Tuesday, May 25, 2010

Sicurezza Industriale

Sicurezza sul lavoro è importante per tutti i dipendenti su base giornaliera e lavorare in uno spazio privo di sensibilizzazione alla sicurezza può provocare gravi lesioni o addirittura la morte. sicurezza industriale è un fattore chiave nella gestione di un'impresa e ci sono molti aspetti da considerare quando si prevede di sicurezza globale per i vostri collaboratori. È necessario assicurarsi che i dipendenti hanno attrezzature speciali e procedure per garantire la sicurezza degli occhi, orecchie di sicurezza, protezione della testa, la prevenzione degli incendi e la protezione delle vie respiratorie. Qui ci sono modi per assicurare voi (oi vostri dipendenti) sono protetti in ciascuno di questi settori.

Occhio di sicurezza - Qualsiasi pregiudizio per l'occhio può essere molto grave ed eventualmente causare danni oculari permanenti alla vittima. E 'importante assicurarsi che i vostri occhi sono coperti in ogni momento tramite l'uso di occhiali o di altre forme di occhiali. Assicurarsi che la maschera si indossa una protezione lungo i lati degli occhi, nonché, in caso contrario schegge possono entrare attraverso la puntura lato e il tuo occhio.

Sicurezza Ear - Orecchio di sicurezza è importante perché senza di essa, i nostri timpani verrebbero gravemente danneggiati dalle forti rumori che si verificano costantemente sul posto di lavoro. tappi auricolari e cuffie sono le forme più comuni di protezione per le orecchie, ma ci sono altre alternative, come per esempio le fasce udienza usa e getta. Portando questi pezzi di equipaggiamento, si è non solo proteggendo voi stessi da forti rumori, ma anche dalle schegge che possono entrare nelle orecchie e eventualmente causare infezione.

Head Protection - Proteggere la propria testa è facile e può finire per risparmiare un sacco di dolore, se una situazione indesiderata si verifica. Indossare indumenti protettivi testa può essere semplice come indossare un casco o elmetto prima di entrare in un luogo in cui ci può essere la caduta di oggetti. Traumi cranici può provocare danni cerebrali, ma è possibile ridurre notevolmente il rischio di lesioni gravi indossando protezione della testa.

Prevenzione Incendi - Lavorare in una zona industriale, significa che c'è sempre una possibilità che un incendio. Se una situazione come questa si pone, si vuole essere pronti e il modo migliore per farlo è avere un estintore a portata di mano a tutti i tomi. Gli estintori sono il modo migliore per eliminare o controllare gli incendi fino a quando i vigili del fuoco arriva.

Protezione delle vie respiratorie - Lavorare in un settore in cui l'aria è costantemente piena di sostanze inquinanti possono essere pericolosi e potrebbero concludersi con gravi problemi respiratori per le persone che lavorano in questi settori. Un modo semplice per proteggersi da una cattiva qualità dell'aria è quello di indossare una maschera respiratoria quando si lavora in queste aree. Indossare una maschera significa ridurre notevolmente le vostre probabilità di soffrire di problemi respiratori in futuro.

Altre sicurezza Wear - Altre forme di usura di sicurezza che sono critici in aree industriali comprendono stivali da lavoro e guanti. Questi sono importanti in settori che avrete le mani a contatto con materiale pericoloso o aree in cui si può eventualmente cadere l'apparecchio sul tuo piedi.

E 'importante la ricerca e seguire tutte le norme di sicurezza quando si lavora in una zona industriale. Tutto può cambiare in una frazione di secondo e si desidera garantire che si sono preparati al meglio, come per ogni situazione che possa emergere.

No comments:

Post a Comment