Thursday, May 6, 2010

Diventare Un Poliziotto appena diventato più facile

Come molti candidati legge possono garantire, tenuto l'esame di ammissione di polizia può essere un'esperienza stressante e altamente competitivo. Ho deciso di ricerca alcuni siti web di preparazione e acquistato vari e-book sul tema per ottenere una migliore comprensione di ciò che occorre per diventare un agente di polizia. Una cosa che ho subito capito era che c'erano un sacco di fonti di materiale disponibile per chiunque sia seriamente interessato a un futuro in applicazione della legge.

Secondo Augie Caamaño, proprietario di PoliceQuiz.Com "Diventare, un ufficiale di polizia è diventato estremamente difficile a causa del numero di richiedenti l'applicazione di tali giorni." Caamaño inoltre affermato: "Io cerco di aiutare questi candidati a piedi fino al passo loro la prova scritta per passo. Miei esami pratica on-line, così come mie strategie di fornire ai candidati con un bordo che non avrebbero avuto prima del corso."

Per una tassa di 27 dollari potenziali candidati possono sostenere esami pratica molti, e leggere tutorial online che prevedono diversi test assunzione di tecniche per la maggior parte dell'esame.

Caamaño afferma che aiuta i candidati provenienti da tutto il paese e tutti i dipartimenti dimensione in preparazione per il test d'ingresso ufficiale di polizia. "Non importa se il vostro test per un reparto di 1000 membri o 10. La maggior parte dei test che copre tutti gli stessi temi che includono comprensione della lettura, la matematica, il giudizio della situazione, la visualizzazione domande in base, e la conservazione della memoria".

Ci sono anche diversi libri che possono essere acquistate on-line che, inoltre, che possono aumentare le vostre probabilità ottenere un punteggio migliore l'esame. Ho trovato diverse su Amazon.com, semplicemente digitando "test di polizia" nel loro motore di ricerca. I prezzi variano da $ 17 a $ 35. Anche loro sembrano avere exams e suggerimenti per migliorare il vostro punteggio, anche se alcuni di lettura sembra essere piuttosto lungo e secco.

No comments:

Post a Comment