Friday, May 7, 2010

L'accettazione è la risposta a tutti i nostri problemi

Molte persone oggi hanno perso il lavoro dopo decenni di servizio, molti altri soffrono all'interno di posti di lavoro che non vedo via d'uscita. Per sopravvivere una perdita dolorosa di posti di lavoro - anzi, qualsiasi tipo di perdita dolorosa - dobbiamo arrivare ad una accettazione. Come si trova nel mezzo di accettazione l'umiliazione, la vergogna, disperazione, paura, dolore e perdita di posti di lavoro incertezza può richiamare?

Come possiamo accettare l'insicurezza finanziaria che minacciano le nostre vite e la nostra famiglia? Raramente, si può saltare i nostri sentimenti dolorosi, la bacchetta e creare nuovi posti di lavoro in breve tempo. Spesso, vogliamo situazioni di vita difficili da qualche altro modo.

Eppure, se si resiste accettare la situazione e il nostro miscuglio di sentimenti che inevitabilmente finiscono per combattere noi stessi e il mondo. L'accettazione è il percorso di ritorno alla pace.

Come si dice nel grande libro degli Alcolisti anonimi, "L'accettazione è la risposta a tutti i miei problemi di oggi ... non riesco a trovare serenità fino a quando ho accettato quella persona, luogo, cosa o situazione come esattamente il modo in cui si supponga di essere in questo momento. Nulla, assolutamente nulla accade nel mondo di Dio per sbaglio. "

Non possiamo in vigore accettazione pacifica. Venendo alla accettazione è spesso un viaggio emozionale volatile che si verificano nel tempo. Per iniziare il cammino verso l'accettazione provare lasciando andare l'analisi o il tentativo di capire "out" il "perché è" della situazione e cercare di fiducia.

Realizzazione di ogni esperienza di vita ha uno scopo - anche se oltre la nostra conoscenza - contribuisce a spianare la strada per l'accettazione. Proprio tenendo quello che non possiamo risolvere o capire dentro i nostri cuori si sposta più vicino alla accettazione. Come abbiamo aspirare verso l'accettazione di sfide della vita, ci doni la grazia con una misura di conforto e sollievo.

"La mia vita non è che un intreccio tra il mio Signore e me.
Non riesco a scegliere i colori Egli opera per sempre.
Egli Oftimes weaveth dolore, e io in stupido orgoglio
Dimenticate Egli vede la parte superiore e io, la parte inferiore.
Non prima il telaio è silenzioso e le navette cessano di volare
Dio è srotolare la tela e spiegare il motivo.
I fili scuri sono come necessario in mano abile del Tessitore
Come i fili d'oro e d'argento nel modello ha previsto ".

Autore sconosciuto

La benedizione di Giobbe Loss

Un giorno, psicologo di fama mondiale, Carl Jung, aveva un amico arrivare alla sua porta totalmente sconvolto dalla perdita del lavoro il giorno stesso. Carl Jung, ha invitato il suo amico nella sua casa e disse (con il mio parafrasando): "Vieni. Aprirò una bottiglia di champagne fine e noi celebriamo come sicuramente, qualche gran bene avverrà da questa perdita di posti di lavoro".

Perdere un lavoro o di sentirsi in trappola all'interno di un lavoro, è probabile che una benedizione anche se nel momento in cui la perdita o la paura possono sembrare insormontabili. Quando ho perso i miei due negozi al dettaglio, dopo dieci anni di attività, il mio di $ 100.000., Il mio matrimonio e la mia autostima ho pensato che questo fosse uno dei peggiori cose che potrebbero accadere a me in questa vita.

Ora, con la chiarezza del senno di poi, vedo la perdita dei miei negozi come intervento divino. Perdendo tutto quello che ho pensato che apprezzato, ho scoperto ciò che era veramente importante per me. Ho perso ogni cosa, ma mi trovai.

"Tre perdite di terreno
che portano guadagno per l'anima:
perdita di un amico,
perdita della salute e della
perdita di ricchezza ".

"Una raccolta di Triadi", Volume I John F. Wright

Accettazione Apre's Door Life

Nel loro libro, "Life Lessons", Elisabeth Kübler-Ross e David Kessler scrivere, "cambiamento ... di solito inizia con una porta a chiusura, una fine, un completamento, una perdita, una morte. Poi si entra in un periodo di disagio, il lutto questo completamento e che vivono nella incertezza di ciò che è prossimo. Questo periodo è difficile.

Ma proprio quando pensiamo di non poterne più, qualcosa di nuovo emerge: un reinserimento, un reinvestimento, un nuovo inizio. Una porta si apre. Se la lotta al cambiamento, sarà lottare tutta la vita. Ecco perché abbiamo bisogno di trovare un modo per abbracciare il cambiamento, o almeno ad accettarlo. "

Attraverso aspirano ad accettare la vita in condizioni di vita, si comincia a passare da sentirsi una vittima e biasimare il mondo intorno a noi. Riceviamo barlumi di uno scopo più grande a lavorare nella nostra vita.

Attraverso di accettare la nostra vita adesso, impariamo a essere gentile con noi anche la vita in mezzo a tempeste's. Attraverso l'accettazione possiamo trovare una misura di pace in questo momento. Qui, noi costruiamo le basi di una vita ben vissuta e costruire un ponte verso un nuovo futuro.

No comments:

Post a Comment