Tuesday, May 25, 2010

Cerca lavoro Confessioni datore di lavoro Sito

Oggetto: Ti verrà sconvolto quando si impara ciò che ho scoperto quando ho postato un lavoro come un datore di lavoro su un sito web di ricerca di lavoro. Scopri le tattiche per ottenere l'attenzione di un datore di lavoro, come me, in mezzo a un mare di domande di ricerca di lavoro sito web.

Ciao, io sono quello sabotare la ricerca lavoro on-line. Su diversi siti web di ricerca di lavoro, ho postato un lavoro solo ai rifiuti di centinaia di richiedenti tempo 'nel processo. Ognuno di quelle centinaia sperava di ottenere il lavoro, ogni applicazione in buona fede, supponendo che avevano una probabilità - che almeno una delle centinaia di loro che avrebbero richiesto il lavoro.

In realtà, ho finito per non scegliere uno qualsiasi dei candidati per il lavoro, anche se molte di loro sembrano abbastanza bene qualificato sulla base di loro curriculum e attenzione messa lettere. Sono andato con qualcuno raccomandato a me da un collega.

Funzionamento interno dei motori di ricerca di lavoro 'Exposed!

Perché dovrei crudelmente giocattolo con le emozioni di questi ricercatori desiderosi di lavoro online '? Perché la gente come me fare un lavoro già impersonale processo di candidatura on-line ancora più disumana? In realtà, quando si guarda a siti web di ricerca di lavoro dal punto di vista del datore di lavoro, un paio di cose diventano chiare:

* Lavoro di ricerca di siti web di innescare una travolgente ondata di marea di applicazioni.

In un giorno la mia casella di posta elettronica, ma ho ben più di 100 applicazioni. In realtà, ho dovuto staccare la spina per l'offerta di lavoro, quando è diventato chiaro sarei annegamento nelle applicazioni.

* La maggior parte delle domande presentate in un sito di ricerca di lavoro di leggere come sono stato plagiato da un manuale di ricerca di lavoro.

Una dopo l'altra lettera di copertura - da candidati che preoccupato di includere una lettera di copertura - sembrava che avrebbero potuto essere presentate in risposta a qualsiasi apertura di posti di lavoro negli Stati Uniti, da hamburger a flipper scienziato missilistico.

Ogni candidato aveva obiettivi di avanzamento e il desiderio di trovare uno sbocco per i loro talenti. Molto, molto pochi la briga di fare il collegamento tra questi obiettivi e desideri e un lavoro presso la mia azienda copywriting sito web.

* La maggior parte dei ricorrenti sui siti web di ricerca di lavoro non sono neanche lontanamente qualificato.

Io non solo ho romanzieri e poeti applicazione di copywriting per la mia posizione, una programmatori di computer pochi e grafici applicati pure.

Dopo tutto, perché no? Tutto quello che dovevano fare era colpire "Invia". Lasciate che i poveri slob sulla figura all'altra estremità se le loro qualifiche match della posizione.

Per favore, prima di premere "invia", ricordare che il povero slob stai facendo il lavoro per solo potrebbe avere di meglio da fare. Almeno ricordare che alla fine i proprietari del sito possono raggiungere con voi e vi buttare fuori il sito per un comportamento che è, essenzialmente, spamming.

Ricerche lavoro online annegare in un mare di domande.

Come potete vedere, sei davvero competere contro centinaia di altri candidati per ogni posizione aperta. Cioè, se siete fortunati, potrete competere contro centinaia di altri candidati.

Se non sei fortunato, l'applicazione può facilmente perdersi in un mare di domande senza volto prima che qualcuno sembra ancora abbastanza a lungo per voi di essere in competizione per qualcosa.

Il problema non è tanto che si è così grande concorrenza, ma avete quel terribile concorrenza.

Se qualcuno dall'altra parte ha nemmeno guardare la vostra applicazione, come è probabile che essi saranno guardarla con occhio nuovo, eccitato per la possibilità di un noleggio di grande?

Siti web di ricerca lavoro rendono difficile distinguere Yourself.

Sei solo una serie di pieno-in campi modulo e file di testo. Nella maggior parte dei siti, non si può neanche modificare il carattere del tuo curriculum.
L'applicazione web di posti di lavoro potrebbero scomparire nel letto etere - e non troverai mai fuori.

Con un centinaio di domande al giorno, è molto facile per una casella di posta elettronica ad andare oltre quota e qualche rimbalzo, o per alcuni fogli di stampe a volare nel bidone di riciclo prematuramente. La maggior parte dei siti di ricerca di lavoro rendono difficile o impossibile rintracciare la condizione di una domanda oltre a confermare che era entrato nel sistema.

In breve, quando si tratta di siti web di ricerca di lavoro, duro lavoro e la perseveranza paga. Devi cast un sacco di linee molto bene anche prima di ottenere un morso. Spesso non è tanto il miglior lavoratore che ottiene il lavoro, ma la persona più abile a navigare nel processo di applicazione.

La buona notizia è che, se si impara ad avvicinarsi la ricerca di lavoro process sito web dal punto di vista di rendere la vita easier per un datore di lavoro potential, vi sarà uno have enormous vantaggio over applicants other.

Quando cominci a pensare circa la persona dall'altra parte del pulsante "Invia", vedrai potenziali difetti nella vostra applicazione che non avrebbe mai ti è apparso altrimenti: come potete fare vostra lettera di copertura più conciso e to-the- punto, o come si potrebbe rimuovere factoids irrilevanti perdite di tempo dal tuo curriculum.

Pronto per un nuovo inizio con le applicazioni da guardandoli dal punto di vista del datore di lavoro? Start ri-organizzare il vostro lavoro di ricerca online ora, prima di dimenticare.

No comments:

Post a Comment