Friday, May 7, 2010

Siti web di ricerca di lavoro: una guida

Riassunto: Imparare questi tre passaggi per una ricerca online più semplice posto di lavoro, oltre a scoprire quattro tipi di siti che mostrano il mercato del lavoro nascosto.

Passi tutto il giorno davanti al computer a guardare gli elenchi di lavoro e di fine-tuning il vostro curriculum. Ma tutto si ottiene è un mal di testa. Come si può dare la ricerca di lavoro online un vantaggio?

Più facile un lavoro di ricerca in linea: 3 passi

1. Migliora il tuo abilità ricerca di lavoro. Internet ha dentro eccellenti consigli sullo stato del mercato del lavoro in numerose industrie.

2. Impara tutte le parole chiave e categorie rilevanti per la posizione che stai cercando, o l'abilità speciale set che si hanno da offrire. Per esempio, se si vuole scrivere manuali tecnici, si potrebbe provare a termini quali "help docs" o "Developer Documentation" in aggiunta al più standard "technical writer".

3. Una volta che hai imparato le parole chiave, associate alla posizione che stai cercando, assicurarsi di metterli in upload le informazioni ai siti web di ricerca di posti di lavoro. Se queste non sono parole chiave nel tuo profilo, come è un potenziale datore di lavoro di ricerca attraverso la banca dati dei richiedenti andare a trovarti?

Dove iniziare ricerche di lavoro online

Stai cercando nei posti giusti? Tutti vanno verso i siti principali di ricerca di lavoro come Monster e Hotjobs - e bene si dovrebbe, dato che questi siti sono più posti di lavoro di tutti. Ma qui ci sono alcuni altri siti si dovrebbe anche verificare on-line per trovare posti di lavoro:

• Il sito web per l'azienda che si desidera lavorare. Ci sono anche "meta" siti web di ricerca di lavoro che comprendono le offerte di lavoro on-line di grandi imprese.

• 'online Meta' siti di ricerca di posti di lavoro, che raccolgono elenchi di siti di ricerca di numerosi altri lavori. Questo significa che migliaia di annunci senza dover andare a centinaia di siti.

• Lavoro 'siti web. Mass-mail curriculum ai datori di lavoro può essere una perdita di tempo - e tecnicamente potrebbe violare le leggi contro l'invio di messaggi non richiesti. Invece, utilizzare uno dei servizi web che invia il tuo curriculum a reclutatori, piuttosto che i datori di lavoro. I reclutatori sono realmente felice di ricevere il tuo curriculum in quanto sanno che cosa fare con esso.

• agenzie di lavoro buono, che spesso sono semplicemente due o più reclutatori oi cacciatori di teste che lavorano insieme, può essere difficile da trovare. La buona notizia è che in genere la pubblicità su siti web di ricerca di lavoro. Se vedi un annuncio di lavoro che è insolitamente vago, può essere un'agenzia di collocamento. Se si applica, potrebbe essere presa in considerazione per altri lavori che l'Agenzia ha da riempire.

No comments:

Post a Comment