. Anche se è non voglio che tu vuoi fare in modo permanente, può essere utile modo di guadagnare un reddito fino a quando la vostra scelta di carriera preferito pentole fuori.

Ci sono molte scuole di lingua o di "frontistiria" di Atene e di tutta la Grecia, a cui si potrebbe applicare per il lavoro. Al fine di ottenere un lavoro in una di queste scuole, ancora non è strettamente necessario avere una qualifica formale come tale insegnamento TEFL. Spesso tutto ciò che è richiesto è un diploma di laurea (in qualunque materia) da una università del Regno Unito o negli Stati Uniti. Detto questo, se avete dei dubbi sulla tua capacità di insegnare l'inglese e vogliamo garantire che si avvia al largo in questa linea di lavoro con le necessarie competenze, un corso sarebbe utile. Sarebbe fornirvi qualche teoria di insegnamento, la conoscenza della grammatica inglese (diciamocelo, molti di noi non hanno mai formalmente studiato grammatica inglese in modo molto approfondito, anche se parlare e scrivere tutti i giorni in inglese) e vi darà qualche preziosa esperienza di insegnamento in una classe, dal momento che questo è incluso nella maggior parte dei corsi.

Qualcosa di cui essere consapevoli è che la retribuzione e le condizioni offerte dalle scuole di lingua varia enormemente, per questo è importante per verificare queste nel dettaglio prima di accettare un contratto. Come con altri tipi di lavoro, riflettere attentamente in anticipo se si è chiesto di lavorare a un "periodo di prova" per non pagare. Se il tempo è dalla tua parte, può essere la pena di parlare diverse scuole prima di prendere un posto di lavoro. Inoltre, se si lavora in un "frontistirio" è molto probabile che si dovrà lavorare soprattutto nel pomeriggio e di sera, perché questo è quando i bambini e gli adulti sono liberi di prendere le loro lezioni. Insegnare l'inglese come lingua straniera di posti di lavoro sono ampiamente pubblicizzati sui giornali e su Internet tutto l'anno e il più delle volte da agosto a ottobre. Non importa se non si parla molto di greco. Madrelingua inglese sono spesso valutati per altri motivi, come quello di avere quello che è considerato avere un "accento corretto. Molte persone giurano anche per l'avvicinarsi di non parlare con gli studenti di lingua ', così che sentono solo inglese parlata dall'inizio alla fine della lezione. Potrai trovare il modo di farvi capire. Nella mia esperienza di insegnamento delle lingue, può anche essere controproducente se gli studenti sanno che parli bene la loro lingua, perché possono essere troppo tentato di parlare a voi in greco, quando è difficile andare.

Ho sentito molte persone suggeriscono che lavora in una scuola di lingua per alcuni mesi è un buon modo per incontrare gli studenti e pubblicizzare il fatto che fai lezioni private di inglese, su una base uno-a-uno. Io stesso faccio lezioni di inglese di questo tipo. Può essere difficile ottenere le prime lezioni, ma poi grazie al passaparola, si otterrà di più se fai un buon lavoro - che il grande social network di mamme e papà in fuga scuola può fare miracoli! L'Università di Cambridge ESOL (English for Speakers di altre lingue) sistema di esame sembra essere il più conosciuto e rispettato in Grecia. Vale la pena di familiarizzare con il sistema - non vi è una quantità enorme di informazioni gratuite su Internet, compresi i piani di lezione, consigli, ecc pratica esame Gli esami più comunemente sedette studenti sono la "First Certificate in English" (che molte persone si riferiscono ancora al vecchio dal suo nome: "Bassa", "Certificate of Proficiency in English" (noto come "Proficiency") e "Certificate in Advanced English" (comunemente denominato "Advanced").

Ciò che gli studenti vorranno da te varia molto. Alcuni possono vogliono solo una lezione di conversazione, altri possono solo partirà nel percorso esami Cambridge e ci saranno alcuni che sono già ad un livello molto alto e potrebbe essere necessario coaching detailed su aspetti grammaticali specifici o su un vocabolario per un particolare scopo ad esempio di inglese commerciale . E dato queste differenze, l'importo di preparazione richiesta da parte vostra e la tassa per ora si è in grado di caricare probabilmente varierà anche. Finisco con una parola sulla pubblicità. La mia esperienza è stata che ho versato i soldi per due annunci di giornale, che è tornato a zero risposte! Che cosa ha funzionato bene per me è la pubblicità locale - è necessario utilizzare la vostra immaginazione. Ho messo una scheda nei negozi locali e un piccolo avviso nella finestra posteriore della mia macchina e si può vedere la gente a leggerlo ad ogni semaforo! Basta stare attenti a ricevere telefonate sul proprio cellulare mentre si guida - non è buono! Come ho detto prima, il passaparola deve calciare in anche una volta che hai il tuo primo paio di lezioni.

No comments:

Post a Comment